Uomini e Donne, Puntata Speciale: a Striscia La notizia la premiazione! Video!

Negli studi Mediaset e precisamente a Striscia La Notizia, si è svolta la finale della Puntata Speciale Uomini e Donne. Chi ha preso il tapiro? Scopriamo di più!

La redazione di Uomini e Donne ha registrato la finale della Puntata Speciale che andrà in onda sabato 18 marzo 2017 alle ore 21.10 circa su Canale Cinque. In molti si domandano come mai i Vertici Mediaset abbiano deciso di scomodare dame e cavalieri del Trono Over e tronisti e corteggiatori del Trono Classico e Gay. La risposta è più semplice di quello che si pensa. Da anni ormai c’è una dura battaglia tra le reti della Rai e quelle del Biscione e tutto avviene tramite gli ascolti auditel. Proprio per questo, i dirigenti di Canale Cinque hanno pensato bene di proporre al telespettatore un mix di programmi di punta defilippiani per battere il programma di Milly Carlucci “Ballando Con Le Stelle”. E’ inutile dire che la regina incontrastata della televisione italiana, è Maria De Filippi la quale riesce a carpire prima degli altri che cosa vuole il telespettatore affezionato, servendoglielo su un piatto d’argento. Da poche ore sono terminate le registrazioni della Puntata Speciale Uomini e Donne e come non finire in bellezza con la consegna del Tapiro, simbolo cult del tg satirico “Striscia La Notizia?” Sarà proprio Gimmy Ghione a consegnare l’oggetto ai protagonisti delle olimpiadi della televisione. La puntata è durata praticamente poco e Gimmy ha consegnato il tapiro sia ai protagonisti del Trono Classico e Gay e sia alle dame e cavalieri del trono Over. Successivamente in studio c’è stata la premiazione; tutti hanno ricevuto una medaglia, ma a vincere la gara delle olimpiadi, sono stati gli Over ed ad innalzare la coppa, è stata Emy.

Ghione poi ha preso ironicamente in giro Sona per la camicia vistosa che indossava, mentre gli altri protagonisti vestivano abiti eleganti. Mario Serpa invece sembrava abbastanza triste ed il suo viso non ha cambiato espressione nemmeno quando Gimmy ha fatto una battuta su ciò che indossava lui. Al termine della puntata, Mario è andato via prima, mentre gli altri concorrenti sono rimasti a fare i selfie. Avete visto il video nel quale Gemma Galgani sfila in abito da sposa e viene attaccata da Platinette? Che cosa ne pensate? A voi i commenti!

Qui trovate gli spezzoni di alcuni video della Puntata Speciale Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!