Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani!

Il tronista Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta! Scontata? Claudio ha scelto Ginevra Pisani! In studio presenti Claudio Sona e Mario Serpa Foto!

Uomini e Donne: La Scelta di Claudio d’Angelo è Ginevra Pisani

Oggi 9 dicembre 2016, presso gli studi Elios si sono svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico! Ecco che anche Claudio D’Angelo ha fatto la sua scelta! Il tronista ha scelto Ginevra Pisani! Non perdete più tardi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico! Il tronista era vestito con una giacca blu, pantaloni e camicia nera ed in studio erano presenti sua madre e sua sorella! Ginevra Pisani indossava un abito nero in pizzo! La De Filippi informa Claudio del fatto che Sonia Lorenzini anche se non è in studio, è fuori nel backstage. D’Angelo però riferisce che la sua decisione l’ha già presa e che quindi non è necessario che lei entri in studio. Sul led parte l’esterna nella quale il tronista raggiunge a Napoli la corteggiatrice. Su di una barca, Claudio rivela alla Pisani di essere pronto ad effettuare la scelta. La corteggiatrice spera che prima di allora, lui le dimostri qualcosa di importante. D’Angelo le dà un bacio passionale. Ginevra scende le scale in un abito elegante e siede sulle famose poltrone rosse. Lui le fa vedere un video del loro percorso insieme dal quale si evince che lei è la sua scelta. I due si baciano e dal cielo cadono i petali rossi che sigillano l’inizio della loro storia. I due piccioncini ringraziano e lasciano gli studi. Solo in quel momento la De Filippi fa entrare Sonia Lorenzini, la quale è totalmente allo oscuro di ciò che è accaduto. La conduttrice la tranquillizza e le fa vedere un filmato nel quale c’è tutto il percorso della ragazza. Sonia non immagina nemmeno lontanamente che sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne!

Leggi qui tutte le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la scelta di Claudio D’Angelo!

UED anticipazione scelta claudio d angelo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!