Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico 27 dicembre 2016: Luca Rufini corteggia Sonia Lorenzini!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico di oggi martedì 27 dicembre 2016: un corteggiatore Over per Sonia; Carmen si dichiara…

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel ha eliminato Alessia; Sonia non si fida di Alessandro C., ottima intesa tra Luca e Giulia

Oggi, martedì 27 dicembre 2016, è stata effettuata una nuova registrazione del trono classico con protagonisti i tronisti Manuel, Sonia e Luca! Dal sito ufficiale dedicato ai programmi della nostra amata conduttrice, emergono anticipazioni Uomini e Donne clamorose: a corteggiare la bella Lorenzini è approdato Luca Rufini degli Over! La bella tronista si è dovuta ricredere su Alessandro C., il quale ha ammesso di aver passato una notte con la sua ex ma ha anche affermato di aver chiuso con il suo passato! Carmen ha scelto di “schierarsi” per Manuel, che ha invitato le sue corteggiatrici a guardare bene il suo video di presentazione prima di approdare in studio per poterlo conoscere. Il tronista ha eliminato Alessia, giudicandola troppo “piccola” per lui. Ottima intesa, invece, tra Luca e la corteggiatrice Giulia, con la quale, nei prossimi giorni, realizzerà una nuova esterna ! Grande rivalità tra le corteggiatrici di Onestini: qualcuna apparirebbe troppo impostata, qualcun’altra poco spontanea… Approfondiamo insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: la ex che ritorna…

La registrazione è iniziata con l’esterna tra Sonia e il corteggiatore Alessandro C. La tronista è arrivata al ristorante, dove cioè i due si sono incontrati, visibilmente adirata e nervosa, spiegando al suo pretendente di aver letto delle dichiarazioni della sua ex che smentiscono quanto da lui affermato nel corso della scorsa registrazione e cioè che ha dimenticato la sua precedente ragazza e di essere single da tre mesi! Sonia ha spiegato di aver ricevuto una telefonata che è bastata a confermarle tutti i suoi dubbi. Alessandro C. ha affermato di aver dormito con la sua ex qualche sera fa, ma ha ribadito di non amarla in quanto è pronto ad intraprendere una nuova conoscenza. Dopo l’esterna e dopo che la tronista ha spiegato al corteggiatore di non essere più intenzionata a conoscerlo a causa delle sue bugie, Alessandro ha raggiunto la redazione per potersi sfogare. Il bel Calabrese ha affermato di essere molto dispiaciuto ed ha puntualizzato di essere il più adatto per Sonia, tra quelli venuti in studio per conquistare il suo cuore!

E’ emerso, nel corso della registrazione del trono classico di oggi, che la ragazza con la quale la tronista ha parlato al telefono, è un’amica sua e della ex di Alessandro. Una volta in studio, il corteggiatore ha spiegato di aver vissuto una storia di due anni con la ragazza in questione, ma quando ha capito di non amarla più a causa di numerose instabilità che hanno raffreddato il loro rapporto fino a farlo arrivare ad un punto di rottura, ha deciso di metterci una pietra sopra. Tina ha accusato Sonia di essere eccessivamente “catastrofica“e di dare troppa importanza alla ex del suo corteggiatore. Anche Gianni ha preso le difese del giovane, mentre Maria De Filippi ha precisato che la telefonata è stata piuttosto allarmante a causa dei dettagli e dei particolari che sono emersi a poco a poco e che poi hanno indotto la tronista a reagire in una maniera che noi potremmo considerare eccessiva. Giovanni, uno dei corteggiatori di Sonia, è intervenuto nella accesa discussione, sottolineando quanto Alessandro C. sembri preoccupato più della sua immagine e della reazione delle gente sui social che della stessa tronista! La sua affermazione, come raccontano le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, ha portato Tina a prendere nuovamente le difese del tronista, mentre Rosy del pubblico si è “scagliata” contro il parere della storica opinionista.

Anticipazioni Uomini e Donne: “poi vediamo”. Così la tronista ha commentato l’arrivo di Luca degli Over!

Sorpresa inaspettata in studio: è arrivato Luca degli Over! Maria lo ha fatto accomodare e l’uomo ha spiegato di essere rimasto molto colpito dalla bellezza e dal carattere della tronista e di aver chiesto alla redazione di poter entrare a far parte della schiera dei suoi corteggiatori. Sonia lo ha fatto accomodare, commentando con un “poi vediamo”. Nascerà un interesse? Chissà… Passiamo all’esterna con Giovanni. I due, dopo momenti molto spensierati sulla neve, si sono abbracciati… Il ragazzo ha spiegato alla Lorenzini di essere pronto ad innamorarsi! Come svelano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale, Giovanni ha usato una parola poco carina per descrivere e per parlare del suo rivale, Alessandro C., cosa che il ragazzo ha fatto subito notare. Non ha esitato a definire l’espressione usata dal suo rivale una vera e propria parolaccia. Andrea, ad un tratto, ha fatto notare ai presenti le lacrime di Alessandro, che ha chiesto alla tronista di fare un ballo con lui. Lei ha preferito non accettare: deve riflettere sul suo comportamento e sulle verità emerse.

Passiamo all’esterna con Alessandro S. Al ragazzo, imbarazzato a causa delle telecamere, la tronista ha detto di volerlo conoscere in maniera più approfondita, in quanto lo trova molto “pulito”, cioè sincero e vero. Con Mirko la tronista, invece, ha avuto modo di aprirsi molto: a precisa domanda del corteggiatore, sul perché a volte s mostri diffidente verso gli altri, ha spiegato di aver avuto dei problemi un pò di tempo fa e di aver avuto difficoltà ad accettarsi per quello che era. A Tina non è piaciuto troppo il corteggiatore, soprattutto per il suo voler apparire come il classico “bravo ragazzo”, mentre a Gianni è piaciuta l’esterna ed ha trovato il giovane molto educato e pacato. Maria, come svelano le anticipazioni di oggi, ha chiesto a Sonia quale esterna le fosse piaciuta di più e la tronista ha spiegato di aver molto apprezzato quella con Alessandro S.!

Anticipazioni Uomini e Donne: un bacio sulla guancia ed una eliminazione

Passiamo a Manuel e Luca. Angela continuerà con Luca, che durante la registrazione di oggi, ha espresso parole molto carine per la ragazza, affermando di trovarla molto bella ed educata. Maria De Filippi ha lanciato poi l’esterna tra Manuel e Alessia. La corteggiatrice ha cercato in tutti modi di farlo ricredere sul suo conto: non è affatto immatura come sembra. Lui le ha fatto notare il contrario ed ha colto l’occasione per farle un rimprovero, in merito al suo ex “famoso”. Ritornati in studio, il bel Vallicella ha deciso di eliminarla e la ragazza è rimasta molto male, tanto da abbandonare con visibile rammarico la trasmissione. Esterna di Luca e Carmen: quest’ultima ha spiegato al tronista di essere uscita anche con “l’altro” e di essere molto dispiaciuta: non riesce a fargli capire come è realmente. Passiamo all’esterna con Manuel: la corteggiatrice, dopo aver sorseggiato un cocktail in sua compagnia ha spiegato di sentirsi molto a proprio agio con lui e di trovare Luca, invece, un pò più impostato. Alla fine, ritornati in studio, Carmen ha dichiarato, come anticipano le anteprime di oggi di Uomini e Donne, di essere pronta a corteggiare il bel Vallicella! Passiamo all’esterna con Angela, che si è svolta nei pressi di un circuito.

La corteggiatrice ha affermato di voler “indagare” sul carattere del bel tronista: vuole scoprire, cioè, se oltre ad essere intelligente è anche una persona spensierata e divertente. Maria De Filippi, ad un tratto, come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne di oggi, ha notato una sorta di interesse di Manuel nei confronti di Angela… Luca è uscito anche con Soleil. Il tronista l’ha invitata ad essere meno impostata e più spontanea. Onestini è uscito anche con Giulia, la quale le ha ribadito di volerlo conoscere gradualmente, proprio come farebbe fuori. E’ emerso che Manuel di Electra apprezza la sua fermezza ed ha affermato che la porterà in esterna la prossima volta, mentre con Florencia c’è stato un bacio sulla guancia. Vallicella, poi, ha lanciato un “avvertimento” alle ragazze pronte a venire in studio per lui: devono guardare interamente il suo video di presentazione… Vi riveliamo che nei prossimi giorni Luca uscirà con Giulia, mentre nel corso della prossima registrazione, che si terrà in data da definire, scopriremo finalmente la decisione di Sonia nei confronti di Alessandro C., dal momento che la bella Lorenzini ha deciso di portarlo in esterna!

E dopo queste golose anteprime, è giunto il momento dei saluti. Continuate a seguire le news rivelatrici che pubblichiamo per voi fans appassionati del dating show di Maria De Filippi! Le anticipazioni Uomini e Donne vi aspettano!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!