Anticipazioni Beautiful trama puntate 6-11 febbraio 2017: Steffy prende a sberle Quinn!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a sabato 11 febbraio 2017: Steffy vede Quinn baciare Eric e le molla un brutto ceffone!

Anticipazioni Beautiful: Steffy vede Quinn baciare suo nonno e reagisce con furia!

All’insegna dei colpi di scena clamorosi sono le anticipazioni Beautiful di oggi, volte a rivelarci che cosa succederà nelle puntate che Canale 5 trasmetterà dalle 13:40 alle 14:10 da lunedì 6 febbraio 2017 a sabato 11 febbraio 2017. Dalla trama apprendiamo una serie di sconvolgenti avvenimenti: Caroline e Ridge, se pur con una nota di malincuore, decideranno di chiudere la loro relazione amorosa. L’uomo inviterà la sua ormai ex musa ispiratrice a rifarsi una vita con Thomas, padre peraltro del suo bambino. Passeggiando per le strade di Montecarlo, invece, Liam vedrà Quinn Fuller. Correrà da Wyatt e da Steffy per informarli della presenza della folle designer ma nessuno sembrerà dargli credito. Anzi. Wyatt ordinerà al fratello di lasciare in pace sua moglie e che presumibilmente, ossessionato da Quinn dopo tutto quello che è successo mesi fa, non fa che vederla ovunque. Ed occhio alle puntate che andranno in onda tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2017: Steffy vedrà suo nonno baciare Quinn Fuller e dopo averle mollato un sonoro ceffone, inviterà la donna a restare alla larga dalla sua azienda e dalla sua vita sociale e privata. Forse, in un primo momento, non realizzerà subito che in realtà la nuova fiamma di Eric sia proprio la sua odiata suocera impicciona!

Anticipazioni Beautiful: nuove appassionanti puntate su Canale 5 e golosi spoiler americani

Da quel che apprendiamo dalle nuove anticipazioni Beautiful, è facile dedurre che Eric è rimasto completamente stregato dal fascino di Quinn. Anche se deciderà di porre fine alla sua relazione con la donna ( per non ferire né Liam né Steffy) con un semplice sms, non esiterà a finire a letto con lei quando se la ritroverà in carne ed ossa a Montecarlo! I due, infatti, dopo aver fatto l’amore sembreranno più uniti che mai e in aggiunta a ciò, le anteprime americane rivelano che molto presto, contro il parere di tutti i membri della famiglia Forrester e Spencer, Eric e Quinn convoleranno a nozze! Ridge, che intanto avrà deciso di rifarsi una vita con Brooke, si mostrerà deciso a “sistemare” anche la vita amorosa del padre, puntando ad un piano di seduzione per sbugiardare la Fuller agli occhi di Eric… ritorneremo così, ai vecchi conflitti padre-figlio per la stessa donna? Pare proprio di si, dato che non è da escludere che Ridge e Quinn… potrebbero rappresentare la prossima coppia di Beautiful! Forse è ancora troppo presto per indagare su queste spinose questioni di cuore, per questo affrettatevi a leggere le golose anteprime che abbiamo redatto per voi!

Anticipazioni Beautiful dal 6 all’11 febbraio 2017, trama puntate: Steffy vede suo nonno baciare Quinn e va su tutte le furie! Ridge e Caroline pongono fine, tra le lacrime, alla loro storia d’amore

Le anticipazioni Beautiful pronte a sorprenderci ed a emozionarci. Ecco cosa vedremo prossimamente su Canale 5:

  • Lunedì 6 febbraio 2017: prima di atterrare a Montecarlo, Wyatt lancerà un chiaro avvertimento a Liam. Adesso che sopraggiungeranno all’importante meeting, tutta l’attenzione dovrà essere concentrata su Steffy e sui loro prossimi programmi. Come suggerito da Bill, il loro obiettivo principale è incrementare i guadagni. Eric, intanto, dopo aver ascoltato lo sfogo di Steffy, la quale affermerà che Quinn è stata la causa dei suoi recenti problemi e che le sue pericolose intromissioni non hanno fatto altro che allontanarla per sempre da Liam, deciderà di inviare un sms alla Fuller, spiegando di voler porre fine alla loro relazione amorosa. La designer, quando lo leggerà, andrà su tutte le furie e spiegherà a Deacon di voler raggiungere al più presto il suo amato per convincerlo a cambiare idea. L’uomo tenterà di bloccare la sua partenza, ma non ci sarà nulla da fare. La Fuller si recherà in aeroporto e prenderà il primo volo per Montecarlo. Una volta salita in aereo, la donna si ritroverà seduta accanto a due bizzarri ed eccentrici personaggi, che renderanno il suo viaggio alquanto movimentato e stimolante. Intanto, Eric, Liam, Steffy e Wyatt, una volta giunti al summit, verranno letteralmente assaliti dai giornalisti che inizieranno a muovere loro interrogativi piuttosto inopportuni. Eric, infatti, avrà l’arduo compito di spiegare perché è diventato nuovamente amministratore delegato della Forrester Creations, mentre Liam dovrà motivare con una valida scusa l’assenza di Bill Spencer, impegnato a casa con il piccolo Will. Intanto, tutta l’attenzione verrà concentrata su Steffy, che diventerà “bersaglio” dei fotografi.
  • Martedì 7 febbraio 2017: Liam, al contrario di Wyatt che si mostrerà molto orgoglioso della sua donna, inizierà a mostrare una certo fastidio per i continui scatti a cui Steffy verrà “sottoposta”… Tutti si complimenteranno con gli sposini, inoltre, per la loro nuova ed originale iniziativa social… Liam guarderà i due roso dalla rabbia e dalla gelosia: adesso più che mai è certo che riconquistare la donna che ama e che gli è stata “tolta” a causa della macchinazioni di Quinn, è il suo obiettivo principale! Ridge deciderà di organizzare una serata romantica per la sua amata a Villa Forrester. Caroline, quando sopraggiungerà, resterà molto sorpresa dalla cena preparata con cura da Ridge per lei, ma nel contempo, resterà molto colpita dallo sguardo perso e preoccupato del suo amato. L’uomo le dirà di aver passato dei momenti molto belli e intensi con lei, indimenticabili. Ma…. crede che il suo posto sia accanto a Thomas, peraltro padre di Douglas. Ridge manifesterà alla Spencer i suoi profondi turbamenti: crede che se non lo farà lui, ben presto sarà lei a lasciarlo per ricostruirsi una vita accanto a Thomas. Caroline, con un filo di voce e visibilmente scossa e provata, affermerà di essere maturata moltissimo con lui al suo fianco, sia a livello professionale che sentimentale… E non potrà che dargli ragione in merito a Thomas. Così, i due, tra le lacrime, realizzeranno l’ultimo bozzetto insieme e successivamente, si toglieranno entrambi le fedi e dichiareranno implicitamente finita la loro love-story!
  • Mercoledì 8 febbraio 2017: le anticipazioni Beautiful rivelano poi che Eric, a Montecarlo, nonostante il calore del pubblico e dei fans, non riuscirà a distrarsi adeguatamente… non farà altro che pensare alla donna che ama, che gli sta donando gioia e voglia di vivere. Anche Quinn, ancora sull’aereo, non smetterà di pensare al patriarca Forrester ed anche in questo episodio, a movimentare il suo viaggio, ci penseranno i due simpatici ed egocentrici passeggeri che conosceremo nella puntata di lunedì, che la tormenteranno per tutta la durata del volo! Liam, amareggiato e deluso nel vedere la donna che ama felice tra le braccia del fratellastro, si recherà da Eric, che accoglierà il suo sfogo e cercherà di consigliarlo al meglio. Liam indirizzerà le sue “lamentele” contro Quinn, causa della fine della sua storia con Steffy e il buon patriarca affermerà che molto spesso ci si innamora di donne “proibite” alludendo al fatto di aver perso la testa per la Fuller. Poi il ragazzo, tutto solo, deciderà di fare una lunga passeggiata, sperando in questo modo di scacciar via i brutti pensieri. Nel frattempo, Quinn riuscirà a raggiungere Montecarlo e non esiterà a chiamare Eric, il quale gli chiederà scusa per il modo un po’ brusco attraverso il quale ha interrotto la frequentazione. Liam, seduto al tavolo di un bar, ad un tratto, noterà un volto famigliare tra la folla: Quin Fuller! Ma non farà in tempo a raggiungerla che la donna già sarà sparita in mezzo alla gente. Così frettolosamente, raggiungerà Wyatt e Steffy, gridando ad alta voce di aver intravisto la designer a Montecarlo! Poi, prenderà il telefono del fratellastro, cercando di trovare una prova, un messaggio o una telefonata della Fuller, ma non vi sarà nulla di tutto questo. Nessuno sa che il vero motivo dello “sbarco” della Fuller a Montecarlo è Eric! Dopo varie peripezie, Quinn riuscirà a raggiungere il suo amato. Il loro incontro avverrà sul molo…. e sarà davvero speciale!
  • Giovedì 9 febbraio 2017: Il patriarca, come rivelano le anticipazioni Beautiful, resterà molto sorpreso nel vedere Quinn. Un appassionato bacio suggellerà il loro incontro. Steffy, nel frattempo, provata ed agitata, spiegherà a suo marito di essere stanca e stufa delle intromissioni di sua madre nella sua vita sociale e privata e lo inviterà a prendere al più presto dei seri provvedimenti. Affermerà che la donna dovrà stare lontana da lei, dalla sua famiglia e dall’azienda. Solo così potrà riacquistare la felicità perduta. Wyatt, intanto, ammonirà pesantemente il fratello, accusandolo di essersi inventato tutto e di vedere la donna ovunque, forse a causa del trauma subito tempo fa… Lo inviterà ad andarsene per non rovinare il suo soggiorno a Montecarlo con Steffy. Liam ritornerà in albergo e mal sopporterà i tentativi di seduzione della bella Eva, che lo inviterà a passare un po’ di tempo con lei ed al suo rifiuto, gli dirà che potrà sempre contare sul suo sostegno. Il suo unico pensiero sarà Steffy. E’ lei la donna della sua vita. Wyatt cercherà di tranquillizzare la moglie riguardo alle possibili intromissioni della madre nella loro vita matrimoniale e si mostrerà molto felice riguardo ai risultati raggiunti durante il summit. E’ certo che Bill sarà fiero di lui e del suo operato. La Forrester, inoltre, provocando visibile fastidio in Wyatt, appoggerà alcune iniziative benefiche di Liam, che vorrebbe approfittare del soggiorno a Montecarlo per sponsorizzare la sua fondazione, a differenza di Wyatt che invece sarà solo interessato alle iniziative degli Spencer e ad incrementare i guadagni. La conturbante figlia di Ridge inviterà i due fratellastri a raggiungere una sorta di “armistizio”. Quinn ed Eric, nel frattempo, raggiungeranno la suite dell’albergo e tra abbracci e baci appassionati continueranno a parlare di quanto accaduto tra loro.
  • Venerdì 10 febbraio 2017: Il patriarca spiegherà a Quinn di averla lasciata, così , di colpo, con un semplice messaggio, dopo aver colloquiato con Liam e poi anche con Steffy che la ritengono la causa principale delle loro sofferenze. Steffy, provata ed amareggiata, non se la sentirà di portare avanti le iniziative di Wyatt. Le spiegherà di essere felice di poter collaborare con lui, ma è troppo stanca e vorrebbe riposare. Il giovane non tarderà a capire che dietro al suo malessere si nasconda Quinn e le assicurerà che farà tutto il possibile per “gestirla” al meglio. Inoltre, capirà che dietro al suo improvviso malumore si celi, forse, anche l’interesse mai spento per Liam… Quinn spiegherà ad Eric di essere giunta a Montecarlo per chiarire e che appena possibile, prenderà un aereo per ritornare a casa. Il Forrester, però, bloccherà le sue intenzioni: dovrà restare nascosta in albergo ancora per un po’, perché se Liam, Wyatt o Steffy si accorgessero della sua presenza, non la prenderebbero affatto bene! Steffy e Wyatt, dopo un veloce pranzo, si prepareranno al meglio per il servizio fotografico sullo yatch di famiglia, mentre Liam incontrerà un facoltoso personaggio per poter discutere con lui riguardo ad alcune iniziative aventi come oggetto la salvaguardia dell’ambiente. Wyatt, dopo qualche ora, incontrerà suo fratello, al quale mostrerà entusiasta le foto di Steffy per l’iniziativa social, non condivisa però da Liam, che spingerà il fratellastro ad interessarsi a Quinn ed alle sue ultime follie. E’ certo di averla intravista a Montecarlo, non si è affatto sbagliato. Eric e la Fuller, intanto, saranno ancora a letto, intenti a coccolarsi.
  • Sabato 11 febbraio 2017: Il buon patriarca ringrazierà la donna per essere venuta a Montecarlo ed ancor prima, per avergli consigliato di riprendere le redini della Forrester Creations. Si sente un uomo rinnovato grazie a lei. Poi la inviterà ad approfittare dell’assenza di Wyatt, Liam e Steffy in hotel ed a prendere al più presto il primo volo per Los Angeles. Così i due, dopo un po’, scenderanno nella hall del prestigioso hotel e si scambieranno un ultimo bacio lungo ed appassionato. Steffy sopraggiungerà in albergo proprio in quell’istante e vedrà il nonno baciare una donna con un bellissimo cappello. Così, si avvicinerà senza essere vista, ma ad un tratto Quinn se ne accorgerà e così inizierà a camminare frettolosamente sperando di non essere scoperta! Steffy, intanto, verrà fermata da alcuni fans che rallenteranno la sua corsa. Dopo essersene “liberata” firmando degli autografi, la Forrester riuscirà a raggiungere la “donna misteriosa” e con grande stupore, si accorgerà che… è la terribile e folle Quinn la nuova fiamma del nonno, la donna misteriosa che le ha fatto ritornare il sorriso dopo la morte di Stephanie! Steffy inviterà la suocera a restare alla larga dalla sua famiglia e che quanto prima, farà emanare un ordine restrittivo che le vieterà di avere contatti con i membri della Forrester! Inoltre, le mollerà un sonoro ceffone, invitandola a non importunare mai più suo nonno, non comprendendo subito, dunque, che la Fuller è la nuova compagna del patriarca!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: potrebbe nascere l’amore tra Bill e Brooke, Eric e Katie e … Quinn e Ridge!

Più che anticipazioni Beautiful, queste che stiamo per riportarvi sono “supposizioni” in attesa di conferme ufficiali dalla trama americana della soap. Come abbiamo avuto modo di riportarvi più di una volta, Ridge deciderà di sposare Brooke ed approfitterà della partenza di quest’ultima per l’Italia per fare visita ad Hope per dare inizio al suo piano di seduzione nei confronti di Quinn volto a dimostrare ad Eric che la Fuller, la donna che ha sposato, non è affatto cambiata e che è pronta a sedurre ed a flirtare con altri uomini. Approfittando di un meeting a San Francisco, voluto peraltro dallo stesso Eric, Quinn, ovviamente all’oscuro dei piani di Ridge, arriverà a baciarlo, ma si tratterà di un bacio non studiato, spontaneo dunque, al di là dei piani del Forrester! E il gossip, a seguito di questo forte momento di vicinanza tra loro, è letteralmente “impazzito”, anche perché nelle recenti puntate in onda sulla CBS, Quinn, che ancora non ha raccontato ad Eric di aver baciato il bel figliastro, non sta facendo altro che pensare a Ridge!

Una possibile unione tra Quinn e Ridge, che conseguenze potrebbe apportare? Bill sicuramente punterebbe dritto alla conquista della donna che ama e che vuole sposare a tutti i costi, ovvero Brooke. Anzi, di recente ha “profetizzato”di essere sicuro che la cognata non sposerà mai e poi mai Ridge, perché presto quest’ultimo commetterà uno dei suoi “soliti errori” che porterà la bionda Logan a cambiare idea sulle nozze; e ancora Eric, ferito ed amareggiato, potrebbe legarsi a… Katie! Si proprio alla più piccola delle Logan che in un recente confronto con Ridge si è lasciata scappare quanto fosse fortunata la Fuller ad essersi legata ad un uomo come il patriarca Forrester…

Che dire! Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful per restare sempre aggiornati sugli sviluppi prossimi e futuri della longeva soap! E le prossime anteprime, andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a sabato 18 febbraio 2017!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...