Polemica sulla scelta di Sonia Lorenzini. La tronista difende Emanuele Mauti.

Dopo la scelta affrettata di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, il popolo del web è insorto. La tronista difende il fidanzato Emanuele Mauti attraverso un post pubblicato sui social!

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e le insinuazioni contro di lei.

I fans di Uomini e Donne non hanno digerito la notizia che Sonia Lorenzini abbia scelto Emanuele Mauti in un così breve lasso di tempo. Il popolo del web infatti è insorto già dopo aver appreso, attraverso le anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico che la bella mantovana ha deciso di punto in bianco di scegliere il pallanuotista. La redazione di Uomini e Donne ha visto in Sonia Lorenzini la tronista giusta, la ragazza che dice tutto quello che le passa per la testa senza censura o paura delle eventuali conseguenze. Sonia in qualità di corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ha fatto un percorso limpido, lineare, sincero ed i fans, come anche gli autori di Uomini e Donne, si sono innamorati di queste qualità. Il passo da corteggiatrice a tronista è stato breve, ma mai Sonia Lorenzini si sarebbe immaginata che il percorso fosse così ispido e complicato. A rovinare in parte la sua favola, è stato l’arrivo in studio del corteggiatore Federico Piccinato. Da questo momento in poi il percorso di Sonia è stato difficile da gestire e nonostante lei abbia ammesso di averlo conosciuto nel locale nel quale lui lavorava mentre corteggiava Claudio D’Angelo, i mormorii ed i chiacchiericci intorno a questa vicenda non si sono placati. Mario Serpa ha dato il via ad una serie di insinuazioni ed ha riferito di essere venuto a conoscenza del fatto che Sonia Lorenzini al termine del percorso avrebbe scelto Federico perchè pazzamente innamorata di lui. La tronista ha chiesto esplicitamente al fidanzato di Claudio Sona di fornire le prove della sua presunta colpevolezza, ma l’ex corteggiatore gay non è riuscito a fornirgliele. Messo alle strette, Mario ha ritirato le insinuazioni e le accuse mosse contro la Lorenzini. A peggiorare la situazione, è stato anche l’intervento di Alessandro Calabrese il quale dopo essere stato eliminato dalla tronista ha riferito che anche lui era a conoscenza di questa vicenda e che però ha preferito tacere. Sonia nonostante fosse ben consapevole che si era alzato tutto questo polverone per nulla e che lei non era assolutamente in combutta con Federico Piccinato, si è fatta condizionare dalle critiche mosse dai detrattori sui social. La Lorenzini nella penultima puntata di Uomini e Donne, giunta ormai al limite della sopportazione, ha una discussione al vetriolo proprio con Emanuele Mauti il quale non si capacita al pensiero che possa essere paragonato a Federico Piccinato non comprendendo la motivazione per la quale lei si ostini ancora a portarlo in esterna.

Sonia Lorenzini difende Emanuele Mauti dagli attacchi!

I detrattori sui social però non hanno perdonato a Sonia Lorenzini di aver scelto alla velocità della luce, Emanuele Mauti. C’è addirittura chi ritiene che la tronista abbia reagito d’impulso per evitare che il suo trono venisse definito come falso e costruito. Pare che addirittura qualche fans arrabbiato abbia messo in serio dubbio l’autenticità dell’amore che Sonia prova per Emanuele e c’è chi senza remore ha definito il pallanuotista “uno scartino”. La risposta sui social da parte di Sonia Lorenzini però non si è fatta di certo attendere ed attraverso un post ha espresso il suo pensiero riferendo che accetta tutto, anche le critiche, ma non sta in silenzio sul fatto che qualcuno si è permesso di definire il suo neo fidanzato come un semplice scartino. L’ex tronista di Uomini e Donne sostiene che Emanuele Mauti è un grande uomo, sottolinenado il fatto che è “il suo uomo”. Inoltre Sonia Lorenzini, dopo la scelta ha pubblicato sui social un post nel quale c’è scritto: “Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un’ emozione non riesce a trattenerla.. ho seguito il mio ❤️”. Credete che il percorso di Sonia Lorenzini sia stato falso o vero? A voi i commenti!

sonia lorenzini

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!