Belen Rodriguez: ecco le sette cose che non sai sulla showgirl

Belen Rodriguez: ecco le sette cose che non sai su di lei! Belen ha dei segreti di bellezza. Ma non solo. Ha vissuto anche una drammatica esperienza…

Belen Rodriguez: ecco le sette cose che non sai sulla conturbante modella argentina

Di Belen Rodriguez si parla molto. Ogni giorno riesce a riempire pagine e pagine di notiziari di gossip con news che la riguardano. Di recente, sappiamo che la bellissima e conturbante modella argentina ha lasciato Stefano De Martino ( la separazione è stata firmata il 24 gennaio scorso) ed ha intrecciato una relazione con il pilota motociclistico italiano Andrea Iannone. Di Belen ci sembra di sapere tutto, ma ecco… le cose che non sapete sulla sensuale ed affascinante showgirl! Forse, alcuni dettagli o particolari incredibili riguardanti la sua vita, i suoi segreti di bellezza, la sua attività imprenditoriale sono sfuggiti anche voi che ne seguite attentamente le “vicissitudini”!

Pronti a tuffarvi nel nostro racconto per approfondire?

1. La famiglia di Belen ha origini italiane

Belen è nata a Buenos Aires da Gustavo Rodriguez, di origini italiane e spagnole e da Veronica Cozzani de Rodriguez, figlia di immigrati provenienti da La Spezia. E’ giunta in Italia nel 2004 prendendo residenza a Milano.

2. I segreti di bellezza di Belen Rodriguez

Madre Natura è sicuramente stata molto generosa con la bellissima modella argentina ma… quali sono i suoi segreti di bellezza ? Eccone alcuni. Partiamo dalla capigliatura. La Rodriguez ha ammesso di fare poco uso del balsamo, per non rendere i capelli piatti e spenti. E per mantenere la sua chioma, sempre folta, vaporosa e brillante nel tempo, ha rivelato di utilizzare un prodotto specifico con proprietà rigeneranti a base di acido ialuronico. Belen, inoltre, pratica molta palestra e tra le sue attività preferite figura il crossfit. Ha spiegato di avere una vita molto movimentata, il che contribuirebbe a preservare integra la sua bellezza. E quanto al fatto di essere magra, ha spiegato che la sua magrezza, da piccolina, ha contribuito ad alimentare in lei profonde insicurezze…

3. Cubista di notte e donna di pulizie di giorno

Giunta in Italia all’età di diciannove anni, la Rodriguez, come raccontato dal suo ex agente, Lele Mora, ha lavorato come cubista di notte e come donna delle pulizie di giorno. Era il lontano 2004 e la bellissima showgirl aveva da poco compiuto vent’anni. Adesso Belen Rodriguez è conosciutissima e vanta una carriera televisiva e imprenditoriale di discreto successo!

4. Belen tifosa dell’Inter

Belen ha confessato di simpatizzare per l’Inter in quanto, in questa squadra, si sono succeduti diversi giocatori dell’Argentina, tra cui Javier Zanetti.

5. Belen non è famosa in Argentina come invece lo è in Italia

Nel suo paese d’origine, l’Argentina, Belen non è famosa come lo è qui, in Italia. Lì a spopolare è Wanda Nara, moglie del giocatore Mauro Icardi, sposato nel 2014.

6. Belen imprenditrice!

Belen è una donna molto forte, combattiva, versatile che ama lanciarsi in nuove esperienze, sfide ed avventure, anche nel campo della moda. Il suo primo profumo è stato Gold, lanciato nel 2011. Da allora, ha prodotto e commercializzato ben due linee di profumi, frizzanti e nel contempo dolci e dalle note romantiche e sensuali, proprio come la nostra amata showgirl. Inoltre, nel 2013, è diventata stilista del brand Imperfect !m?erfect: grazie all’accordo stretto con Five Season, la bellissima Belen è diventata parte attiva della linea, fatta di tessuti e stampe che tanto hanno ricordato le intramontabili dive americane. I capi della collezione autunno/inverno 2013-14 emanavano una delicata scia di muschio bianco e liquirizia. Tale fragranza è stata accuratamente preparata dall’italiano aromatiere Meo Fusciuni, l’artista dei profumi.

Belen è socia di una catena di saloni di bellezza. Con Cecilia Rodriguez, sua sorella, ha disegnato costumi da bagno. Con l’ex marito, Stefano Martino da cui ha avuto il piccolo Santiago, Belen ha fondato la catena di negozi d’abbigliamento 4store, mentre nel 2015 ha aperto un ristorante.

7. Belen è stata sequestrata con la sua famiglia quando era solo una adolescente

Belen ha vissuto sulla propria pelle una esperienza davvero molto brutta, difficile da metabolizzare, da dimenticare. Quando era solo una adolescente e il suo Paese, l’Argentina, riversava in difficili condizioni economiche, i furti e le rapine erano all’ordine del giorno ed anche la sua famiglia ne è stata colpita. La Rodriguez ha raccontato di essere stata presa per i capelli da alcuni malintenzionati e di essere stata poi rinchiusa in bagno insieme alla sua famiglia. Il giorno dopo i Rodriguez, quando sono riusciti a liberarsi ed a dare notizia agli altri componenti della loro famiglia di quanto accaduto, hanno dovuto fare i conti con un’altra tragica realtà: la morte del nonno di Belen per infarto. Da quel momento per lei è cominciato un vero e proprio calvario. Temeva addirittura di restare sola in casa. Viveva con la paura di poter essere ammazzata da un momento all’altro, col terrore che quella triste esperienza potesse nuovamente ripetersi. La casa le venne completamente svaligiata. Le fu portato via tutto, i ricordi di una vita, come lei stessa ha dichiarato in una intervista rilasciata ad un noto settimanale tanto tempo fa. La showgirl ha raccontato di aver visto la morte in faccia. E forse, non sarebbe stata la Belen di adesso senza questa tragica e drammatica esperienza vissuta in prima persona.

Termina qui il nostro goloso racconto. E voi, le conoscevate già queste curiosità su Belen Rodriguez? Forse, ci sono cose che non sapete anche riguardo ad altri personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e della televisione! Siamo certi che la categoria VIP, presente sul nostro blog, riuscirà a soddisfare la vostra voglia di gossip!

 

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!