Sossio Aruta e la litigata trash sui social con Giuliano Giuliani

Scontro tra titani sui social, peccato che però non appartengano alla mitologia greca, ma al mondo di Uomini e Donne e precisamente al Trono Over. Il post trash.

Sossio Aruta da calciatore a cavaliere di Uomini e Donne Over.

Sossio Aruta è approdato a Uomini e Donne Trono Over per cercare l’anima gemella, ma appena si è presentato alle dame del parterre femminile, qualcuno ha avuto la netta impressione di averlo visto da qualche altra parte. In effetti gli amanti del calcio conoscono Sossio perchè è l’attaccante della squadra del Piemonte. I suoi colleghi lo chiamano “Re Leone” proprio perchè si destreggia bene sul campo da calcio. Aruta infatti per quanto riguarda l’ambito sportivo, è un personaggio stimato e temuto. A prova di ciò sono i suoi 343 goal segnati in campo alle squadre avversarie e che ne hanno fatto di lui un degno avversario e calciatore. L’attaccante ha conosciuto la popolarità quando ha giocato nella squadra dell’Ascoli in serie C1, ma soprattutto nel Cervia, dove poi la stessa è stata scelta per formare il programma televisivo “Campioni Il Sogno”, qualcuno di voi si ricorderà anche il bellissimo Giovanni Conversano il quale successivamente partecipò come tronista di Uomini e Donne, dove all’epoca dei fatti, scelse la bellissima corteggiatrice sarda Serena Enardu. Ma concentriamoci ora a parlare di Sossio Aruta. Il calciatore è nato il 19 dicembre 1970 a Castellammare di Stabia, è alto 1,85 e pesa 80 kg. Sossio è stato sposato con Rossella e con lei ha avuto due figli, Davide e Daniel Ciro Catello. Aruta dopo il divorzio ha deciso di partecipare a Uomini e Donne Trono Over per cercare l’anima gemella. Nel salotto dell’amore, il calciatore ad un certo punto del suo percorso, sembrava proprio aver trovato la persona giusta. Chi segue assiduamente la trasmissione sa che il partenopeo aveva allacciato una relazione sentimentale con Giuliana Brasiello, ma qualcosa tra loro non è andato per il verso giusto e la coppia non si è formata.

Uomini e Donne: lite trash tra Sossio Aruta e Giuliano Giuliani.

Coloro che partecipano a Uomini e Donne, dame, cavalieri, tronisti o corteggiatori che siano, devono essere consapevoli del fatto che possono essere soggetti a critiche da parte dei detrattori o da parte di chi prima di loro ha partecipato al programma e conosce bene le dinamiche. Questa volta ad essere stato preso di mira da parte di un ex cavaliere del Trono Over, è proprio Sossio Aruta. Il detrattore in questione è Giuliano Giuliani. Per quale motivo il signor Giuliani prova astio nei confronti del Re Leone? Qualche giorno fa sul web circolava la notizia che Sossio avesse una relazione con una bella mora e qualcuno ha anche fornito le prove sui social postando delle fotografie. C’è infatti chi sostiene che il calciatore sia fidanzato con una ragazza che si chiama Marika. Non appena appresa la notizia il partenopeo ha smentito tutto attraverso i social. Pare però che la versione dei fatti di Sossio non abbia convinto l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani il quale ha voluto dire la sua attraverso i social network. Tra i due noti cavalieri, è partita una guerra via Facebook, un botta e risposta a dir poco trash. Come potete vedere dallo screenshot riportato qui di seguito, Giuliano dà del tamarro a Sossio riferendo che lo stesso è seduto come un manichino tra il parterre maschile di Uomini e Donne aggiungendo inoltre che non osa attaccare Giorgio Manetti, Marco Firpo e Gemma Galgani per paura di essere mandato via dal programma. Un’accusa molto antipatica da digerire, soprattutto se si pensa che Giuliani ha etichettato Aruta come pecora e non come leone. Ecco che dopo pochi minuti dall’acido commento postato dall’ex cavaliere del Trono Over, la replica al vetriolo da parte di Sossio non si è fatta di certo attendere. Ecco come ha rispsto Aruta a Giuliani: “Giuliano sei un vecchio rimbambito, rattuso e squallido. Ti sono rimasti due respiri, stai attento… il resto appendilo al chiodo, tanto non ti serve più.. o meglio facci giocare il gatto, buffone!”. Ebbene, leggendo i commenti trash dei due titani di Uomini e Donne Trono Over, chi è stato più offensivo secondo voi Giuliano o Sossio? A voi i commenti!

sossio

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!