Home / Uomini e Donne News / Tina Cipollari aizza i fans contro “Amici”
uomini e donne tina cipollari

Tina Cipollari aizza i fans contro “Amici”

Cari fans di Uomini e Donne News, ieri lunedì 26 gennaio come abbiamo potuto constatare, la nostra trasmissione preferita del pomeriggio, Uomini e Donne, non è andata in onda ed al suo posto, come accaduto anche lunedì scorso, è stato trasmesso il programma “Amici”.

Sul social facebook l’opinionista Tina Cipollari ha pubblicato una foto che la ritrae pensierosa. Sotto la foto Tina esprime un suo parere nei confronti della conduttrice scrivendo: “Maria, questo non l’accetto“.

Tina Cipollari si riferisce al fatto che la redazione non ha trasmesso Uomini e Donne e la protesta dell’opinionista ha ottenuto numerosi consensi da parte dei fans che numerosi hanno espresso il loro dissapore al riguardo.

Molti fans si lamentano del fatto che sono stufi di vedere sostituito il loro programma preferito ed asseriscono che preferiscono vedere il trono over di Uomini e Donne piuttosto che Amici.

Siamo convinti che la redazione di Uomini e Donne lunedi prossimo non commetta lo stesso errore, in quanto rischierebbe di perdere ulteriori fans anche per il trono classico.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

maria de filippi trono gay

Uomini e donne: Maria De Filippi cancella il trono gay!

Uomini e Donne: Maria De Filippi ha deciso che non rilancerà il trono gay che tanto successo ha riscosso nella sua prima edizione. La delusione dei fans...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.