Anticipazioni Una Vita trama puntate 20-24 marzo 2017: La verità sul padre di Cayetana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 20 marzo 2017 a venerdì 24 marzo 2017: Fabiana racconterà a Cayetana del papà; Mauro lascerà Humildad Varela?

Anticipazioni Una Vita: Trini e Ramon annunceranno ai loro cari di volersi sposare al più presto! Mauro sul punto di lasciare Humildad, cambierà idea!

Intrighi, pericolose rivelazioni, amori impossibili: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Una Vita di oggi, che andranno a catalizzare l’attenzione di noi telespettatori affezionati sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà, dalle 14:10 alle 14:40, da lunedì 20 marzo 2017 a venerdì 24 marzo 2017. Che cosa succederà? Ecco un piccolo riassunto: Trini e Ramon annunceranno ai loro famigliari che a breve convoleranno a nozze! Maximiliano inviterà Martin a trattare sempre bene e con rispetto la cameriera Casilda, che lui considera alla pari di Leonor, e cioè come una seconda figlia! E ancora. Mauro, dopo essersi confrontato con Felipe, deciderà di troncare la relazione con Humildad, ma vedendola fragile e indifesa, deciderà di tirarsi indietro. Juliana confesserà alla Sierra, ovvero alla vera Cayetana Sotelo-Ruz ,di non aver mai smesso di amare Leandro, l’uomo della sua vita, mentre Maria Luisa farà altrettanto con Trini: confiderà alla sua matrigna di essere ancora perdutamente innamorata di Victor Ferrero! Calanda ritornerà a minacciare il fidanzato di Casilda, mentre Cayetana si ritroverà in combutta con Felix De La Vega, il politico che l’anarchico “amico” di Martin vorrebbe uccidere! Fabiana confesserà alla figlia la verità sul suo papà…

Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà nelle prossime puntate!

Le prossime puntate della telenovela spagnola, secondo quanto emerge dalle anticipazioni Una Vita, sono pronte a regalarci attimi di dolcezza, nonché di suspanse. Saranno, quindi, un alternarsi di momenti di tenerezza e di tensione. Ramon e Trini annunceranno ai loro amici e parenti che molto presto si dichiareranno amore eterno all’altare; Juliana e Leandro, attraverso uno scambio di sguardi, lasceranno intendere a noi telespettatori che molto presto assisteremo ad un ritorno di fiamma bellissimo! Maria Luisa confesserà a quella che può considerare come una mamma a tutti gli effetti, di amare Victor e di volersi ricongiungere a lui… la Crespo riporterà le parole della figliastra a Ferrero, che… come possiamo immaginare, lo colpiranno dritto al cuore! E ancora. Martin verrà nuovamente terrorizzato da Calanda, che vuole usare l’ex soldato per organizzare un attentato anarchico in paese... e vi annunciamo che l’uomo, non riuscendo a piegare ai suoi voleri il suo ex sottoposto, si servirà dell’ingenua Casilda per introdurre un bellissimo vaso di fiori contenente il pericoloso esplosivo nella chiesa di Acacias allo scopo di farlo esplodere e seminare terrore e morte in un giorno ben preciso: durante le nozze di Ramon e di Trini, che dunque, si macchieranno di sangue!

Anticipazioni Una Vita dal 20 al 24 marzo 2017, trama puntate: Martin terrorizzato da Calanda, forte riavvicinamento tra Leandro e Juliana, Ursula sempre più sospettosa dello strano legame venutosi a creare tra Cayetana e Fabiana

Verità nascoste riaffioreranno improvvisamente a galla nelle prossime puntate di Acacias 38. E non solo. Anche storie di amori impossibili, vendette, intrighi andranno a caratterizzare i prossimi episodi. Ecco su quali tormentate e toccanti storie vertono le nuove anticipazioni Una Vita. Buona lettura!

  • Lunedì 20 marzo 2017: Cayetana chiederà a Fabiana, in maniera anche piuttoso insistente, informazioni sul suo papà e la cameriera, con angoscia, preferirà non rivelarle il nome ma le fornirà alcune indicazioni sull’uomo: le racconterà di averlo conosciuto durante una festa e di essersi abbandonata alla passione amorosa con lui. Dopo quell’incontro, scoprì di essere in dolce attesa. L’uomo, però, l’ha abbandonata quando Anita, cioè la finta Cayetana, era molto piccola e da allora non si è fatto più vivo. Ursula, decisa a scoprire la verità sui segreti tra Fabiana e la sua signora, deciderà di continuare ad investigare e di estorcere informazioni alla domestica, che però, anche questa volta, terrà la bocca ben chiusa! Mille saranno gli interrogativi che tormenteranno la perfida istitutrice: perché ultimamente Fabiana e Cayetana stanno sempre insieme? Cosa nascondono? Stanno forse organizzando un piano contro di lei? Trini e Ramon annunceranno ai loro cari che a breve, con il benestare di Maria Luisa che è pronta finalmente ad accogliere la sua matrigna in casa Palacios, si uniranno in matrimonio! La Crespo chiederà a Celia di essere la sua testimone di nozze; altrettanto farà Ramon con Maximiliano!
  • Martedì 21 marzo 2017: Trini chiederà a Susana di realizzare il suo abito da sposa. La donna, inoltre, progetterà di organizzare un insolito addio al nubilato. Juliana accetterà di farsi confezionare il vestito per il matrimonio di Trini e di Ramon da Leandro e tra i due ci sarà uno scambio di sguardi molto intenso, preludio di un nuovo bellissimo riavvicinamento. Maximiliano, per aver denunciato grazie all’aiuto di Felipe i finti medici come Malia, verrà convocato presso il Ministero della Sanità. Calanda non sembrerà dare pace a Martin. La vecchia conoscenza dell’ex soldato, appartenente alla frangia più estremista degli anarchici, ordinerà al suo ex sottoposto di piazzare quanto prima una bomba ad Acacias 38 per poter uccidere l’influente politico Felix De La Vega! Teresa raggiungerà Mauro e lo metterà in imbarazzo parlandole di Humildad e chiedendogli particolari sui suoi progetti futuri con la Varela…
  • Mercoledì 22 marzo 2017: Humildad scorgerà le foto di Cayetana e di Teresa tra i fascicoli del marito e inizierà a diventare molto sospettosa. Mauro e Teresa saranno sul punto di scambiarsi un nuovo appassionante bacio e lui lascerà capire alla Sierra di amare lei e non la donna che è costretto a sposare! San Emeterio, poi, raggiungerà Felipe, il quale consiglierà all’amico di troncare al più presto la relazione con la Varela, perché in fondo è Teresa che ama sopra ogni altra cosa! Intanto, la Sierra diventerà la nuova insegnante privata di Tano. Mauro consiglierà alla donna di non rivelare a Celia la verità e cioè che il suo obiettivo è quello di smascherare colei che tutti ritengono una Sotelo-Ruz.
  • Giovedì 23 marzo 2017: Cayetana, durante una riunione indetta dal Patronato German De La Serna, proporrà di far costruire una scuola d’élite intitolata alla sua defunta figlia, Carlota. Felix De La Vega non sembrerà felice di accettare la proposta lanciata dalla signora. Juliana confesserà a Teresa di essere follemente innamorata di Leandro e di non averlo, in fondo, mai dimenticato. Poi la cioccolataia, scoprirà di essere finalmente guarita dalla brutta malattia che la stava quasi annientando! Maximiliano riceverà un incarico molto prestigioso dal Ministero della Sanità. Calanda “consiglierà” a Martin di uccidere Felix De La Vega organizzando una sparatoria!
  • Venerdì 24 marzo 2017: Maria Luisa confesserà a Trini di amare Victor. La Crespo, così, si recherà dal bel Ferrero per spingerlo a fare tutto il possibile per poter riconquistare la donna che ama. Felipe metterà in guardia Teresa: non dovrà commettere alcun passo falso, altrimenti rischierà davvero grosso. Mauro raggiungerà Humildad con l’intento di chiudere la relazione con lei, ma quando la donna, tra le lacrime, gli dirà di amarlo e di non essere in grado di badare a se stessa senza una persona buona e speciale come lui al suo fianco, deciderà di fare un passo indietro. Maximiliano svelerà a Martin che per lui Casilda, più che una cameriera, è come una seconda figlia. Le vuole un bene enorme… Fabiana consiglierà a Cayetana di interrompere i loro incontri “segreti” per non alimentare sospetti in Ursula. Intanto, in quartiere verrà organizzata una festa in onore del nuovo prestigioso incarico ottenuto da Maximiliano. Durante i festeggiamenti, Teresa inizierà a fissare con insistenza Caytana, che finirà per accorgersene. Così la borghese si recherà dalla Sierra e pretenderà da lei le dovute spiegazioni…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina e un nuovo “giovane amore”

Vi abbiamo già ampiamente parlato di quello che accadrà prossimamente nelle puntate italiane di Una Vita: durante un pericoloso attentato anarchico organizzato da Calanda, Maximiliano perderà la vita e per Rosina e Leonor inizierà un periodo davvero nero. Le due donne dovranno rimboccarsi le maniche per non soccombere e precipitare nella povertà. Per fortuna, la vedova Hidalgo e sua figlia, dopo momenti davvero bui, riusciranno a risollevarsi e vi annunciamo che Rosina… incontrerà nuovamente l’amore!

Si tratterà, come vedremo tra qualche mese, data la distanza temporale che separa gli episodi spagnoli da quelli italiani, di un volto a noi ben noto e conosciuto: ad interpretare l’uomo che regalerà nuovamente il sorriso e la gioia di vivere nella vita della borghese, sarà… Liberto, o meglio Jorge Pobes, l’attore che ha già interpretato Anibal Buendia, promesso sposo di Rita e fratello di Isidro nella soap Il Segreto. Il giovane, nipote di Susana, arriverà ad Acacias 38 e perderà letteralmente la testa per la mamma di Leonor! I due si scambieranno una serie di baci molto focosi nei vicoli del quartiere e gli sarà molto difficile mantenere il segreto riguardo alla loro focosa attrazione. I due arriveranno anche ad abbandonarsi alla passione amorosa e … verranno sorpresi dall’intero quartiere! Leonor, infatti, all’oscuro della frequentazione clandestina della madre con Liberto, organizzerà una festa a sorpresa in casa Hidalgo per la donna… sul più bello piomberà con tutte le donne di Acacias in camera da letto … sorprenderà la mamma con pochi panni addosso amoreggiare con il suo nuovo amore! Le anticipazioni Una Vita svelano che Rosina, dopo questa “figuraccia”, non vorrà più saperne di Liberto, ma , come ben sappiamo, al cuor non si comanda e infatti… dopo qualche settimana, i due ritorneranno nuovamente a scambiarsi baci ed effusioni…

Il nostro racconto termina qui, ma non le nostre Anticipazioni Una Vita, che ritorneranno a breve per sorprendervi con nuovi attesissimi spoiler, preludio di avvenimenti pronti a toccarci il cuore. Ed a breve sul nostro blog, la trama delle puntate da lunedì 27 marzo 2017 a venerdì 31 marzo 2017. Che cosa succederà? Scopritelo con le nostre anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...