La redazione di Uomini e Donne intenzionata a querelare Lucas Peracchi! Il post e video

Per quale motivo la redazione di Uomini e Donne ha intenzione di querelare Lucas Peracchi? La verità. Ecco le parole dette dall’ex tronista.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi nei guai.

Tutto ha avuto inizio circa due settimane fa, quando l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi ha risposto in malo modo ad un detrattore mettendo così in cattiva luce l’operato della redazione del talk show più famoso d’Italia. Nel post scritto sui social da Peracchi in risposta al denigratore, sembra quasi che lo accusi, sempre in riferimento a Uomini e Donne, di credere alle favole ed inoltre lo invita a svegliarsi riferendo che la televisione è un mondo a parte rispetto alla vita normale portandolo così a pensare che tutto ciò che fanno vedere è in un certo senso finto. Ma a rendere ancora più grave il commento dell’ex tronista di Uomini e Donne è quando scrive che non può raccontare tutto facendo credere di sapere delle cose che non può rivelare agli altri. Se vi ricordate, il trono di Lucas Peracchi finì nella bufera a causa degli intrighi tra lui, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. All’epoca Maria De Filippi aveva intuito che Lucas non si decideva a scegliere una corteggiatrice con il solo scopo di allungare il brodo e restare più tempo in trasmissione. La conduttrice riuscì a far svelare dalla bocca di Lucas che a complottare ai danni della redazione di Uomini e Donne non era stata altro che Tara Gabrieletto insieme a Giulia Carnevali. La signora Costanzo credette all’ingenuità del tronista e scusò il suo comportamento, ma i fans però di Uomini e Donne non dimenticano tanto facilmente e si portano dietro l’astio per un comportamento scorretto di un personaggio, anche dopo anni e anni.

Lucas Peracchi querelato dalla redazione di Uomini e Donne.

Il commento negativo di Peracchi però questa volta non è andato giù alla redazione di Uomini e Donne la quale ha replicato in maniera dura attraverso un video mostrando, senza tagli, la confessione spontanea del ragazzo, dopo l’ultima puntata nella quale dichiarava davanti alle telecamere di aver fatto il doppio gioco con Giulia Carnevali con il solo scopo di passare più giorni in trasmissione e quindi sfruttare la situazione per ottenere maggiore visibilità. Inoltre i redattori di Uomini e Donne, all’epoca dei fatti pensarono bene di non mandare in onda queste dichiarazioni di colpevolezza con il solo scopo di tutelare il tronista. Se la redazione ha scelto di salvaguardare il buon nome di Lucas decidendo così di chiudere un occhio per una volta, alla luce di ciò che è emerso in questi giorni, non è più disposta a farlo ed a conclusione del video, la Fascino casa di produzione di Uomini e Donne, annuncia di aver scelto di agire contro Lucas Peracchi per diffamazione onde evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti. Qui di seguito trovate il post scritto sui social da Lucas Peracchi in risposta al detrattore, seguita dalla scritta comparsa nel video che ha mandato in onda la redazione di Uomini e Donne nel quale annuncia di aver ricorso alle vie legali. Secondo voi ha fatto bene la redazione di Uomini e Donne a tutelarsi contro le dichiarazioni di Lucas Peracchi? A voi i commenti.

lucas peracchi querela diffamazione

peracchi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!