Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Pablo giustiziato?

Drammatiche le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole: Pablo, il fratello di Manuela ci lascerà e lo farà insieme alla sua amata Leonor

Anticipazioni Una Vita: le puntate spagnole sembrano annunciare la morte di Pablo, marito di Leonor. Scopriamo che cosa accadrà…

Con un velo di tristezza e di amarezza, ecco che siamo pronti ad annunciarvi la possibile morte di uno dei personaggi a noi più cari della fortunata soap spagnola. Le anticipazioni Una Vita rivelano che il fratello di Manuela ci lascerà e lo farà insieme alla sua amata, Leonor Hidalgo che, nelle prossime puntate, dovrà sopportare un terribile lutto: la morte del suo amato papà, Maximiliano Hidalgo. E, il nostro amato personaggio, invece, dovrà fare presto i conti con una durissima realtà: la tragica perdita della sua amata madre, Guadalupe per mano di Ursula. E dunque, in che modo ci lasceranno Pablo e la dolcissima Leonor? Moriranno, proprio come accaduto a German e Manuela oppure i due fuggiranno via, lontani da Acacias per rifarsi una nuova vita altrove? Saranno coinvolti in un pesantissimo intrigo?

Non resta che seguire attentamente i prossimi sviluppi delle vicende di Acacias 38 che promettono colpi di scena all’insegna del clamore!

Anticipazioni Una Vita: la morte di Guadalupe, uccisa da Ursula!

Come preannunciato su, quello che accadrà nei prossimi episodi italiani ci terrà letteralmente incollati al teleschermo e ancora una volta i cattivi sembreranno avere la meglio sui buoni… Cayetana, come vedremo a breve, perderà il senno. Sull’orlo della pazzia per essere stata accusata ingiustamente della morte di Humilidad Varela, moglie di Mauro San Emeterio e per questo condannata a morte ( pena poi commutata grazie all’intercessione della Regina di Spagna in ritiro spirituale in convento), si lascerà scappare, in presenza di Guadalupe, che Manuela e German siano morti per mano di Ursula! Cayetana accuserà la sua istitutrice della morte del suo amato e della odiata Manzano! Ciò sconvolgerà a tal punto Guadalupe ( che in realtà credeva che sua figlia e German fossero riusciti a fuggire a Cuba) al punto da inveire contro Ursula che riuscirà, però, ad avere la meglio ed a porre fine all’esistenza della domestica.

Anticipazioni Una Vita: Pablo arrestato ingiustamente per la morte della madre!

Come rivelano ulteriori anticipazioni Una Vita, giorni prima dell’omicidio che abbiamo ampiamente descritto su, gli abitanti del quartiere di Acacias vedranno Pablo inveire pesantemente contro sua madre… per questo, non sarà affatto difficile per la perfida istitutrice accusare il marito della Hidalgo della morte della madre! Ad aggravare tutto ciò, vi sarà la falsa testimonianza di un uomo di nome Beltran, al quale la cattiva Ursula fornirà una ingente somma di denaro per spingerlo a testimoniare il falso per compromettere per sempre, dunque, la vita del povero fratello della indimenticabile Manuela. Leonor, appurata la verità, si recherà in prigione e piangerà a dirotto in presenza del suo amato finito dietro alle sbarre. Mauro, declassato a causa degli intrighi della ex signora De La Serna a poliziotto di pattuglia, impietosito nel vedere i due giovani soffrire in quel modo, deciderà di aiutarli... e proporrà a Leonor… la fuga da Acacias! L’ex ispettore inviterà Leonor a tramortirlo con un colpo alla testa, per inscenare l’evasione di Pablo dal carcere e di … fuggire al più presto possibile con lui. Questo progetto così ambizioso funzionerà alla grande o fallirà?

Anticipazioni Una Vita: Pablo e Leonor lasceranno la soap, gli amori di Rosina dopo Maximiliano

Ulteriori anticipazioni Una Vita confermano che Pablo e Leonor, che tanto ci hanno fatto emozionare in queste due stagioni con la loro tormentata storia d’amore, lasceranno il famoso quartiere spagnolo per rifarsi una vita altrove con il benestare di Mauro San Emeterio, che d’ora in avanti avrà un preziosissimo segreto da custodire. Purtroppo le Guardie si metteranno sulle tracce di Pablo e così Leonor proporrà al suo amato di separarsi e di darsi appuntamento al momento dell’imbarco per il Marocco. Sarà questa, infatti, la destinazione prescelta. Rosina, quindi resterà da sola, senza sua figlia… Quanto alla vedova Hidalgo vi annunciamo che, ancor prima della triste faccenda in cui verranno coinvolti i due innamorati, perderà la testa, dopo diverse settimane dalla morte di Maximiliano ( che morirà nel giorno del rinnovo dei voti con la moglie a seguito dello scoppio di un ordigno in chiesa piazzato dagli anarchici capeggiati da Calanda), per un affascinante giovane di nome Liberto e darà scandalo! Liberto, nipote della dispotica Susana, sarà interpretato dall’attore Jorge Pobes che ha anche prestato il volto ad Anibal nella soap Il Segreto.

Ritornando a Rosina, la donna, rischierà più volte di essere avvistata intenta ad amoreggiare con l’uomo dalle pettegole del quartiere. I due intrecceranno una relazione amorosa segreta … Rosina in colpa per la morte del marito, più di una volta avrà dei veri e propri incubi e in certe occasioni, le sembrerà di rivedere il suo amato marito defunto in carne ed ossa, intento a farle dei rimproveri.

E come vedremo tra qualche mese su Canale 5, si griderà allo scandalo! Leonor, in occasione del compleanno della madre, deciderà di organizzarle una festa a sorpresa per farle ritornare il sorriso e inviterà tutto il quartiere. La Hidalgo farà credere alla madre di volersi recare in vacanza con il suo amato e di non poter festeggiare con lei. Rosina farà finta di mostrarsi dispiaciuta per la decisione della figlia e progetterà un incontro clandestino a casa sua con la sua nuova fiamma che accetterà di buon grado di passare una giornata intera con la sua metà… I due, come vedremo a breve, si lasceranno andare alla passione amorosa ma sul più bello… verranno scoperti da tutta Acacias! Pablo, Leonor, Susana non potranno credere ai loro occhi!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo giustiziato? Rosina in stato di shock

Riallacciandoci alle attuali puntate spagnole, Rosina sembra avere un nuovo amore: Arturo, un borghese suo coetaneo e suo nuovo vicino di casa, che già più di una volta ha invitato la donna a passare dei pomeriggi con lei, in sua compagnia. Chissà se sarà proprio l’affascinante Arturo il prossimo amore della vedova di Maximiliano. Liberto, però, non sembrerà affatto rassegnarsi all’idea di perdere la donna che ama… e tra i due si arriverà, ben presto, ad nuovo appassionante bacio, come lasciano trapelare gli spoiler…..

Dalle anteprime iberiche, però, emergono nuove eclatanti novità: passate alcune settimane dalla fuga misteriosa in Marocco, a Rosina arriverà una strana lettera: Pablo verrà processato in contumacia! Allarmata la donna si rivolgerà a Casilda, che presenterà la lettera a Felipe, chiedendo all’avvocato di intercedere per il giovane, di fare qualcosa per lui… Dunque, sul fratello della indimenticabile Manuela penderà una terribile condanna a morte. Rosina, scioccata, che cosa farà? Bacerà Liberto… e Arturo, che assisterà alla scena, andrà su tutte le furie, proponendo al suo rivale un duello per la “salvaguardia” dell’onore…

Ed eccoci giunti alla fine di queste nuove toccanti anteprime spagnole. A breve, vi forniremo nuovi spoiler per questo, ritornate a farci visita ed a leggere le anticipazioni Una Vita che pubblichiamo appositamente per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...