Isola dei Famosi 12 anticipazioni e news
Bacio tra Paola e Raz in diretta!

Isola dei Famosi 12 anticipazioni, gossip e news: La notte di Raz Degan e Paola Barale!

Isola dei Famosi 12: Raz Degan e Paola Barale insieme per una notte in Honduras! Moreno sull’Isola dei Primitivi; battibecchi tra Siffredi e la De Grenet…

Isola dei Famosi 12: grandi colpi di scena nella puntata di ieri, 14 marzo 2017. Paola Barale passerà una notte insieme al suo ex, Raz Degan! E non solo…

Ieri, martedì 14 marzo 2017, è andata in onda su Canale 5 la settima puntata dell’Isola dei Famosi 12, il reality show avventuriero condotto da Alessia Marcuzzi. Tra battibecchi, rivelazioni, segreti e strategie, andiamo a ripercorrere i momenti più emozionanti e più forti di questo nuovissimo appuntamento in prime time con l’adventure show Mediaset! In nomination sono finiti Eva, Simone e Raz Degan. La presenza dell’ospite che la scorsa settimana è approdato in Honduras per seguire da vicino le dinamiche del gruppo, Rocco Siffredi, ha infervorato non poco l’animo di Samantha De Grenet, dal momento che l’attore hard ha stuzzicato quella che considera insieme a Raz, la vera leader dell’Isola! E il tutto, con una serie di frecciatine molto molto pungenti… Oltre ai litigi ed ai battibecchi, non sono mancate le risate e soprattutto le sorprese: come l’approdo in Honduras, solo per una notte, di Paola Barale che ha riscaldato non poco il cuore apparentemente gelido del “solitario” honduriano…

Non resta che approfondire attraverso il racconto che segue!

Isola dei Famosi 12: Rocco “attacca” Samantha, rea di non esporsi abbastanza, di non metterci la faccia…

In studio, Rocco Siffredi, che ha trascorso una settimana in compagnia dei naufraghi ed ha potuto così studiare da vicino le dinamiche del gruppo e le strategie attualmente messe in atto dai concorrenti, ha dato a Samantha De Grenet della “complottatrice” . Per l’ex naufrago, la De Grenet è insieme a Raz Degan la vera leader dell’Isola, ma anziché esporsi in prima persona e metterci la faccia, a costo magari anche di rendersi antipatica, come fa il bel modello israeliano, è come se agisse da dietro le quinte, facendo esporre gli altri al posto suo. La showgirl ha replicato seccata, affermando che “la faccia ce la mette eccome”. Raz, durante l’acceso battibecco tra i due, ha sorriso più di una volta, definendo, ironicamente, Samanta la “regina” indiscussa dell’Isola e Giulio Base” il marchese Galileo Galilei” ed ammettendo di essere felice, perché finalmente, sta uscendo fuori la verità!

Isola dei Famosi: lacrime, emozioni e gioia per Simone, Moreno e Raz Degan

Non sono mancate le sorprese, soprattutto per il modello Simone e per Moreno. Quest’ultimo ha perso al televoto con Raz Degan e Susinna, ma gli è stata data la possibilità di restare nel reality show partendo però… dalle origini, ovvero da dove tutto è cominciato ( dall’Isola dei Primitivi!) come ha precisato in un suo intervento Alessia Marcuzzi: il rapper genovese riuscirà a riscattarsi ed a ritornare vittorioso in gioco? Vedremo… Prima del verdetto del pubblico, cioè prima della comunicazione dell’eliminato della settimana, l’ex allievo ha ricevuto una bellissima sorpresa: la produzione gli ha permesso di incontrare il suo papà, che il giovane ha definito il suo “supereroe”! Susinna, invece, si è emozionato alla vista del fratello, con il quale ha un rapporto molto speciale! Anche a Raz Degan è stata data la possibilità di incontrare una persona alla quale tiene, nonostante la rottura, ancora molto: stiamo parlando di Paola Barale! La “bionda” ha scelto di restare sull’Isola con “il suo” Raz per una notte. I due, tra gli applausi del pubblico e la felicità incontenibile di Alessia e di Vladimir Luxuria, si sono scambiati una serie di baci! Gli occhi del bel modello israeliano si sono improvvisamente illuminati alla vista della sua ex, forse ancora per poco, perché tutto lascia supporre che i due ritorneranno insieme o forse… già sono una coppia!

Isola dei Famosi 12: i nominati della settimana. Chi uscirà il 22 marzo 2017?

E adesso, passiamo alle prove. Quella leader, che ha visto sfidarsi Giulio Base e Samantha De Grenet, è stata vinta da quest’ultima che è quindi risultata immune dalle nomination. I naufraghi sono riusciti a passare al successivo step antropologico vincendo la prova evolutiva, e per questo, passeranno una settimana sulla nuova Isola, quella dell’Homo Sapiens. Qui avranno a disposizione legumi, zucchero e farina! Alessia, come sempre, ha ricordato ai concorrenti di votare secondo coscienza e non secondo strategie… Il momento delle nomination è stato piuttosto acceso… al televoto sono finiti Raz Degan e Simone. Samantha, la leader, ha chiesto ad Alessia di potersi auto-nominare, ma non le è stato concesso questo “privilegio”… così ha scelto di mandare al televoto Eva Grimaldi. Chi uscirà martedì prossimo, 22 marzo 2017? Chi vincerà la sfida tra Eva, Simone e Raz?

Isola dei Famosi 12: Eva abbandonerà il reality il prossimo 28 marzo? Ecco cosa avrebbe detto la naufraga ai suoi compagni d’avventura…

Stando alle immagini diffuse da Striscia La Notizia in uno dei suoi più recenti servizi, Eva Grimaldi si sarebbe lasciata scappare il giorno in cui abbandonerà il reality per fare ritorno in Italia. Ciò ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web, mandando nel panico i fans del programma ed insinuando il dubbio che lo show condotto da Alessia Marcuzzi sia in realtà pilotato e che si sappia già da tempo il vincitore…. Stefano Bettarini, di recente, è intervenuto nella questione, chiarendo che cosa è accaduto realmente e perché. Stando al servizio del tg satirico, Eva avrebbe rivelato ai suoi compagni naufraghi che avrebbe terminato la sua avventura in Honduras il prossimo 28 marzo 2017, che ricade proprio di martedì. Dopo le sua parole, sul web, sui social, si è alzato improvvisamente un vero e proprio polverone. Per “Betta”, invece, Eva non avrebbe detto nulla di male, o meglio le sue parole sono state fraintese di brutto: tutti sono a conoscenza che il 28 marzo andrà in onda su Canale 5 la semifinale che corrisponde anche al ritorno in Italia dei naufraghi, che quindi termineranno la loro avventura nei paradisi dell’Honduras… Staremo a vedere che cosa succederà!

Non resta che attendere le prossime news sull’Isola dei Famosi 12 per scoprire tutto ciò che ci riserverà in fatto di colpi di scena e di emozioni, l’ottava puntata dello show avventuriero di Canale 5. Manca davvero poco al termine del reality … Come sarà la settimana di Moreno sull’Isola dei Primitivi? E quella dei naufraghi su quella dell’Homo sapiens? Lo scopriremo presto, affettuosi saluti! Ed alla categoria Talent & Reality Show tante news di gossip solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!