Anticipazioni Il Bello Delle Donne 4: cast, trama, inizio. Foto e Video!

Molto presto Canale Cinque regalerà ai telespettatori il ritorno di una fiction molto apprezzata nel passato, Il Bello Delle Donne 4. Il video dell’intero cast presente!

Il Bello Delle Donne 4: il nuovo cast!

La fiction italiana “Il Bello Delle Donne alcuni anni dopo” ritornerà a farci compagnia su Canale Cinque dopo ben tredici anni di assenza. Mediaset infatti trasmetterà le otto puntate già a partire dal 13 gennaio 2017, salvo cambi di palinsesto. La serie televisiva è sempre prodotta dalla Ares Film e nel cast saranno presenti anche nella quarta edizione Giuliana De Sio la quale interpreta la parte di Annalisa Bottelli e Massimo Bellinzoni che ricopre il ruolo del parrucchiere gay Luca nel salone di bellezza più chiacchierato della tv italiana. Chi ha seguito l’ultima puntata della fiction “Il Bello Delle Donne”, sa che il salone di Orvieto ha chiuso a causa della crisi. Luca però non vuole rinunciare ad inseguire i suoi sogni ed è così che si arma di coraggio e si reca a Roma. In un nuovo salone di bellezza, Luca sarà affiancato da una validissima collaboratrice e personaggio news della fiction, Laura interpretata da Claudia Cardinale. Il destino vuole che anche Annalisa Botelli si è trasferita a Roma e per forza di cose, incontra Luca con il quale anni fa aveva avuto un passato burrascoso. Il parrucchiere infatti era innamorato del defunto marito di Annalisa la quale lo sposò non per amore, ma per interesse. Grazie ad Annalisa e Luca conosceremo tutti i nuovi protagonisti del cast della fiction “Il Bello Delle Donne 4“, ma non solo perchè vi sveleremo anche le anticipazioni delle vicende che ruotano intorno a loro. Nel nuovo locale conosceremo anche Jessica (Manuela Arcuri) proprietaria del salone di bellezza in crisi con il fidanzato, Evelina (Adua Del Vesco) innamorata di un ragazzo interpretato dall’attore Massimiliano Mora, ma a rendere più intrigante la storia, ci sarà anche una blogger disposta a tutto chiamata Lalla La Sciacalla (Anna Ferraioli Ravel) la quale sarà protagonista di innumerevoli intrighi.

Anticipazioni Il Bello Delle Donne 4: amori, intrighi, passioni nel salone più famoso d’Italia.

Chiaro è che nel salone di parrucchiera “Il Bello Delle Donne 4”, oltre allo staff, conosceremo anche tante simpatiche clienti le quali confideranno immancabilmente ai loro coiffeur, amori, passioni e tantissime storie segrete. Tra queste infatti ci sarà una donna in crisi perchè il marito sessantenne ha deciso di cambiare sesso, ma non solo, vedremo anche Barbara De Rossi che interpreterà la parte di una madre alle prese con un figlio problematico. Poteva in una fiction mancare la cattiva della situazione? Ebbene il ruolo della perfida sarà interpretato da Vanessa Gravina, ma non è tutto perchè scopriremo anche quale mistero cela Francoise interpretata da Alessandra Martines. Nel cast sarà presente anche un’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca il quale ha anche preso parte alla fiction “Sacrificio D’Amore“. Inoltre nella serie televisiva “Il Bello Delle Donne 4” saranno presenti anche Federica Nargi, Stefano Dionisi, Angela Luce, Lina Sastri, Linda Batista che interpreta la parte di un trans e molti altri. Non ci resta che attendere l’inizio di questa appassionante fiction italiana che ci terrà compagnia su Canale Cinque per ben otto puntate a partire dal 13 gennaio 2017 in prima serata. Inoltre nella fiction Gianluca Mech, ex naufrago dell’ultima edizione del reality “Isola Dei Famosi” farà dei piccoli camei interpretando sè stesso, ovvero un’imprenditore. Tutti pronti quindi ad entrare nel salone di bellezza più famoso d’Italia? Restate in linea per scoprire le prossime anticipazioni della fiction “Il Bello Delle Donne 4“. Qui di seguito trovate la galleria fotografica ed il video anticipazione del cast presente alla fiction “Il Bello Delle Donne 4”.

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!