Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 16-20 gennaio 2017: Roberto ha una brutta malattia, un video potrebbe scarcerare Nunzio!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 16 gennaio 2017 a venerdì 20 gennaio 2017: un video potrebbe scagionare Nunzio. Petrone lo guarda…

Anticipazioni Un posto al sole: un filmato potrebbe riportare in libertà Nunzio, Roberto scopre di avere un problema di salute molto grave!

In arrivo nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a fare luce sulla trama delle prossime puntate, quelle che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 16 gennaio 2017 a venerdì 20 gennaio 2017. Spunterà un video prodotto da una telecamera di sorveglianza che proverebbe la completa innocenza di Nunzio! Grazie a Niko ed a Susanna, Boschi riuscirà a mostrare tale filmato a Giancarlo che si ritroverà di fronte ad un bivio: raccontare oppure meno ciò che ha ricordato agli investigatori? La sua testimonianza, unita alla registrazione, riporterebbe in libertà il giovane Cammarota! Roberto Ferri scoprirà di soffrire di una brutta malattia, mentre Nadia deciderà di chiudere con Alberto, cercando di fare tutto il possibile per ritrovare serenità con Renato. Non mancheranno attimi di forte ilarità: Patrizio cercherà di rendersi bello ed irresistibile agli occhi di Rossella e dietro consiglio di Niko, si iscriverà in palestra… approfondite con noi!

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: bugie, tradimenti, colpi di scena e passione nelle prossime puntate della soap!

Un posto al sole ci sorprende e ci emoziona dal lontano 1996. Venti anni di storie appassionanti, ispirate anche a problematiche di urgenza sociale ( violenza sulle donne, problemi di alcol e droga, adozioni, divorzi, etc). Negli episodi di questa terza settimana di gennaio 2017, in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21:05 circa, vedremo Roberto alle prese con una terribile scoperta riguardante la sua salute; Niko diviso tra l’amore e l’attrazione per due donne, che per giunta lavorano con lui ( Beatrice e Susanna); Giancarlo di fronte ad un bivio e Franco deciso a scagionare Nunzio a tutti i costi. Patrizio, ossessionato dal fisico, si darà allo sport, pensando che un corpo muscoloso e perfetto potrebbe renderlo bello ed irresistibile agli occhi della dolce Rossella, mentre Nadia, dopo essersi lasciata andare con Alberto, capirà che è con Renato che deve passare il resto dei suoi giorni, ma… non sarà difficile, per la donna, liberarsi di lui…

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 gennaio 2017, trama puntate: Franco mostra il filmato che potrebbe scagionare Nunzio a Giancarlo!

In arrivo nuove entusiasmanti puntate su Rai Tre. Le anticipazioni Un posto al sole di questa settimana sono a dir poco movimentate e rivelano che…

  • Lunedì 16 gennaio 2017: Filippo inviterà Serena ad essere più comprensiva verso suo padre ed a perdonarlo, mentre Nadia, dopo essere caduta in tentazione con Alberto, sarà pronta a respingere ogni senso di colpa nei confronti di Renato. Dopo aver effettuato degli accertamenti, Roberto Ferri scoprirà di avere un serio problema di salute. Terrà questa brutta scoperta per sé oppure la confiderà a Marina Giordano ed ai suoi figli?
  • Martedì 17 gennaio 2017: il filmato di una telecamera di sorveglianza potrebbe migliorare la posizione di Nunzio, ancora in carcere. Tra Niko e Susanna ci sarà una forte complicità ed una grande comunione di intenti, mentre tra Beatrice e l’avvocato Enriquez vi sarà un acceso battibecco.
  • Mercoledì 18 gennaio 2017: Niko e Susanna riusciranno a recuperare il filmato che basterebbe non solo ad alleggerire la posizione di Nunzio, ma anche a riportarlo in libertà. Nadia e Alberto finiranno per litigare. L’uomo si mostrerà nuovamente intenzionato a trascorrere momenti di relax e di passione con lei… Ma la donna non sarà affatto d’accordo ed anzi, si mostrerà piuttosto infastidita dalle sue proposte. Silvia, fiaccata dalla routine quotidiana, deciderà di accettare di buon grado un consiglio che saprà darle Michele. Di che cosa si tratterà?
  • Giovedì 19 gennaio 2017: Nadia deciderà di gettare nel dimenticatoio quello che vi è stato con Alberto qualche giorno fa e deciderà di concentrarsi sulla sua love-story con Renato. Niko intanto si sentirà diviso tra due fuochi… Patrizio si dedicherà allo sport ed alla palestra in maniera quasi ossessiva per migliorare il suo aspetto fisico ed apparire irresistibile agli occhi di Rossella.
  • Venerdì 20 gennaio 2017: Franco si recherà da Petrone per potergli mostrare il filmato che prova l’innocenza di Nunzio e soprattutto il fatto che il ragazzo è stato minacciato da Gianni. Nadia, sempre più infastidita dalla presenza di Alberto, deciderà di allontanarlo da casa Poggi, mentre Patrizio, convinto da Niko, si recherà in palestra cercando di apparire bello agli occhi di Rossella… ci riuscirà oppure no?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: il filmato che prova l’innocenza di Nunzio, basterà a scagionare il ragazzo?

In arrivo grandi novità nelle prossime puntate dell’amata soap di stampo partenopeo. Si scoprirà che un filmato, proveniente da una telecamera di sorveglianza, potrebbe ribaltare le sorti di Nunzio e riportarlo in libertà! Boschi riuscirà ad entrare in possesso di tale registrazione, grazie all’aiuto di Niko e di Susanna ed a mostrarla a Giancarlo Petrone. Risulterà chiaro che Nunzio sia stato minacciato pesantemente da Gianni e che dunque, non sia stato lui a sparare a Giancarlo, come d’altronde già sappiamo... Petrone, allora, che cosa farà? Si recherà dalla polizia per raccontare quello che ha ricordato con fatica? La sua confessione, unita al filmato, potrebbero scagionare il giovane Cammarota!

Intanto nello studio legale dove lavora Niko sta accadendo un pò di tutto dal punto di vista dei sentimenti. Il giovane è sempre più diviso tra l’attrazione che nutre verso Susanna e quella verso Beatrice, che negli episodi di questa nuova settimana arriverà a discutere animatamente con l’avvocato Enriquez. Presto, però, un colpo di scena animerà ancora di più le nostre serate su Rai Tre: tra l’avvocato in questione e Beatrice nascerà una relazione clandestina ed ancora, risulterà che l’uomo, attraente dongiovanni quale è, oltre ad essere amante della bella vita, delle belle donne e delle serate mondane, sia anche piuttosto ambiguo…

E termina anche questa volta il nostro appuntamento con gli spoiler dedicati alla soap napoletana, ma non dimenticate di ritornare sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle anticipazioni Un posto al sole e le prossime si soffermeranno sulla trama delle puntate da lunedì 23 gennaio 2017 a venerdì 27 gennaio 2017, cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia