Uomini e Donne: Luca Rufini flirt con Paola Caruso? Video

Luca Rufini, noto cavaliere del Trono Over, attraverso un video spiega la motivazione per la quale ha deciso di andare al Trono Classico soffermandosi anche a parlare di Paola Caruso.

Luca Rufini ha una storia con Paola Caruso?

Luca Rufini è approdato a Uomini e Donne nella stagione 2015-2016 e sedeva fino a qualche settimana fa tra i cavalieri del parterre maschile del Trono Over ed era insieme a Sossio Aruta tra quelli più giovani. Luca è stato indubbiamente colui che ha fatto più strage di cuori tra le dame del parterre femminile, ma nessuna di queste è riuscita a conquistarlo. Rufini in breve tempo è riuscito a diventare il beniamino anche di moltissime fans che sui social postano innumerevoli commenti positivi non solo per il suo carattere deciso, ma anche per la sua bellezza. C’è addirittura chi sostiene che il cavaliere romano abbia superato, in termini di seduzione, il ben noto Giorgio Manetti. Molti fans del people show Uomini e Donne ritengono che Luca, data la sua giovane età sia più idoneo a partecipare al Trono Classico e non al Trono Over. Ebbene questa occasione si è presentata al cavaliere romano quando dopo vari tentativi di conoscenza di alcune dame del Trono Over non andati a buon fine, ha avuto modo di vedere nel Trono Classico Sonia Lorenzini. Come sapete Sonia è giunta nel salotto dell’amore per corteggiare Claudio D’Angelo, ma questi alla fine ha scelto Ginevra Pisani. La Lorenzini ha dimostrato durante tutto il suo percorso di essere una ragazza tenace e di fronte alle avversità, non si è mai data per vinta ed ha combattuto fino alla fine. Chi segue il Trono Classico sa che a Sonia sono arrivati una serie di messaggi che Claudio D’Angelo avrebbe mandato alla sua ex fidanzata durante la permanenza come tronista a Uomini e Donne. La corteggiatrice ha dimostrato di essere una perfetta investigatrice privata perchè oltre a quest’episodio, ha scoperto anche le foto hot che Simona aveva pubblicato sui social dimostrando così a tutti che alcune persone non erano interessate a Claudio, ma alla visibilità. La Lorenzini ha più volte lasciato la trasmissione perchè non riteneva coerente il tronista che stava corteggiando. Alla redazione di Uomini e Donne però non sono sfuggite le lacrime, la determinazione di Sonia nel comprendere le situazioni fino in fondo ed è per questo motivo che immediatamente dopo la scelta di Claudio D’Angelo, è stata promossa come tronista. Per tutte queste motivazioni, Luca Rufini ha deciso di andarla a corteggiare, ma la strada sarà nettamente in salita considerando anche che dovrà competere con l’ex gieffino Alessandro Calabrese.

Uomini e Donne: Luca Rufini contro i detrattori.

La scelta di Luca, quella cioè di abbandonare il Trono Over per andare al Trono Classico, non è piaciuta ad alcuni detrattori che mossi da invidia o non si sa da cosa, hanno messo in giro la voce che il cavaliere romano si stia frequentando con Paola Caruso, meglio conosciuta come la Bonas della trasmissione condotta da Paolo Bonolis “Avanti Un Altro”. Rufini però che non ha gradito queste dicerie, ha pensato bene di fare un video nel quale spiega la motivazione per la quale ha deciso di corteggiare Sonia Lorenzini chiarendo inoltre il fatto del presunto flirt con Paola Caruso. L’imprenditore romano sostiene che qualcuno a cui sta antipatico, ha messo in giro la voce che ha una relazione con l’acerrima nemica di Alessia Macari, riferendo inoltre di non conoscere assolutamente la Caruso. L’ex cavaliere del Trono Over sottolinea che ha deciso di partecipare al Trono Classico perchè a lui piace molto Sonia Lorenzini e che non smetterà mai di gridarlo a tutti, riferendo inoltre che seguirà fino alla fine la decisione di corteggiarla, concludendo che nessuno riuscirà ad impedirglielo. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che la tronista è uscita in esterna con Luca Rufini. Inoltre durante le ultime registrazioni, abbiamo appreso che Sonia Lorenzini ha discusso con Mario Serpa e Claudio D’Angelo. Secondo voi chi conquisterà il cuore della bella tronista, Luca Rufini oppure Alessandro Calabrese? A voi i commenti.

Un video pubblicato da Luca Rufini (@rufini.luca) in data:

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!