Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Dove sono Jonas e Rama Lila?
jonas rama lila napoli

Dove sono Jonas e Rama Lila?

Come vi avevamo anticipato nel precedente articolo, oggi 26 gennaio, la trasmissione Uomini e Donne è stata sostituita, come lunedì scorso, dal programma “Amici”.

Molto probabilmente domani vedremo finalmente la scelta di Jonas Berami. Tale scelta ve l’avevamo rivelata con un pò d’anticipo ma vedere direttamente i nostri beniamini che ci fanno sognare, è tutto un altro paio di maniche.

Nel frattempo che attendiamo emozionati la nuova puntata di domani, vi sveliamo che Jonas e Rama Lila in questi giorni sono in giro per l’Italia. Da Napoli sono andati a visitare le bellezze dei trulli in Puglia e sono intenti a proseguire per la Calabria.

Ma il loro viaggio dovrà proseguire fino anche in Turchia e non in Francia come si era detto. Quindi pazientiamo ancora un pò e sicuramente l’attesa sarà ricompensata.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 14 novembre 2017: Sabrina ha scelto Nicolò Raniolo che le ha detto no!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 14 novembre 2017: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo che le dice di no! Nuove critiche per Paolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *