Sonia Lorenzini protagonista in un video musicale di Biagio Antonacci! Video!

Quasi tutti i tronisti di Uomini e Donne oppure ex gieffini finiscono per essere protagonisti in un video musicale di cantanti di un certo calibro! Questione di business?

Sonia Lorenzini è giunta a Uomini e Donne Trono Classico in qualità di corteggiatrice. La mantovana si è trovata di fronte ad un bivio, scegliere di corteggiare Riccardo Gismondi oppure Claudio D’Angelo. Sonia ha optato per Claudio soprattutto perchè il tronista aveva più o meno la sua stessa età mentre Riccardo era molto più piccolo di lei. D’Angelo come sapete aveva precedentemente corteggiato Georgette Polizzi al villaggio delle tentazioni e successivamente la redazione di Uomini e Donne l’ha promosso nella posizione di tronista nel salotto dell’amore. Il giovane ad un certo punto del suo percorso non è riuscito ad essere coerente con le sue corteggiatrici rischiando così di perderle per strada. Una di queste infatti è stata Sonia Lorenzini che capita l’antifona del tronista ha deciso di ritirarsi prima della scelta. La mantovana ha pianto, ha riso ha fatto divertire i telespettatori da casa ed ancora continua a farlo in veste di tronista. Adesso è lei che detta le regole ai corteggiatori. Il percorso della Lorenzini però si sta facendo tortuoso in quanto è arrivato Mario Serpa intento a metterle i bastoni tra le ruote. I guai per lei sono iniziati quando dalle scale del salotto più famoso d’Italia, è arrivato Federico Piccinato. L’ex corteggiatore del Trono Gay ha riferito di aver saputo che Sonia e Federico si conoscono e che tramano insieme, aggiungendo inoltre di essere venuto a conoscenza che la tronista, alla fine del suo percorso, sceglierà proprio lui. A dare maggiore peso a quelli che potevano sembrare dei semplici sospetti, è stato anche Alessandro Calabrese, il quale dopo essere stato eliminato, ha dichiarato alla redazione di Uomini e Donne di essere anche a lui a conoscenza dei particolari descritti da Mario Serpa. Sempre grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che la Lorenzini allarmata da questi eventi fuori programma, ha detto chiaramente a Federico che se non è in grado di risolvere questo problema a causa di un amico che ha messo in giro queste voci, è disposta ad eliminarlo pur di non infangare il suo percorso. Come andrà a finire questa storia intricata? Intanto in questi giorni è uscito il video musicale di Biagio Antonacci la cui protagonista è Sonia Lorenzini.

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini insieme a Raoul Bova nel video clip di Biagio Antonacci.

Alcuni tronisti di Uomini e Donne, almeno quelli più apprezzati dai fans, sono stati protagonisti di video musicali. Precedentemente vi avevamo rivelato che Claudio Sona ha girato un video musicale con Zucchero Fornaciari, come anche l’ex tronista bolognese Valentina Dallari che interpretava il ruolo di insegnate universitaria nel video di Olli Vincent oppure l’ex vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto ha avuto uno strepitoso successo interpretando la parte della fidanzata di Kris J Alf nella clip musicale. Stessa bellissima sorte è capitata all’attuale e vulcanica tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini. In questo video cantato da Biagio Antonacci “One Day” (Tutto Prende Un Senso) insieme alla calda voce di Pino Daniele, compare anche Sonia tronista di Uomini e Donne e Ilenia Pastorelli, ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello. Manca la ciliegina sulla torta: la presenza nella clip dell’attore Raoul Bova. Siete felici per la bella tronista? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!