I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni penultima puntata

Quali delitti dovrà risolvere questa volta l’ispettore Lojacono? Non perdetevi le anticipazioni della bellissima ed emozionante penultima puntata della fiction italiana.

I Bastardi Di Pizzofalcone tratto dall’omonimo romanzo scritto da Maurizio De Giovanni

Proseguono imperterrite le indagini condotte magistralmente dall’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann e la sua squadra anticrimine. Ricordiamo che la fiction italiana “I Bastardi Di Pizzofalcone”, è stata ispirata dai romanzi di Maurizio De Giovanni ed il pubblico televisivo italiano sembra ne stia apprezzando la trama, le vicende che si susseguono senza mai essere banali o scontate. A conferma di quanto detto, sono i dati auditel che dimostrano che le puntate sono state viste da ben più di sette milioni di telespettatori. A garantire il successo di questa bellissima serie televisiva sono indubbiamente tre fattori importantissimi: gli utenti adorano il giallo e le storie intricate, ma soprattutto il mistero che aleggia dietro ad un omicidio; la bravura dell’attore Alessandro Gassmann nell’interpretare il ruolo del commissario Lojacono; le storie affascinanti raccontate nel libro dello scrittore Maurizio De Giovanni che hanno reso la fiction “I Bastardi Di Pizzofalcone” un giallo interessante e per ogni puntata, una matassa nuova da sbrogliare, un nuovo movente per cui indagare ed un assassino da acciuffare, senza tralasciare però uno sfondo d’amore e che tende a tenere legata e ben salda la trama. Infatti nelle altre puntate della serie televisiva abbiamo assistito ad un avvicinamento sentimentale tra Ottavia Calabrese e Luigi Palma, ma non solo perchè Laura Piras si è resa conto di provare qualcosa per Lojacono. La storia d’amore è ancora più coinvolgente in quanto la giudice decide di non dar retta al cuore, ma alla testa e quindi razionalmente pensa bene di prendere le distanze dal sentimento che sta diventando sempre più forte per l’ispettore e quindi di conseguenza, assume un atteggiamento nei suoi confronti, del tutto professionale. Ed anche questo particolare che rende attento il telespettatore italiano, soprattutto perchè nasce la curiosità di capire se tra i due protagonisti principali, il sentimento nato tra i due sfoci nell’amore. Ma quale nuova appassionante storia vedremo nella penultima puntata della fiction “I Bastardi Di Pizzofalcone?” E soprattutto in quale omicidio si imbatterà questa volta la squadra anticrimine capitanata magistralmente dal commissario Lojacono? Scopriamo insieme le succulenti anticipazioni della quarta puntata.

Anticipazioni quarta puntata “I Bastardi Di Pizzofalcone”

La penultima puntata della fiction italiana “I Bastardi Di Pizzofalcone” andrà in onda lunedì 30 gennaio 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia. Catapultiamoci insieme nello scoprire su che cosa verteranno le anticipazioni della quarta ed attesissima puntata e quale sarà questa volta il fitto giallo da risolvere. Le anticipazioni della serie televisiva “I Bastardi Di Pizzofalcone” ci svelano che in uno dei quartieri più poveri della località di Pizzofalcone è avvenuto un nuovo ed efferato delitto di cui non si conoscono nè il movente e nè l’omicida. Questa volta a perire è una giovane ragazza di colore che prestava volontariato presso la sua parrocchia. Il corpo esanime è stato trovato nelle vicinanze della diocesi. Gli altri volontari che si occupavano di dare una mano ai poveri ed alle persone disagiate del quartiere vivono a causa di questo delitto, momenti di forte preoccupazione soprattutto perchè si mormora che ad uccidere la ragazza, possa essere stato il giovane parrocchiano il quale aveva una relazione segreta con la vittima. Le indagini però seguiranno un’altra pista e cioè quella familiare. La squadra anticrimine infatti scoprirà per una serie di circostanze, che il fratello della dipartita, potrebbe essere il principale indagato per l’omicidio. L’esperienza e la saggezza dell’ispettore Lojacono condurranno lo stesso a sospettare che il vero colpevole dell’intricato delitto potrebbe essere il prete. Sarà davvero così? Per scoprirlo non vi resta che guardare la penultima puntata della fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” che andrà in onda lunedì 30 gennaio 2017. E voi che cosa guarderete lunedì sera, la prima puntata del reality show “L’Isola Dei Famosi” oppure la penultima puntata della fiction “I Bastardi Di Pizzofalcone?”. A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!