Ballando con le stelle 2017: Milly Carlucci presenta il cast ufficiale. Foto!

Chi saranno le tredici coppie Vip che si esibiranno al talent show Ballando con le Stelle? La conduttrice Milly Carlucci svela i nomi dei concorrenti e dei giudici! Foto!

Ballando Con Le Stelle inizio e cast.

Per i Vip è giunto il momento di esibirsi sulla pista da ballo del talent show “Ballando Con Le Stelle” condotto dalla veterana Milly Carlucci. Il programma andrà in onda sabato 25 febbraio 2017 in prima serata su Raiuno. Accanto alla conduttrice ci sarà Paolo Belli con la sua big band ed inoltre la giuria, sarà composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guglielmo Mariotto, Carolyn Smith. Milly Carlucci presenta il cast della dodicesima edizione dello show “Ballando Con Le stelle”. Le coppie in gara che si esibiranno a ritmo di bachata, latino-americano sono tredici e provengono dal mondo televisivo, dal web, dal giornalismo ed anche da quello musicale e sportivo. Andiamo a scoprire insieme chi saranno i personaggi famosi che danzeranno insieme ai maestri. Tra gli attori, compaiono i nomi di Simone Montedoro il quale ha interpretato il ruolo del carabiniere nella fiction Don Matteo. Inoltre ci sarà anche Christoper Leoni che ha recitato nella serie televisiva “L’Onore ed il rispetto 3”. Dal mondo dello sport invece si esibiranno il rugbista Martin Castrogiovanni, il campione paralimpico non vedente, Oney Tapia, specializzato nel lancio del disco e del peso ed anche il judoka Fabio Basile vincitore della medaglia d’oro alle olimpiadi di Rio. Si aggiungono al cast di “Ballando con le stelle” anche le attrici Martina Stella, Giuliana De Sio, Anna Galiena. Ci sarà anche il cantautore Fausto Leali, la showgirl Alba Parietti e la modella Kseniya Belousova. E per non farsi mancare proprio niente ci sarà anche Anna La Rosa, caporedattrice di alcuni programmi Rai.

Ballando Con le Stelle le coppie in gara.

Cerchiamo di capire chi saranno gli istruttori che insegneranno i Vip a danzare sul palco del talent show “Ballando Con Le stelle”. Martina Stella sarà guidata da Samuel Peron, mentre Ekhaterina Vaganova verrà abbinata a Cristopher Leoni. Giuliana De Sio danzerà insieme a Maykel Fonts, mentre Sara Di Vaira sarà accompagnata da Martin Castrogiovanni. Anna La Rosa si avvarrà dell’aiuto del maestro Stefano Oradei, mentre Anastasia Kuzmina insegnerà i passi di danza a Fabio Basile. Alba Parietti conterà sull’aiuto del maestro Marcello Nuzio, mentre Samanta Togni avrà il sostegno di Antonio Palmese. Simone Di Pasquale invece farà squadra con Anna Galiena mentre Veera Kinnunen farà coppia con Oney Tapia. Ed infine Fausto Leali insieme ad Ornella Boccafoschi, Xenia con Raimondo Todaro e per finire Alessandra Tripoli guiderà Simone Montedoro. Vi piace il cast della dodicesima edizione del talent show “Ballando con le stelle?” A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!