ginevra pisani

Chi è Ginevra Pisani, corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne? Biografia, foto e video!

Uomini e Donne, chi è Ginevra Pisani, la giovane corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo che sta facendo tremare le altre ragazze?

Tutto su Ginevra Pisani, corteggiatrice e scelta di Claudio D’Angelo!

Ginevra Pisani, corteggiatrice a Uomini e Donne del tronista Claudio D’Angelo, nonostante abbia solo 18 anni, sembra essere determinata a conquistarlo. Claudio però durante le puntate di Uomini e Donne, ha spesso detto di essere attratto da Ginevra, ma nello stesso tempo spaventato dalla sua giovane età, visto e considerato che lui ne ha 30. Nonostante questo, però la Pisani, quando ce ne è stato bisogno, ha sfoderato tra le armi di seduzione, anche la sua maturità, specialmente nel momento nel quale a Sonia Lorenzini le sono arrivati dei messaggi (dell’ex di Claudio D’Angelo) che compromettevano e non poco la posizione del tronista. In quel momento particolare, Claudio si è sentito aggredito da Sonia ed invece con suo stupore, difeso da Ginevra. Infatti, durante un’esterna inedita e che quindi non vedremo durante le puntate di Uomini e Donne Trono Classico e Gay, Ginevra Pisani si è recata a Riccione per trovare il tronista e qui lui le ha regalato il suo braccialetto dicendole inoltre una frase importante! Chi è dunque la giovane ed attraente Ginevra Pisani? La ragazza vive a Napoli con i suoi genitori, ma ha espresso la volontà di voler girare il mondo. La Pisani durante lo speed-date iniziale a Uomini e Donne, ha rivelato che studia, lavora e che si è appena diplomata. La giovane ha inoltre detto che non sa cosa farà nel prossimo futuro e che è approdata a Uomini e Donne per fare un’esperienza diversa dalle solite e per scoprire se in quei contesti si riesce davvero a trovare l’amore. Vediamo insieme la scheda biografica di Ginevra Pisani!

Uomini e Donne News: Ginevra Pisani è stata scelta da Claudio D’Angelo!

Ginevra Pisani, a soli 18 anni, è riuscita a conquistare il cuore di Claudio D’Angelo. In molti possono pensare che il tronista abbia scelto Ginevra visto e considerato che Sonia Lorenzini e Simona hanno lasciato la trasmissione. Claudio spesso aveva anche detto che aveva paura della differenza d’età che intercorreva tra i due, ma questo particolare non gli è stato d’ostacolo!

Scheda biografica di Ginevra Pisani: chi è la corteggiatrice di Claudio D’Angelo

  • Data di nascita: 1998 (è nata a Napoli);
  • Età: 18 anni;
  • Altezza: 1,75;
  • Peso: 61 kg;
  • Lavoro: diplomata

Ecco una galleria fotografica di Ginevra Pisani!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!