Home / Soap Opera / Beautiful anticipazioni americane: Steffy incinta, ma di chi?

Beautiful anticipazioni americane: Steffy incinta, ma di chi?

Giungono succulenti anticipazioni direttamente dalle puntate americane della soap opera Beautiful. Il ritorno di Hope a villa Forrester sconvolgerà la vita a qualcuno…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Hope con una notizia sconvolgente!

Le anticipazioni americane della longeva soap opera “Beautiful” che ci apprestiamo a raccontare, vi lasceranno senza dubbio meravigliati e basiti. Soprattutto perchè a villa Forrester farà rientro Hope Logan con annesso un segreto che certamente sconvolgerà la vita di qualcuno. I fans che seguono assiduamente le puntate della serie televisiva “Beautiful”che vanno in onda in Italia dal lunedì al sabato a partire dalle 13:40 e fino alle 14:10 su Canale 5, prima della soap opera “Una Vita“, hanno potuto constatare le tremende macchinazioni effettuate da Quinn per far in modo che suo figlio realizzasse il suo sogno, quello cioè di sposare finalmente Steffy Forrester. Come sapete la dark lady per far sì che i suoi piani riuscissero alla perfezione, ha rapito Liam Spencer. Il primogenito della casa editrice però una volta riacquistata la memoria, si è recato immediatamente dalla sua amata, ma quello che hanno costatato i suoi occhi dopo il suo rapimento, gli hanno spezzato il cuore. L’assenza di Liam ha permesso a Whatt di preparare il terreno per la conquista del cuore della bella figlia di Ridge Forrester. Steffy però ha avuto una profonda crisi esistenziale quando davanti a lei si è presentato il suo amato Wyatt. Il Presidente della Forrester nonostante sappia con certezza di amare il primogenito della Spencer, ha deciso di restare comunque, accanto a suo marito Liam. Dunque quello che attualmente si chiedono i fans della soap opera Beautiful è se la storia del triangolo formato da Wyatt, Steffy e Liam avrà mai fine. Ebbene grazie alle anticipazioni che abbiamo scoperto dalle puntate americane Beautiful vi possiamo rivelare quali vicende accadranno ai tre protagonisti. I fans saranno felici di apprendere che finalmente Steffy Forrester riceverà la notizia di essere rimasta incinta, ma chi sarà il padre? E quale notizia sconvolgente riserverà Hope Logan? Scopriamolo insieme leggendo le succulenti anticipazioni delle trame americane “Beautiful”.

Beautiful , trame puntate americane: Steffy Forrester ritornerà insieme a Liam Spencer.

Come farà dunque Liam a riprendersi l’amore della sua vita? Uno spiraglio di luce il rampollo della Spencer lo avrà quando farà ritorno in città Hope Logan. Come sapete, Hope è figlia di Brooke e Deacon, ma quest’ultimo rinunciò alla paternità e Ridge Forrester ne divenne genitore adottivo. Divenuta grande, la ragazza si sposerà prima con Liam e poi con Wyatt, ma l’intromissione di Quinn, farà lasciare i due giovani. Ma ecco che Hope rientra in città con una notizia davvero esplosiva: lei e Wyatt risultano ancora legalmente sposati. Questa notizia renderà felice Liam, ma manderà in depressione Wyatt il quale vivrà completamente nel terrore di essere lasciato dalla giovane moglie. A questo punto Steffy non avrà più nessun tipo di ostacolo e potrà tranquillamente tornare tra le braccia del suo amato Liam. Ma quando tutto sembra andare per il verso giusto, la figlia di Ridge scopre di essere incinta. La giovane Forrester infatti avrà un lieve malore che la porterà a rivolgersi ad un medico il quale fatte le dovute analisi le rivelerà la lieta notizia. Chi sarà dunque il padre del bambino che cresce nel grembo di Steffy Forrester? Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Beautiful“.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore Anticipazioni-

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 11-17 dicembre 2017: Nils e la proposta choc a Desirée!

Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017: Nils delude Desirée, Ella e Rebecca litigano, Gottfried è pericoloso?