uomini e donne puntata 15-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 marzo 2017: Tina definisce Gemma, una liceale per come si veste!

La Puntata di Uomini e Donne Over di Oggi, vede come protagonisti, Gemma Galgani, Tina Cipollari, Michele D’Ambra ed il simpatico Marco Firpo!

La Puntata di oggi, si apre con Tina Cipollari…

…che indossa un fermaglio con su scritto: “strappatemi i vestiti di dosso”. Frase che venne detta da Gemma Galgani a Marco Firpo. La De Filippi avvisa la bionda opinionista che la dama torinese oggi la lascerà senza parole. Tina improvvisamente chiede se Gemma fosse per caso incinta. La conduttrice manda in onda un filmato riassuntivo della scorsa puntata, al termine del quale la Galgani commenta ciò che è accaduto in studio con la redazione, riferendo di essere felice del fatto di essere stata in grado di dare uno stop alla storia con Michele D’Ambra, consapevole del fatto che se fosse andata oltre si sarebbe fatta male. Inoltre non nasconde la sua felicità nell’aver ricevuto un messaggio da parte di Giorgio Manetti, non curandosi dei commenti che la bionda opinionista ha fatto riguardo alla frase piccante che ha detto a Marco Firpo in un momento di giocosità. Tina in studio crede che il momento di felicità di Gemma sia da attribuire al fatto che abbia “scaricato” Michele e che quindi ora è libera di far cadere nella sua rete, qualcun altro. Gemma entra in studio vestita con una gonna a fiori, il giacchetto di colore rosa e delle scarpe rosse. La Cipollari critica la dama torinese sostenendo di essersi vestita come una liceale. La bionda opinionista manda in onda un filmato (non creato dalla De Filippi) nel quale imita la sua acerrima nemica quando piange per Giorgio Manetti. Successivamente Gemma contesta l’ironia di Tina e tra le due donne parte una battaglia senza fine.

Gemma Galgani ha usato Michele?

La De Filippi informa i presenti che Michele ha rivelato alla redazione che Gemma Galgani lo ha usato, specificando che ha trovato pretestuosa la motivazione per la quale ha deciso di non frequentarlo più. Inoltre D’Ambra smentisce la notizia data da Cristina, quella nella quale riferiva che lui era solo in cerca di visibilità. La conduttrice però gli ricorda che la dama torinese ha fatto un passo indietro nei suoi confronti, quando lui si è rifiutato di uscire perchè stanco. Gemma Galgani poi vuole riprovare a conquistare Marco Firpo il quale però ha preferito rimanerle amico.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!