Anticipazioni Beautiful trama puntate 16-21 gennaio 2017: Bill toglie il bambino a Katie, Ridge svela di essere il nonno di Douglas!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 16 gennaio 2017 a sabato 21 gennaio 2017: Ridge perde la carica di CEO, Bill vieta a Katie di stare con Will

Anticipazioni Beautiful: Eric solleva Ridge dalla carica di CEO, Katie chiude con Brooke e con Bill, Quinn innamorata del patriarca Forrester?

Una settimana davvero movimentata e ricca di avvenimenti pronti ad animare il nostro pomeriggio su Canale 5. Lo rivelano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 16 gennaio 2017 a sabato 21 gennaio 2017. Vi annunciamo grandi novità: Bill, dopo una accesa discussione con Katie, ove finirà per addossarle ogni colpa riguardo alla fine del loro matrimonio, deciderà di toglierle il piccolo Will, che non potrà vederla fino a che non sarà completamente “guarita”. Liam pregherà Steffy di ritornare insieme a lui, mentre Bill lo inviterà a non interferire nella vita privata della Forrester e di Wyatt. Quinn, dopo che Ridge confesserà a Rick, Eric e Steffy di non essere il padre biologico di Douglas, inviterà il patriarca a diventare nuovamente amministratore delegato della prestigiosa azienda. Approfondite con noi cos’altro accadrà!

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate su Canale 5

Anche questa settimana, come rivelano le attuali anticipazioni Beautiful, la soap più amata di sempre andrà in onda di sabato e più precisamente dalle 13.40 alle 14.10. Poi, come sempre, ci aspetterà su Canale 5 dal lunedì al venerdì al consueto orario, subito dopo il tg5. Tre saranno gli avvenimenti principali di queste nuovissime puntate: Katie scoprirà, tramite Brooke, che le sue non erano affatto paranoie. Bill e Brooke, pur non andando a letto insieme questa volta, hanno avuto una relazione segreta! Il magnate, ritenendo la moglie incapace di badare al piccolo Will, deciderà di toglierle la custodia del piccino! Liam tenterà di far capire a Steffy che il suo posto è accanto a lui ed al padre che lo inviterà a non sedurre quella che è sua cognata, il giovane, di tutta risposta, affermerà di essere pronto a seguire il suo esempio! Ridge, invece, ci terrà sulle spine con la sua decisione: svelerà a tutti i Forrester di essere il nonno di Douglas e non il papà. Ma addentriamoci nel racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 gennaio 2017, trama puntate: Ridge svela il suo segreto, Eric lo solleva dalla carica di CEO! Bill “strappa” il piccolo Will a Katie che intanto chiude ogni rapporto con Brooke!

Le anticipazioni Beautiful pronte a rivelarci tutto ciò che accadrà prossimamente su Canale 5!

  • Lunedì 16 gennaio 2017: Thomas, dopo il party a casa di Wyatt, deciderà di restare ancora un pò con la sorella. Vedendo la ragazza un pò giù e soprattutto molto malinconica, ritornerà su un discorso già affrontato giorni prima, ovvero sull’amore che la giovane sente ancora per Liam. Thomas inviterà la conturbante Forrester a fare chiarezza: è il fratellastro di Wyatt l’amore della sua vita. Bill, nel frattempo, si recherà a casa e vi troverà solo il piccolo Will in compagnia di Alison. Dopo aver giocato un pò con lui, deciderà di mettersi alla ricerca di Katie. Nel frattempo, la dolce Logan sarà in compagnia di Liam. Dopo aver fatto un giro in spiaggia, la donna si recherà affranta e un pò brilla a casa del figlio di Bill, al quale spiegherà di aver avuto un piccolo battibecco con suo marito, dopo averlo sentito parlare al telefono e pronunciare il nome di Brooke, cosa questa prima negata e poi ammessa dallo Spencer. Katie inviterà Liam ad essere sincero con lei ed a raccontarle tutto ciò che sa su Brooke e su Bill e sulla loro possibile relazione segreta. Bill, invece, si recherà da Brooke per informarla della improvvisa scomparsa della sorella. Ad un tratto ad interrompere la loro conversazione ci penserà Liam, il quale inviterà i due amanti a recarsi al più presto a casa sua. C’è Katie con lui che ha il diritto di conoscere tutta la verità. Brooke e Bill dopo qualche tentennamento, decideranno di recarsi a casa di Liam. La bionda Logan, quando arriverà, vorrà parlare da sola con la sorella. Poi, a malincuore, si vedrà costretta a raccontarle la verità: si, ha baciato Bill più di una volta, ha avuto una relazione segreta con lui che adesso però è finita! Katie, così, capirà che i suoi sospetti erano veri, altro che paranoie!
  • Martedì 17 gennaio 2017: le anticipazioni Beautiful svelano che Brooke, tra le lacrime e cercando di districarsi dalle parole sprezzanti della sorella nei suoi confronti, affermerà di aver avuto una relazione segreta con Bill, ma fatta solo di baci e di carezze. Tra loro non vi è stato alcun contatto carnale. Bill, invece, con rabbia, sentendo le due sorelle urlare, lancerà un bicchiere di vetro contro il muro, spiegando a Liam che avrebbe fatto meglio a non intromettersi in una faccenda così delicata. Katie, siccome sta affrontando una serie di problemi, tra i quali l’alcolismo, avrebbe dovuto conoscere la verità in un modo un pò diverso. Intanto, la più piccola delle Logan, infuriata, affermerà non solo di non voler più avere niente a che fare con Brooke, che non fa altro che ricercare l’affetto che il padre non ha saputo darle in tutti gli uomini della famiglia Forrester ed oltre, ma che non potrà mai perdonare nemmeno Bill! Thomas, nel frattempo, continuerà a stuzzicare Steffy, cercando di farle ammettere che in realtà il suo interesse amoroso è Liam e non il marito Wyatt. Quando poi la ragazza resterà a casa tutta sola e immersa nei suoi pensieri, riceverà una visita inaspettata: Liam. Il ragazzo le racconterà quanto accaduto tra Katie e Bill: quest’ultimo ha tradito la moglie con Brooke. Poi, mosso dalla passione, la stringerà forte forte e la bacerà intensamente, invitandola poi a lasciare al più presto Wyatt. Quest’ultimo, intanto, si recherà da Quinn, la quale non farà altro che pensare ad Eric ed ai momenti focosi che ha passato insieme a lui. La donna, di nascosto, senza farsi vedere dal figlio, manderà un messaggio al patriarca Forrester e gli proporrà un nuovo incontro amoroso.
  • Mercoledì 18 gennaio 2017: Quando Bill ritornerà a casa avrà una accesissima discussione con Katie che deciderà di affidare temporaneamente il piccolo Will ad Alison, ritenendo la moglie instabile ed incapace di badare al piccino! Katie implorerà il marito di restituirle il bambino, ma non ci sarà nulla da fare. Addirittura il magnate le rimprovererà di non essere una buona madre e affermerà che è stata lei, con i suoi atteggiamenti, le sue paure e le sue paranoie ad averlo portato tra le braccia di Brooke. Quando poi Bill varcherà l’uscio di casa, ecco che Katie si getterà a terra disperata. Tra Quinn ed Eric vi sarà l’ennesimo incontro amoroso che avverrà negli uffici della Forrester. Contro le aspettative di Charlie e di Pam, il vecchio Forrester deciderà nuovamente di assumere in azienda la prorompente Fuller. Wyatt rincaserà e quando ritroverà suo fratello discutere animatamente con Steffy, lo pregherà di andare via e soprattutto, di smetterla di sedurre sua moglie. Liam, però, affermerà di essere passato per casa sua per informarlo riguardo agli ultimi avvenimenti che riguardano Bill: quest’ultimo e Brooke hanno avuto una storia segreta. Il figlio della Fuller, a questo punto, sentendosi chiamato in causa, inviterà il fratellastro a non sperare in un ritorno con Steffy: è sua moglie e niente e nessuno potrà dividerli. Brooke, nel frattempo, rimasta sola, vivrà degli attimi di profondo sconforto.
  • Giovedì 19 gennaio 2017: Ridge, nonostante qualche piccola titubanza, deciderà di essere chiaro con i membri della sua azienda e confesserà loro che Douglas non è suo figlio, ma il padre del bambino è Thomas. Poi l’uomo aggiungerà di voler affrontare personalmente i media e non lasciare Caroline e Thomas in balia di domande forse troppo inopportune. Rick non potrà credere alle sue orecchie, non potrà sopportare l’ennesima bugia di Ridge e griderà allo scandalo, invitando Eric a prendere subito provvedimenti. Ridge non ha la stoffa per continuare a gestire l’azienda, non può continuare a ricoprire la carica di CEO. Eric, però, non baderà alle parole del figlio e deciderà di prendersi ancora del tempo per riflettere, prima cioè di prendere decisioni affrettate. Quinn, nel frattempo, riceverà la visita di Deacon, al quale la donna svelerà di avere una relazione con Eric. L’uomo non prenderà affatto bene la notizia. Caroline e Thomas, nel frattempo, decideranno di fare chiarezza tra loro, soprattutto riguardo agli errori commessi negli ultimi mesi. I due decideranno di impegnarsi al massimo per garantire al piccolo Douglas un futuro roseo e non esiteranno a dirsi molto preoccupati per ciò che sta accadendo in azienda, dal momento che Ridge sta confessando a tutti di essere il nonno e non il papà del piccolo Douglas. Quando la Spenncer scoprirà poi che Thomas sta frequentando Veronica, una stagista, resterà alquanto scossa.
  • Venerdì 20 gennaio 2017: Ridge non riuscirà a frenare l’ira di Rick durante la riunione, che inviterà Eric a prendere subito provvedimenti. Per il marito di Maya il Forrester deve assolutamente dare le dimissioni. Anche Steffy inizierà a fare pensieri in grande: d’altronde lei sarebbe in grado perfettamente di svolgere tutte le funzioni che appartengono alla carica di amministratore delegato. Quando poi la ragazza, al termine della riunione incontrerà il padre, ironicamente, le chiederà se anche lei e Thomas devono preoccuparsi riguardo alla loro paternità, ma Ridge la inviterà a non dire frasi inopportune. Così aggiungerà ulteriori particolari al racconto già esposto in riunione, affermando che Thomas ha sedotto Caroline quando quest’ultima era fuori di sè per aver bevuto un bicchiere di troppo, dopo che lui aveva deciso di troncare la loro relazione. Steffy confiderà al padre di essere pronta a rivestire la carica di CEO. Poi quando riferirà le sue prossime intenzioni a Thomas, il ragazzo la metterà in guardia da Rick e soprattutto le farà capire che data la situazione scandalosa che è capitata a Liam, non sarebbe la persona migliore a ricoprire il ruolo di amministratore delegato. Maya e Rick, invece, si recheranno a Villa Forrester, sperando di poter avere un colloquio con Eric. Ma del patriarca non vi sarò alcuna traccia. Eric, in realtà, si troverà a casa di Quinn e più precisamente tra le sue braccia. Dopo aver fatto l’amore con lei, l’uomo, convinto dalla designer di gioielli, deciderà di diventare il nuovo CEO della prestigiosa azienda.
  • Sabato 21 gennaio 2017: Bill e Liam litigheranno a causa delle verità emerse. Deacon si recherà da Quinn per sedurla, ma non riuscirà nel suo intento. Steffy, che non immagina neppure che il nonno sta frequentando la folle designer di gioielli, inviterà il vecchio Forrester a godere dei piaceri della vita, aggiungendo che anche Stephanie non vorrebbe vederlo solo e triste. Nel corso di una nuova riunione, Ridge verrà sollevato dalla carica di CEO ed al suo posto rientrerà Eric. Rick e Steffy, se pur un pò demoralizzati, sembreranno felici della scelta del patriarca, mentre Ridge apparirà piuttosto scosso ed amareggiato. Liam andrà su tutte le furie quando scoprirà che Bill ha portato via Will dalla madre e troverà la decisione del padre inaccettabile. Al contrario, Wyatt appoggerà il magnate, affermando che negli ultimi tempi Katie è apparsa molto instabile e per questo è troppo rischioso lasciarle gestire da sola il bambino. Bill ormai in combutta con Liam, inviterà il figlio a rispettare il fratellastro: non deve in alcun modo interferire nel suo matrimonio con Steffy. Liam , ironizzando, affermerà che d’ora in avanti, seguirà il suo esempio: avrà una relazione con la cognata, proprio come lui ha fatto con Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: accesi litigi tra Eric e Ridge

Se nelle attuali puntate italiane Ridge è stato appena sollevato dall’incarico di amministratore delegato da Eric, in quelle americane sta accadendo davvero un pò di tutto. Ridge sta per convolare a nozze con Brooke, mentre Bill, non rassegnato affatto alla fine della sua relazione con la bionda Logan, crede che il matrimonio ora i due ex non verrà mai celebrato. Ridge, invece, è convinto di poter sistemare anche la vita sentimentale di suo padre ed ha un piano per poterlo separare dalla sua attuale compagna, malvista un pò da tutti: Quinn Fuller! L’uomo non ha rivelato ancora le sue intenzioni a Brooke, ma soltanto a Liam. Il suo ambizioso progetto consiste nel sedurre la designer e farla sbugiardare da Eric, ma… andrà davvero tutto così?

Il patriarca, come hanno già potuto vedere i telespettatori americani sulla CBS, ha avuto di recente una durissima discussione con il figlio, invitandolo a portargli prove concrete sul “non-cambiamento” di Quinn Fuller. Solo così potrebbe lasciarla. Per il vecchio patriarca la designer è una donna nuova, rinnovata, cambiata in meglio e con lei sente di essere rinato. Ridge, a questo punto, come hanno rivelato le anticipazioni Beautiful, ha lasciato intendere al padre che molto presto gli fornirà, suo malgrado, delle “prove interessanti”.

E le prossime anteprime aggiungeranno preziosi dettagli alle storie fin qui appena accennate. Alle prossime Anticipazioni Beautiful pronte a far luce sulla trama delle puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a sabato 28 gennaio 2017. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!