uomini e donne puntata 10-02-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 febbraio 2017: volano parole pesanti tra Sonia e Mario!

Scontro al vetriolo tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa. L’ex corteggiatore gay arriva in studio senza prove e la tronista non gliele manda di certo a dire.

Sonia Lorenzini attaccata da più fronti

La Puntata di Uomini e Donne Oggi Trono Classico è partito con l’ingresso di tutti e tre i tronisti. La conduttrice Maria De Filippi chiama all’appello anche Mario Serpa il quale viene accolto dal pubblico in maniera festosa. Questo particolare non sfugge a Tina Cipollari che con finta gelosia, esce e rientra in studio per avere lo stesso trattamento del neo fidanzato di Claudio Sona. La parola passa così a Sonia Lorenzini la quale si scusa davanti a tutti per il linguaggio colorito che ha avuto durante la scorsa registrazione di Uomini e Donne, giustificandosi del fatto che una reazione del genere l’ha avuta per ciò che è successo. Detto questo la stessa, chiede a Mario se questa volta ha portato le prove delle accuse che testimoniano la sua colpevolezza sulla presunta tresca con Federico Piccinato. Serpa risponde che non ha in mano niente ed a questo punto la Lorenzini, imbufalita, lo invita a starsene a casa. Mario e Sonia si punzecchiano a vicenda e Tina interviene per dire che l’ex corteggiatore gay si è limitato a riportare in studio “una voce” e che ciò non è un delitto. Maria De Filippi a questo punto manda in onda un filmato nel quale mostra che dopo il termine della scorsa puntata, Federico Piccinato ha raggiunto la tronista nei camerini e qui l’ha trovata in lacrime. Sonia confida al corteggiatore che se non riuscirà a vederci chiaro in questa storia, sarà costretta d eliminarlo. Federico si mostra dispiaciuto e riferisce di aver paura che quanto appena detto dalla tronista, si possa verificare davvero. La Lorenzini e Piccinato si salutano, poi però la tronista gli corre dietro, lo abbraccia e lo ringrazia per averle dimostrato di essere preoccupato. La Cipollari dopo aver visto il filmato crede che il comportamento di Sonia sia stato esagerato. Riprende il conflitto tra Sonia e Mario. La tronista accusa Serpa di aver infangato il suo percorso; Jack esprime la sua opinione, mentre Gianni Sperti ha dei dubbi. Alberto interviene dal parterre maschile con l’intenzione di presentarsi, ma viene subito redarguito dalla bionda opinionista che gli dice a chiare lettere che non è un buon momento per farlo. Sul led parte la prima esterna tra la tronista e Federico il quale va alla stazione ad attenderla con dei fiori. Sonia non nasconde la felicità nel vedere il corteggiatore, poi i due si rinchiudono in un locale dove hanno maniera di parlare delle vicissitudini accadute per colpa di Serpa. La Lorenzini dopo lo sfogo, si rannicchia tra le braccia di Piccinato. La tronista ed il corteggiatore poi si recano davanti alla Fontana di Trevi e lanciano una monetina esprimendo un desiderio. Gianni Sperti nel vedere il filmato ammette di essere prevenuto ed anche Sonia riferisce di avere avuto mille dubbi, ma nello stesso tempo non vuole precludersi la possibilità di conoscerlo.

Sonia Lorenzini parla di Mario Serpa, con i suoi corteggiatori

Si passa a vedere la seconda esterna della puntata di Uomini e Donne Oggi, cioè quella con la Lorenzini ed Emanuele il quale la raggiunge nella sua stanza in hotel. La tronista appena lo vede, gli butta le braccia al collo. I due scendono nella hall e dopo aver parlato sempre di Mario, lei esprime la sua delusione per non aver visto, da parte sua nessun intervento atto a difenderla. Il corteggiatore riferisce che non sapeva che cosa dire, poi mentre sta per andare via, prova a fare il gesto di voler gettare i fiori regalati da Federico. In studio lo sportivo sostiene di essere convinto che Piccinato è in trasmissione solo per farsi pubblicità. In questa discussione si inseriscono anche gli altri corteggiatori tra cui anche Giovanni. Si passa a vedere anche l’esterna della tronista e di Mirko i quali dopo aver fatto la spesa, si apprestano anche a cucinare. Inevitabilmente, la Lorenzini parla di Mario Serpa. Il corteggiatore regala alla tronista un bracciale contro gli influssi negativi.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!