Home / Gossip e TV / Uomini e Donne Silvia Corrias, fidanzata di Lucas Peracchi attacca un detrattore e Megghi Galo

Uomini e Donne Silvia Corrias, fidanzata di Lucas Peracchi attacca un detrattore e Megghi Galo

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di querelare Lucas Peracchi mentre la fidanzata Silvia Corrias lo difende rivelando, attraverso un post alcuni dettagli.

Silvia Corrias difende Lucas Peracchi

In questi giorni a Uomini e Donne Trono Classico, c’è aria di bufera soprattutto per quanto concerne la situazione con Lucas Peracchi. Precedentemente vi avevamo rivelato che l’ex tronista è stato accusato dalla redazione di Uomini e Donne per diffamazione. Lucas partecipò nel talk show dell’amore nella stagione 2015-2016 e tra le sue ultime corteggiatrici vi era Megghi Galo, Karolina Kuzminska e Giulia Carnevali. Peracchi aveva illuso le corteggiatrici, ma di nascosto si sentiva solo con Giulia. La redazione di Uomini e Donne molto presto capì la situazione e mise alle strette il ragazzo fino a farlo confessare. All’epoca Lucas raccontò di essere stato circuito da Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali mentre la De Filippi perdonò la sua ingenuità. I redattori del programma però attraverso una video intervista, fecero ammettere al tronista le sue colpe e le sue responsabilità. Dopo più di un anno Lucas risponde sui social ad un detrattore mettendo in cattiva luce il programma Uomini e Donne. La Fascino, produttrice del talk show dell’amore, alla luce di ciò che è emerso, ha deciso di prendere duri provvedimenti nei confronti di Lucas Peracchi querelandolo e lo comunica a tutti i fans, attraverso un video. In questo video la redazione precisa che non lo aveva mandato in onda, all’epoca dei fatti, con l’intenzione di tutelare il tronista. A distanza di un giorno, a prendere le difese di Lucas Peracchi è la fidanzata Silvia Corrias la quale attraverso i social risponde ad un detrattore rivelando così alcune verità. La ragazza comunica queste precise parole: “ma tu che ne sai? Hai partecipato tu? Sei stata tu dietro le quinte con lui? Sai che sistema usa la redazione? Ma quanto siete capre, lo ripeto. Come mai allora sei qui a commentare il superfluo? Lucas non va all’Isola dei Famosi, questa è la conferma del fatto che vi fate prendere per i fondelli e credete a tutto ciò che leggete e vedete”.

Uomini e Donne: Megghi Galo contro Lucas Peracchi

Ma non solo perchè l’emiliano continua a tenere la sua posizione ed attraverso i social ha continuato a sminuire l’operato della redazione di Uomini e Donne insinuando di essere andato nel programma per soldi e non per amore. La guerra attraverso i social non si placa e ad attaccare l’ex tronista di Uomini e Donne è l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, l’albanese Megghi Galo. La giovane infatti sui social network la postato questo messaggio contro Lucas: “Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli, almeno stai zitto prendi la figura di m**** e portatela a casa”. La fidanzata dell’ex tronista ha immediatamente replicato dicendo che lei è solo una ragazza ferita e che parla solo per invidia. Intanto c’è anche chi ha insinuato che la redazione di Uomini e Donne, con il video pubblicato, nel quale si riservava di querelare Lucas Peracchi per diffamazione, abbia già incassato tanti soldi da pagarsi gli avvocati per la causa. Secondo voi ha ragione Megghi Galo o la fidanzata di Lucas Peracchi? A voi i commenti.

lucas

lucas

lucas

Commenta con Facebook

Guarda Anche

gianni sperti adriana

Uomini e Donne: Gianni Sperti avvistato con Sol de Il Segreto!

Impazza il gossip sui protagonisti di Uomini e Donne e della soap Il Segreto:circola una foto che vede Gianni Sperti insieme all'interprete di Sol Santacruz!