uomini e donne salvatore bacia teresa

Puntata di oggi: Il bacio di Teresa e Salvatore

Eccoci come di consueto ad una nuova e avvincente puntata del trono classico di Uomini e Donne. La puntata inizia con Tina, nei panni di Loredana Bertè che canta il brano “Il mare d’inverno”. Maria De Filippi annuncia a tutti che oggi Jonas farà la sua scelta ed il ragazzo è visibilmente commosso.

Appresa la notizia anche Tina Cipollari si commuove spendendo belle parole nei confronti del tronista dicendogli che non lo dimenticherà mai.

Poco dopo parte la prima esterna che riguarda Teresa e Fabio- Il corteggiatore argentino fa un gesto che lascia di stucco la bella tronista. Fabio infatti porge a Teresa una collana, dono di sua nonna, con una sola raccomandazione: Se lei lo sceglierà l’oggetto sarà suo per sempre, in caso contrario dovrà essere restituito.

Fabio inoltre dice a Teresa che non le avrebbe dato più nessun altro bacio se non in occasione della sua scelta da parte di lei. Concludendo l’esterna Fabio rivela a Teresa di non essere certo innamorato ma di provare una forte attrazione sia fisica che mentale.

In studio Salvatore afferma che Fabio sta usando una tattica nel non baciare Teresa e da qui Tina Cipollari inizia ad attaccare Salvatore rinfacciandogli il fatto che proprio lui non ha dato nessun bacio alla tronista. Salvatore arrabbiato lascia intendere che Fabio e Tina si sentano per telefono anche al di fuori della trasmissione e lei a questo commento si imbufalisce verso il corteggiatore.

Salvatore porta in esterna Teresa la quale non riesce a trattenere la sua felicità quando lui le rivela che la meta di quell’esterna è la romantica Venezia, città degli innamorati. La tronista si lascia andare in profonde effusioni nei confronti di Salvatore che, finalmente, le dà un bacio da toglierle il respiro.

La visione del primo bacio tra Teresa e Salvatore fa alzare in piedi per applaudire tutto lo studio di Uomini e Donne ed anche Gianni Sperti si dichiara profondamente emozionato da questo bellissimo bacio che per molti ha sicuramente un forte significato.

Fabio è amareggiato da tutto questo romanticismo ed asserisce che, se Teresa non sceglie in fretta, lui se ne va dal programma. La tronista inizialmente si ribella a questa imposizione, poi rivela che la sua scelta la farà nella prossima puntata. Nel frattempo Salvatore esprime il suo pensiero e, rispondendo alla domanda di Maria, afferma che, se nella prossima esterna Teresa baciasse Fabio e poi decidesse di scegliere Salvatore, lui le direbbe di no.

Non si sa perchè la frase di Salvatore fa piangere Teresa, molto probabilmente alla bella tronista questa risposta non è andata giù.

L’emozionante show si sposta ora nelle intrigate vicende di Andrea e le sue due corteggiatrici.

Andrea organizza un’esterna con Sharon nella quale tra i due c’è un chiarimento che termina con un abbraccio. Ma quando Sharon vede che Andrea va a trovare Valentina a Catania e la bacia, scoppia il putiferio.

Sharon senza pensarci due volte dice ad Andrea che lui è l’uomo delle tre i: “incoerente, immaturo, indeciso” e gli lancia un braccialetto che però va a finire nel volto di Teresa. Teresa, visibilmente seccata, invita Sharon a darsi una calmata prima di rientrare in studio.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!