jonas rama lila napoli

Dove sono Jonas e Rama Lila?

Come vi avevamo anticipato nel precedente articolo, oggi 26 gennaio, la trasmissione Uomini e Donne è stata sostituita, come lunedì scorso, dal programma “Amici”.

Molto probabilmente domani vedremo finalmente la scelta di Jonas Berami. Tale scelta ve l’avevamo rivelata con un pò d’anticipo ma vedere direttamente i nostri beniamini che ci fanno sognare, è tutto un altro paio di maniche.

Nel frattempo che attendiamo emozionati la nuova puntata di domani, vi sveliamo che Jonas e Rama Lila in questi giorni sono in giro per l’Italia. Da Napoli sono andati a visitare le bellezze dei trulli in Puglia e sono intenti a proseguire per la Calabria.

Ma il loro viaggio dovrà proseguire fino anche in Turchia e non in Francia come si era detto. Quindi pazientiamo ancora un pò e sicuramente l’attesa sarà ricompensata.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!