Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 27 febbraio 2017 al 5 marzo 2017: Bacio tra Camila ed Hernando che nasconde un fosco segreto!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 27 febbraio 2017 al 5 marzo 2017: Bacio tra Camila ed Hernando che nasconde un fosco segreto!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a domenica 5 marzo 2017: Hernando bacerà Camila, forte scontro tra Elias Mato e Dos Casas!

Anticipazioni Il Segreto: Camila ed Hernando si scambieranno il primo bacio! L’uomo, poi, vieterà ad Elias di vedere la moglie. Attrazione fatale tra Matias e la misteriosa Rafaela; regalo inaspettato per Dolores da parte di Pedro!

Non smettono di “sedurci” le anticipazioni Il Segreto e quelle di oggi andranno a catapultarci nella trama delle prossime puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 27 febbraio 2017 a domenica 5 marzo 2017. Che cosa succederà? Ecco un piccolo sunto: Hernando e Camila arriveranno a scambiarsi il primo lunghissimo bacio, ma dopo aver condiviso questo forte momento di vicinanza, l’uomo inizierà a mostrarsi freddo nei confronti della moglie, spiegando a Rogelia di non poter amare una donna come la Valdesace a causa del suo fosco ed oscuro passato. Rafaela inizierà a mostrarsi distaccata verso Ramiro. Il suo interesse amoroso sarà adesso Matias. Francisca, invece, sarà molto preoccupata per i nuovi interessi politici di Raimundo e pregherà il suo fidato braccio destro di seguirlo in quanto teme per la sua incolumità. Inoltre si troverà a difenderlo dagli “attacchi” di don Berengario. Dolores riceverà un bellisimo regalo dalla Russia, da parte di suo marito in occasione del suo onomastico, mentre Carmelo salverà Elias Mato, sempre più attratto da Camila, da morte certa

Pronti a leggerne di più? Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: le prossime appassionanti vicende di amore e di potere su Canale 5

Una settimana davvero densa di accadimenti quella che a breve vi presenteremo nei dettagli. Hernando bacerà Camila ed arriverà a dimostrare di essere innamoramento sinceramente di lei, pur avendola sposata per procura. Improvvisamente, però, dopo essersi mostrato dolce e passionale nei suoi confronti, cambierà, come vedremo, atteggiamento, e diventerà nuovamente burbero e brusco verso di lei. Confesserà a Rogelia, inoltre, di amare la donna, ma di non poter essere felice con lei a causa dei suoi segreti…

Elias, intanto, si scoprirà innamorato della signora Dos Casas, che vedrà nel chimico un uomo capace di darle quelle attenzioni e quella protezione che suo marito, invece, non è in grado di garantirle… Per quanto riguarda Rafaela, invece, vedremo che la donna inizierà a mostrarsi molto interessata a Matias. E vi sveliamo il perché. La conoscente di Rosario inizialmente si era avvicinata a Ramiro in quanto credeva che l’uomo avesse maggiori contatti con i Santacruz… La new entry, infatti, è una anarchica nonché una spia e sta aiutando i suoi collaboratori ad organizzare un attentato presso la tenuta di Severo che odiano in quanto ricco latifondista.

Notando lo stretto rapporto tra Severo e Matias e tra quest’ultimo e Raimundo, nei prossimi episodi, Rafaela si mostrerà fredda e distaccata verso lo zio del ragazzo, arrivando a sedurre Matias ed a compromettere il suo rapporto a distanza con la dolce Prado! Rafaela è dunque una pericolosa infiltrata e grazie alle sue preziose informazioni, riuscirà realmente ad organizzare un attentato ai danni dei Santacruz! Per fortuna, come vedremo più avanti e come apprendiamo dalle anticipazioni Il Segreto, non in questa settimana, ma prossimamente, a restare ferito, gravemente ma non in pericolo di vita, sarà solo Severo, che verrà salvato proprio da Carmelo, in quanto Candela, Lucas e Sol si troveranno in una tenda allestita in paese per fronteggiare una brutta epidemia di morbillo che si diffonderà, come vedremo, a Puente Viejo!

Il Segreto ci aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 dopo il riassunto de L’Isola dei Famosi 12 e fino alle 17:00; il sabato dalle 16:10 alle 17:00 circa e la domenica in prime time, sempre su Canale 5!

Anticipazioni Il Segreto dal 27 febbraio 2017 al 5 marzo 2017, trama puntate: Attrazione tra Elias e Camila e bacio tra quest’ultima e suo marito che poi… finirà nuovamente per respingerla!

Ecco quali emozioni ci regaleranno le prossime puntate della sempre più seguita soap spagnola! Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 27 febbraio 2017: Rafaela ci apparirà molto interessata a Matias. Mauricio svelerà a Francisca che di recente vi è stato un incontro tra Alfonso e Carmelo nella residenza di Severo e la donna, adirata e preoccupata, inviterà il suo sottoposto a compiere le dovute indagini. Camila e Beatriz trascorreranno una giornata a La Puebla con Elias e i loro animi saranno parecchio distesi e sereni. Tra la moglie di Hernando e il chimico, inoltre, nascerà una forte sintonia. Gracia e Mariana, invece, saranno in ansia per la prossima apertura della loro boutique nel centro di Puente Viejo e seguiranno con ansia e agitazione i lavori.
  • Martedì 28 febbraio 2017: Rafaela farà tutto il possibile per sedurre Matias ed attirarlo nelle sue grinfie. Anche Ramiro, nel frattempo, si mostrerà molto interessato alla donna ed anzi. Vi annunciamo che dichiarerà di essere innamorato di lei. Il Castaneda farà di tutto per cercare un contatto con lei, ma la ragazza si mostrerà, a differenza dei giorni scorsi, molto sfuggente nei suoi confronti. L’uomo così inizierà a pensare che dietro il comportamento di Rafaela c’è lo zampino di sua madre, che sa che la giovane è sposata e che suo marito potrebbe raggiungere Puente Viejo da un giorno all’altro. Dolores svelerà a Camila che Hernando sta trattando con disprezzo e diffidenza tutti i suoi compaesani e la donna resterà molto colpita dalle sue parole. In particolare, Dos Casas sembra avercela con Severo Santacruz. Perché? Don Berengario, intanto, in occasione dei festeggiamenti per la Settimana Santa, chiederà alla Miranar ed a donna Francisca di procurargli una statua per la processione. Camila ed Elias ci appariranno sempre più vicini e complici…
  • Mercoledì 1 marzo 2017: Ramiro si metterà sulle tracce di Rafaela e finalmente riuscirà a trovarla. L’uomo si mostrerà propenso a pervenire ad un chiarimento con lei. La donna, però, infastidita dalle sue attenzioni, finirà per respingerlo. Raimundo ritornerà a Puente Viejo e Francisca gli comunicherà di aver ricevuto una importante telefonata da parte del Governatore. Onesimo fingerà di essere un bravissimo scultore e finirà per ingannare nuovamente Hipolito e Dolores. Camila e Beatriz, intanto, finiranno di allestire il loro negozio ed Elias Mato le scoraggerà quando affermerà che, a causa di Hernando, nessun paesano si recherà a fare compere nella loro boutique. Carmelo spiegherà a Severo di voler perlustrare i terreni dei Santacruz per poter deviare le acque canalizzate. L’uomo, così, proprio durante il giro di perlustrazione, s’imbatterà in un uomo ( Elias Mato!) finito in un pozzo accidentalmente. Hernando e Camila, intanto, soli a casa, arriveranno ad essere molto vicini e … si scambieranno il primo tenerissimo bacio!
  • Giovedì 2 marzo 2017: le anticipazioni il Segreto rivelano che Carmelo salverà Elias da morte certa e quest’ultimo gli prometterà che, una volta ritornato a casa, si recherà dal suo padrone per convincerlo a non infastidire mai più Severo ed a non creare problemi alle coltivazioni di Miel Amarga. Hernando, dopo aver baciato Camila, finirà per allontanarsi da lei in maniera brusca e successivamente, non esiterà a mostrarsi freddo e distaccato nei suoi confronti. Ciò manderà in confusione la donna, che però, non mostrerà segni di rassegnazione e vorrà vederci chiaro. Successivamente, la Valdesace scriverà una lettera misteriosa ad una sua amica cubana. Rafaela farà una telefonata segreta ad una persona, forse un suo complice. Rogelia, intanto, tenterà di far ragionare il suo fidato padrone, ma quest’ultimo si mostrerà nervoso anche nei suoi confronti. Finirà per ammettere in presenza della cameriera, però, di essere molto innamorato della moglie. Raimundo, nel frattempo, in occasione della visita del Segretario della Giustizia, deciderà di organizzare una manifestazione contro il potere per rimarcare il malcontento popolare e le tristi condizioni in cui riversano centinaia e centinaia di persone, che vivono in estrema povertà. Francisca, però, lo pregherà di non prendervi parte: potrebbe andare incontro a tragiche conseguenze!
  • Venerdì 3 marzo 2017: Dolores inizierà a comportarsi in maniera fredda e dispettosa verso Mariana e Gracia, per non essere stata coinvolta nell’allestimento e nell’organizzazione della loro prossima boutique. Elias si recherà da Hernando e gli racconterà di essere finito accidentalmente in un pozzo e di essere stato salvato dal pronto e tempestivo intervento del braccio destro di Severo, Carmelo, e per questo vorrebbe che la smettesse di creare problemi ai Santacruz. Quando Dos Casas ascolterà le parole del suo sottoposto, andrà su tutte le furie e non ne vorrà affatto sapere di essere più “docile” verso i proprietari di Miel Amarga. Poi, il ricco signore, si accorgerà della forte intesa tra il chimico e sua moglie. Matias spiegherà a Rafaela di voler partecipare alla manifestazione politica di stampo anarchico alla quale parteciperà anche suo nonno. Rafaela si mostrerà molto interessata alla faccenda…
  • Sabato 4 marzo 2017: Dolores riceverà un regalo inaspettato da parte di suo marito, direttamente dalla Russia. Anche se non riuscirà a telefonarle, l’uomo dimostrerà comunque di tenerci a lei… Hernando si recherà da Elias per affrontarlo una volta per tutte, in quanto teme che il giovane ami sua moglie e per questo gli vieterà di avere contatti con lei. Il chimico, però, non si mostrerà affatto rassegnato a piegarsi ai giochi del suo padrone ed anzi, dopo aver parlato con Camila, si recherà da Carmelo per illustrargli il suo ambizioso piano volto ad aiutare Severo ed a raggirare Dos Casas. Raimundo scoprirà che Francisca ( in realtà sperando in questo modo di fermarlo o comunque di proteggerlo), ha tentato di impedire lo svolgersi della manifestazione pacifica da lui organizzata e per questo si recherà alla Villa in cerca di valide spiegazioni!
  • Domenica 5 marzo 2017: Elias spiegherà a Camila di non poterla più frequentare a causa dei divieti di Hernando. Matias riceverà una bellissima lettera d’amore da parte di Prado, ma… non riuscirà a risponderle a causa dei sentimenti che sta iniziando a provare per Rafaela. Francisca pregherà Mauricio di seguire Raimundo, in quanto teme per la sua incolumità. Camila e la Montenegro si incontreranno presso la nuova boutique di Puente Viejo, quella aperta da Gracia e Mariana. Tra le due donne voleranno parole molto forti. Hernando spiegherà a Rogelia di non poter amare Camila a causa di un segreto appartenente al suo oscuro passato. La Montenegro difenderà Raimundo dalle pesanti accuse di don Berengario, mentre Matias e Rafaela finiranno per addormentarsi stretti stretti l’uno accanto all’altra! Alfonso e Carmelo continueranno a collaborare per aiutare Severo. Qualcosa, però, non andrà come previsto…

Anticipazioni Il Segreto: “il segreto” di Hernando Dos Casas!

Le prossime puntate della amata soap spagnola, come apprendiamo dalle recenti anticipazioni Il Segreto, saranno avvolte da una fitta coltre di… mistero e suspense. Oltre alle altre vicende, pronto a catalizzare l’attenzione degli affezionati telespettatori, sarà il segreto di… Hernando Dos Casas! O meglio, uno dei segreti appartenenti al suo fosco passato! Capiremo a breve perché il ricco signore sia così legato alla famiglia Mella…

Camila Valdesace, sua moglie, inizierà a compiere delle indagini personali sul passato ancora poco chiaro e limpido dell’uomo che ha sposato per procura e per il quale sta iniziando a provare dei forti sentimenti ( anche se nelle prossime puntate la vedremo condividere più di un momento intimo e di vicinanza con Elias Mato) e s’imbatterà in una stanza misteriosa! Sfidando ogni paura, la donna deciderà di intrufolarsi in questo nascondiglio e qui rinverrà una cassaforte. Una volta aperta, troverà una foto, ove riconoscerà la piccola Beatriz in compagnia del suo fratellino, di sua madre e di suo padre… ovvero Hernando Dos Casas! Beatriz è dunque la figlia, la primogenita del nobiluomo! La trama delle puntate spagnole, rivela inoltre, qualcosa di macabro e di agghiacciante: più in là, verrà ritrovato in un pozzo il cadavere della prima moglie dell’uomo…. Dos Casas, per una serie di falsi indizi e false testimonianze, verrà accusato di omicidio e … rischierà di essere condannato alla pena capitale!

Da quanto si evince, i prossimi episodi della soap spagnola si tingeranno di noir e saranno davvero imperdibili! E che cosa succederà nelle prossime puntate? La trama da lunedì 6 marzo 2017 a domenica 12 marzo 2017, cosa è pronta ad annunciarci? Tra Camila ed Elias nascerà una relazione clandestina? Scopritelo continuando a seguire le nostre golose anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

velvet fiction

Velvet Coleccion, anticipazioni terza puntata: Raul De La Riva aprirà una scuola di moda!

Ana Ribera dopo aver lanciato la prima sfilata di moda a Barcellona e dopo la perdita del suo adorato zio, rientra a New York. Nelle Gallerie Velvet, Raul De La Riva aprirà una scuola di moda!