uomini e donne puntata 10-02-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 10 febbraio 2017

Sonia Lorenzini è stata attaccata più volte nella Puntata di Uomini e Donne Oggi da Mario Serpa. La tronista vorrebbe eliminare Federico Piccinato.

Al termine della scorsa puntata, Federico Piccinato ha raggiunto Sonia Lorenzini nel suo camerino. La tronista è stata trovata in lacrime ed ha rivelato al corteggiatore che se non si risolve questa situazione, è costretta ad eliminarlo. Lui è dispiaciuto, poi però mentre sta per andare via, Sonia lo raggiunge per ringraziarlo di essersi preoccupato per lei. In studio tra la Lorenzini e Serpa, è guerra fredda soprattutto perchè il neo fidanzato di Claudio Sona non ha portato nessuna prova per scagionare la Lorenzini dalle accuse. Emanuele accusa Federico di essere interessato solo alla notorietà visto e considerato che ha fatto un provino precedentemente per diventare tronista.

Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!