Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 30 gennaio 2017 al 3 febbraio 2017: Guai per Leonor, attrazione tra Mauro e Teresa

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 30 gennaio 2017 al 3 febbraio 2017: Guai per Leonor, attrazione tra Mauro e Teresa

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017: attrazione tra Mauro e Teresa, Lourdes minacciosa, accuse per Leonor

Anticipazioni Una Vita: l’ultimatum di Lourdes a Ramon, Teresa e Mauro innamorati, Leonor finisce nei guai a causa del suo romanzo

Ed ecco che si riapre il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Una Vita, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 30 gennaio 2017 a venerdì 3 febbraio 2017. Lourdes, decisa a mettere alle strette Ramon e a tenerlo lontano da Trini, che cosa farà? Comprerà un biglietto per Buenos Aires e minaccerà il marito: se non smetterà di vedere la Crespo immediatamente, non ci penserà due volte a lasciare per sempre la Spagna ed a rifarsi una vita altrove! In realtà si tratterà solo di un pericoloso trucchetto! Suor Brigida inviterà Teresa a non innamorarsi di Mauro per non soffrire ulteriormente, mentre Felipe accuserà Leonor di aver usato le storie degli abitanti del quartiere, compresa la sua, per puri scopi e tornaconti personali. L’uomo, infatti, si riconoscerà in uno dei personaggi di Servire e Tacere e ne resterà negativamente impressionato…

Non resta che tuffarsi nelle anteprime che vi proponiamo quest’oggi. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate su Canale 5: Fabiana susciterà dolorosi ricordi in Teresa

Le anticipazioni Una Vita sono pronte a rivelarci i prossimi sviluppi delle storie dei nostri amati personaggi. Trini tenterà di mettere in guardia Ramon dalla pericolosità della moglie e pur non riuscendo nel suo intento, prometterà a se stessa che prima o poi riuscirà a scoprire la verità riguardo al ritorno della signora Palacios a Calle Acacias ed a riprendersi il suo uomo e la sua vita. Intanto, Martin scoprirà che Casilda sappia dove si trovi realmente Rosina, che ha raccontato a Maximiliano ed a sua figlia Leonor di essersi recata in un paese vicino per far visita alle sue amate zie… in realtà la donna, nelle puntate di questa settimana, sarà pronta a sottoporsi a rinoplastica… Malia , però, è solo un pericoloso ciarlatano! Rosina è in pericolo! Grazie a Felipe, Teresa riuscirà ad entrare in contatto con le donne della soffitta diventando maestra privata di Lolita ed in particolare, come vedremo, la Sierra cercherà di passare più tempo possibile con Fabiana, la domestica che maggiormente è in grado di evocarle i ricordi legati alla sua infanzia ed al suo doloroso passato…

Fabiana riveste un ruolo davvero cruciale in questa vicenda. La domestica, altri non è che la madre della cattiva della soap, Cayetana! Come vedremo nelle puntate che andranno in onda tra febbraio e marzo 2017, la dark lady scoprirà, proprio per bocca della cameriera, di essere figlia non dei Sotelo-Ruz ma di una umile inserviente. In un flash-back, infatti, vedremo la giovane Fabiana salvare, durante il “famoso incendio” soltanto la piccola Cayetana e lasciare tra le fiamme, invece, l’allora piccola Teresa. La cattiva della soap reagirà malissimo quando scoprirà che nelle sue vene non scorra sangue blu e schiaffeggerà Fabiana e poi, tra le lacrime, dopo l’affronto, se ne andrà via e rifletterà su come sarebbe stata la sua vita con una madre premurosa pronta a sostenerla nei momenti di difficoltà. Occhio dunque alle puntate di questa settimana, che saranno davvero importanti e ci aiuteranno a capire, passo dopo passo, perché a Teresa le sia stata rubata l’identità!

Anticipazioni Una Vita dal 30 gennaio 2017 al 3 febbraio 2017, trama puntate: Leonor nei guai, Lourdes, temendo di essere scoperta da Trini, lancerà un ultimatum a Ramon

Occhio alle puntate dal 30 gennaio 2017 al 3 febbraio 2017. Le anticipazioni Una Vita:

  • Lunedì 30 gennaio 2017: Teresa, tra le lacrime, chiederà a Mauro di aiutarla ad indagare sul suo misterioso ed oscuro passato e scoprire perché le sia stata usurpata l’identità. Perché è stata portata in collegio? Perché la terribile Cayetana ha preso il suo posto? I due saranno vicinissimi al bacio! Navas deciderà di non citare in giudizio la dolcissima Leonor per non aver rispettato i patti editoriali. La Hidalgo riuscirà a fargli cambiare idea… Leggendo “Servire e Tacere”, Celia e Felipe si accorgeranno di essere stati citati dalla promettente scrittrice. Grazie all’intercessione di Pablo, Leandro parlerà con Susana che alla fine deciderà di assumere il soldato Martin in sartoria come garzone. Mauro riceverà la visita della sua fidanzata, una donna molto simpatica di nome Humilidad. Juliana presenterà Teresa a Cayetana. La Sierra, al termine delle presentazioni, verrà invasa da una serie di offuscati ricordi legati alla sua infanzia…
  • Martedì 31 gennaio 2017: Teresa è certa che Fabiana sia in un qualche modo collegata al suo passato e lo riferirà a Mauro che a sua volta lo confiderà a Felipe. Intanto Fabiana è convinta che Lourdes sta mentendo riguardo alle sue vere intenzioni e lo rivelerà alla Crespo. Ramon e Trini avranno una accesa conversazione a casa Palacios e quando Lourdes se ne accorgerà, andrà su tutte le furie e si scaglierà verbalmente contro la dolce e combattiva Crespo. Trini prometterà a se stessa, dopo il terribile affronto, che farà tutto il possibile per scoprire la verità sulla madre ritrovata di Maria Luisa. E’ certa che la donna si sia rifatta una vita altrove, quasi sicuramente in Argentina con il suo amate Fidencio Cabrera e che sta ingannando tutti, compresa la dolce figliola! Suor Brigida, sospettando qualcosa, inviterà Teresa a dare un freno ai suoi sentimenti nascenti per il giovane detective. Rosina deciderà di sottoporsi all’operazione di rinoplastica e siccome sarà molto ansiosa e nervosa, il dottore deciderà di somministrarle un calmante…. Ricordiamoci che Malia è solo un pericoloso ciarlatano!
  • Mercoledì 1 febbraio 2017: Maximiliano darà a Casilda un telegramma da spedire a Rosina, ma la domestica lo straccerà in mille pezzi. Martin se ne accorgerà e pretenderà le dovute spiegazioni! In realtà, solo Casilda è a conoscenza della verità e cioè che Rosina si è allontanata da casa non per recarsi dalle sue amate zie, ma per sottoporsi all’operazione chirurgica presso la clinica di Malia! Felipe capirà che il romanzo di Leonor sia ispirato ai fatti di Acacias 38 e ciò gli desterà non poca preoccupazione. Gli avvenimenti descritti, realmente accaduti e soprattutto quelli riguardanti la sua storia d’amore con Celia e i relativi tradimenti, potrebbero rovinargli la reputazione di facoltoso avvocato! Ramon confesserà a Maria Luisa di amare ancora Trini e non Lourdes. La ragazza prenderà le difese della mamma e non esiterà a spifferarle la verità! Lourdes comprerà un biglietto per l’Argentina e minaccerà il marito: se non la ama, lei è pronta a lasciare per sempre Calle Acacias e e ad abbandonare nuovamente sua figlia…
  • Giovedì 2 febbraio 2017: Maria Luisa riceverà un regalo inaspettato quanto misterioso. Forse da parte di Victor? Oppure dell’ingegnere Iborra? Cayetana racconterà ai vicini che molto presto terrà un banchetto per presentare a tutti la fondazione creata per onorare German De La Serna. Mauro, nonostante gli ordini ricevuti da Peiro, non sembrerà affatto intenzionato a chiudere le indagini riguardanti la dark lady. Teresa diventerà l’insegnante privata di Lolita. In questo modo riuscirà a passare gran parte del suo tempo con Fabiana. La domestica, infatti, secondo Felipe, potrebbe aiutare la Sierra a risvegliare ricordi “addormentati” che potrebbero riaffiorare all’improvviso ed aiutare la buona maestra a ricostruire il suo doloroso passato e la sua infanzia…
  • Venerdì 3 febbraio 2017: il dottor Malia impedirà a Rosina di lasciare la clinica privata. Casilda farà fatica a nascondere a Leonor, Maximiliano ed anche a Martin dove si trovi realmente la sua padrona. Teresa, scossa e turbata da alcuni ricordi, sembrerà volersi allontanare da Fabiana e la domestica inizierà a nutrire dei forti sospetti sulla buona fede della nuova arrivata. Lourdes lancerà un chiaro avvertimento a Ramon: o sceglierà lei, oppure lascerà per sempre la Spagna e sua figlia per rifarsi una nuova vita in Argentina! Per amore di Maria Luisa, Ramon sceglierà di lasciare per sempre Trini! Emergerà che Lourdes ha un piano nascosto architettato già da un bel po’… Felipe e Leonor avranno una accesissima discussione. L’avvocato accuserà la Hidalgo di aver sfruttato la vita privata degli abitanti del quartiere per propri tornaconti personali. Come risponderà a queste accuse la dolce Hidalgo?

Anticipazioni Una Vita: Martin e Casilda, tra baci e disavventure

Le anticipazioni Una Vita rivelano che nelle prossime puntate assisteremo all’evolversi della storia d’amore tra Martin e la dolcissima Casilda. Tra i due, infatti, ci sarà un forte momento di vicinanza che culminerà in un bacio proprio quando la cameriera confiderà all’ex soldato spagnolo le sue paure e cioè che a “causa” del romanzo di Leonor ( che non ha esitato a raccontare fatti privati e personali legati al quartiere spagnolo), le domestiche potrebbero veder dimezzato il loro stipendio o peggio ancora perdere il lavoro.

Tuttavia le notizie che provengono dalla Spagna e che riguardano questa nuova coppia sono a dir poco sconfortanti. Martin, infatti, verrà spedito in carcere e rischierà di essere condannato a morte in quanto verrà accusato di aver avuto un ruolo preponderante in un attentato anarchico dinanzi alla chiesa di Acacias e che provocherà la morte di Maximiliano Hidalgo proprio nel giorno del rinnovo delle promesse d’amore con la sua amata Rosina! Anche Casilda verrà accusata di essere anarchica e poi successivamente rilasciata per mancanza di prove!

Martin e Casilda riusciranno comunque a sposarsi e il matrimonio verrà celebrato in carcere. Pronti a sostenerli ed a credere nella innocenza dell’ex soldato vi saranno Leonor e Pablo, che gli faranno da testimoni. Quando Martin uscirà finalmente dal carcere, deciderà di recuperare il tempo perduto con la sua amata e inizierà ad interessarsi di cinematografia. I guai, però, non finiranno di certo. Il loro amore verrà duramente messo alla prova da una donna di nome Enriqueta che invaghitasi del giovane, non esiterà ad insinuarsi subdolamente nel suo matrimonio…

E termina qui il nostro appuntamento con le anticipazioni Una Vita che ritorneranno a breve per sorprenderci ancora con la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 6 febbraio 2017 a venerdì 10 febbraio 2017. Affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita anticipazioni gennaio 2017

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: Celia si innamora di Cruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: la vita di Mauro è appesa ad un filo! Cayetana bacia Teresa! Celia si innamora di un ladro, Cruz...