Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 15 marzo 2017: Gemma parla di fusione fisica con Marco Firpo!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over oggi mercoledì 15 marzo 2017: Gemma e la lettera di ricordi per Giorgio; Anna e Nino verso la rottura?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma ha scritto una lettera di ricordi a Giorgio, incomprensioni tra Anna e Nino. Lei non si fida più di lui perché…

Oggi, mercoledì 15 marzo 2017, presso gli Studi Elios di Roma, è stata effettuata una nuova registrazione del trono Over con protagonisti Gemma Galgani, Marco Firpo, Giorgio Manetti e le altre dame ed i cavalieri legati ai senior! Che cosa è accaduto in studio? Ad annunciarcelo in anteprima sono le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, tratte dal sito ufficiale. Su cosa verteranno le prossime puntate? E’ nato un nuovo amore? Vi sono stati nuovi scontri e battibecchi? Sono emersi segreti inconfessabili e rivelazioni shock? Ecco un piccolo assaggio: Marco ha invitato Gemma a casa sua per trascorrere la Pasqua insieme, mentre Graziella e la dama torinese veterana del programma hanno dato vita ad un battibecco molto acceso. Incomprensioni anche tra Nino e Anna e il motivo scatenante delle loro ultime litigate, non sarebbe solo la gelosia di lui nei suoi confronti…. Sossio vorrebbe conoscere in maniera più approfondita Valentina,ma lei….

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5! Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, registrazione trono Over: Gemma pronta a riconsiderare Marco

Dopo i saluti a Gianni e Tina, Maria ha punzecchiato la storica opinionista che risulterebbe destinataria di un Tapiro… Tina, sorridendo, ha ammesso che Gemma, il mittente, non è riuscita a consegnarglielo, perché lei è riuscita a schivarla con successo. Si entra nel vivo della puntata con un filmato che ha riassunto in breve gli ultimi accadimenti legati proprio a Gemma Galgani ed in particolare, un video ha sintetizzato i momenti salienti legati alla scorsa registrazione: il no a Michele D’Ambra e il riproporsi a Marco Firpo. Successivamente, la De Filippi ha lanciato un altro filmato, il consueto dopo-puntata di Gemma, durante il quale la dama torinese ha espresso tutta la sua felicità nell’essere ritornata a riconsiderare sotto una luce diversa Marco ed ha parlato anche di una possibile “fusione fisica” con il cavaliere…

Tina, a questo punto, ha bloccato il filmato, affermando con forza che Gemma non faccia altro che pensare a “quello”! Gemma, sempre nel video, ha precisato che Marco ha valorizzato delle parti di lei, per questo ha deciso di riconsiderarlo! Giorgio, però, non dovrebbe darle della falsa e dell’ipocrita. Quanto a Michele, la Galgani ha affermato nuovamente, come già fatto la scorsa volta, di non credere nell’interesse che il cavaliere sosteneva di avere nei suoi confronti. Gemma ha concluso spiegando di essere sempre in attesa della “sorpresa”, dell’incontro in grado di cambiarle la vita…

Anticipazioni Uomini e Donne del 15 marzo 2017: anteprima sulla puntata speciale del 18 marzo! Gemma ha scritto una lettera a Giorgio!

Gemma è entrata in studio avvolta in un bellissimo abito rosso, spiegando a Tina che l’ha rimproverata di volare di fiore in fiore, e quindi punzecchiandola su Marco Firpo, di aver riconsiderato aspetti di lui che già mesi fa l’avevano particolarmente incuriosita. Quanto allo Speciale di Uomini e Donne che andrà in onda sabato 18 marzo 2017 in prime time, la torinese ha affermato di aver scritto una lettera per Giorgio! Si tratta, più nello specifico, di una lettera di ricordi. La Galgani, dopo un vivace battibecco con Tina durante il quale la storica opinionista le ha chiesto ironicamente se negli ultimi giorni si fosse recata anche a Firenze da Manetti, ha affermato che Marco non è pronto a considerare un nuovo inizio, non si sente pronto a ricominciare con lei, perché condizionato negativamente, influenzato da Gianni e dalla Cipollari! Ha aggiunto di essere convinta di questo in quanto Firpo, negli ultimi giorni, le ha mandato dei bellissimi messaggi, ove dice di pensarla sempre! Marco, una volta entrato in studio ed essersi accomodato sulla sedia rossa di fronte a lei, le ha fatto una richiesta ben precisa: passare la Pasqua con lui, a casa sua! Firpo ha spiegato di pensarla sempre, di trovarla “riposante”, ma al momento, non è pronto a spingersi oltre. Vorrebbe frequentarla sempre in un’ottica amichevole… Gianni ha stuzzicato Gemma, sostenendo che ha ricevuto “l’ennesimo due di picche” e la De Filippi è intervenuta chiedendo alla diretta interessata se d’ora in avanti, come Marco, anche lei proverà solo un sentimento d’amicizia per lui. Gemma non è riuscita a confermarlo e riguardo all’invito, si è presa un po’ di tempo per pensarci su… Tina ha sentenziato invece che la Galgani non si presenterà a casa di Marco…

Anticipazioni Uomini e Donne: due di picche per Sossio!

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di oggi proseguono e adesso, soffermiamoci su Valentina. La De Filippi ha spiegato che la dama, dal momento che ha partecipato allo Speciale che andrà in onda sabato 18 marzo su Canale 5, ha avuto modo, nei giorni scorsi, di trascorrere un po’ di tempo con alcuni uomini… ed ecco entrare Sossio, con un mazzo di rose rosse per lei! Aruta ha spiegato di aver provato un ballo, che vedremo appunto sabato prossimo, con lei e di aver avuto modo di trascorrere un po’ di tempo in sua compagnia. La trova molto interessante e per questo, vorrebbe continuare a conoscerla! Al di là del caratteraccio che ha, la trova molto bella, per questo… vorrebbe continuare a frequentarla… seriamente! Lei, però… lo ha ringraziato, ma… ha declinato l’invito! Per questione di chimica! Ha spiegato di vederlo solo come un amico. E basta. Sossio, però, nonostante il due di picche, ha chiesto a Valentina di provare ugualmente ad uscire con lui, magari quello che adesso, per lei, è solo un sentimento di amicizia, potrà, col passare dei giorni, conoscendolo meglio, trasformarsi in qualcosa di più… Valentina è rimasta, però, ferma nella sua posizione. Sabrina è intervenuta nella faccenda, dando dell’incoerente a Sossio, in quanto, solo pochi giorni fa, era lì a parlar male di lei e adesso vorrebbe addirittura conoscerla meglio!

Anticipazioni Uomini e Donne: brutta litigata tra Nino e Anna

E adesso, soffermiamoci su Nino e Anna, una delle coppie più chiacchierate del momento. Maria ha lanciato subito un video che ha riassunto gli ultimi trascorsi tra loro e lo sfogo di Anna, subito dopo la scorsa registrazione del trono over. La dama, con la voce tremante, ha spiegato alla redazione di esserci rimasta molto male quando ha scoperto che il cavaliere aveva comunicato di voler interrompere la conoscenza con lei. Per lei è stato un vero e proprio colpo al cuore. Ha aggiunto di consideralo una sorta di Giuda e di non credere più in lui... Quando Nino è entrato in studio, i due non hanno tardato a battibeccare. Lui le ha rimproverato di non aver ricevuto certezze da parte sua! Ed anzi! L’ha definita una persona fredda ed egoista! Sossio è intervenuto nella diatriba, definendo l’uomo un “pagliaccio”: se veramente fosse stato interessato ad Anna, così come diceva, avrebbe dovuto uscire con lei subito e provare a riconquistarla! Gianni, invece, ha accusato Nino di aver ribaltato la “frittata” a suo favore: il suo intento era quello di chiudere la frequentazione con Anna già da un pezzo e non sapeva come farlo! Quindi, attraverso le accuse che le sta muovendo, sta cercando, inutilmente, di lavarsi la faccia ed apparire “pulito” nei confronti del pubblico! Non sta facendo altro che rovesciare sulla dama tutte le responsabilità in merito alla fine della loro love-story! Anna, visibilmente provata, ha lasciato lo studio seguita da Valentina… Maria, così, ha fatto notare a Nino che il malessere di Anna è da attribuire al forte interesse nei suoi confronti! La De Filippi gli ha chiesto esplicitamente se è intenzionato ad accettarla così come è, come le appare e lui ha detto di no! Nel frattempo, Anna, rientrata, ha chiesto a Nino di dirle chiaramente se è ancora interessato a Simona ( con la quale il cavaliere è uscito un po’ di tempo fa, frequentazione interrotta perché la donna aveva scelto di uscire anche con Sossio). Nino non ha dato una risposta ben precisa in merito… ha detto solo di voler chiudere con Anna! Valentina, a questo punto, è intervenuta invitando entrambi a non lasciarsi vincere dall’orgoglio, ma al contrario, a metterlo da parte… Dopo qualche attimo di esitazione, Anna ha chiesto a Nino di risolvere la questione privatamente… Così sono usciti entrambi dallo studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: I dubbi di Anna su Nino

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne proseguono e adesso, vogliamo soffermarci, invece, su Graziella e Giovanni. Lui vorrebbe ricominciare con lei. La donna ha espresso titubanza in merito, per una questione di età. Gemma è intervenuta nella vicenda, ricordando a tutti la vera età di Graziella! Ciò è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed infervorare gli animi in studio! Tra le due signore è partito un vivace battibecco che ha finito per coinvolgere un po’ tutti… si è parlato così di gravidanze che possono modificare il corpo, di plastiche facciali, denti rifatti, etc…

Riguardo alle altre storie, Chiara ha confermato, a differenza di Giuseppe, i sentimenti che prova per quest’ultimo. Giuseppe ha accusato Bruno di essere stato poco carino ed educato, in quanto ha raccontato a tutti cosa è accaduto in camera con la dama… Giuseppe, al termine di una lunga discussione, ha spiegato di voler chiudere la conoscenza con Chiara per non farla stare male, per non procurarle sofferenza… Tina è intervenuta punzecchiando il cavaliere: per lei l’uomo, è in cerca di una donna più giovane! E’ emerso, inoltre, che Giuseppe avrebbe lasciato il suo numero a delle dame in studio molto più giovani della signora Chiara… Per Tina questo sarebbe il reale motivo del mancato interesse di Giuseppe nei confronti della dama!

Nino e Anna, sul finire della registrazione, sono rientrati in studio. Lei ha spiegato di volerlo vedere fuori anche solo per un paio di giorni, in quanto nutre dei profondi dubbi su di lui ( forse ricollegabili a Simona). Nessuno dei due, inoltre, si è detto disposto a lasciare Uomini e Donne…

E termina, anche per questa volta, il nostro racconto, ma non esitate a ripassare quanto prima alla categoria Anticipazioni Uomini e Donne per restare sempre aggiornati sul mondo del dating show defilippiano e per raccogliere news di gossip sui protagonisti “vecchi” e “nuovi” del programma, nonché per leggere i riassunti delle registrazioni del trono classico e over, pronti ad offrire scorci interessantissimi sulle prossime puntate!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!