uomini e donne puntata 091216

Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 dicembre 2016: Luca Rufini etichettato da una dama come arrogante!

Francesco comprende finalmente che la storia con Aurora è finita, Luca Rufini discute con una dama che lo etichetta come arrogante! Nuovo cavaliere per Annamaria!

Oggi Uomini e Donne, termina la settimana trasmettendo una una nuova ed avvincente puntata del Trono Over. La protagonista di oggi non è stata Gemma, ma altre dame e cavalieri intenzionate a cercare l’anima gemella. La puntata riparte con il mitico Francesco (che lascerà prossimamente la trasmissione) il quale viene convinto, grazie all’insistenza di Maria De Filippi, che la sua storia con Aurora è completamente conclusa. La conduttrice invita il cavaliere pugliese a mettere una pietra sopra e lui la corregge dicendo che c’è bisogno di un masso. Per Turco, arriva una nuova dama, Teresa la quale rivela di avere cinque figli e di guidare la moto. Il cavaliere non sembra essere molto convinto nel conoscerla, poi però riferisce che la deve conoscere meglio e così i due ballano insieme. Al centro studio viene interpellato Nino il quale, dopo aver interrotto la frequentazione con Simone per via di Sossio, è uscito con Valentina. Il cavaliere rivela di aver cambiato totalmente idea sulla dama raccontando che tra loro c’è stato anche un bacio. La dama riferisce che è stata bene, ma che non si è lasciata totalmente andare con Nino per via dell’età, visto che lui è più grande di lei di 13 anni. Aruta interviene per il discorso dell’età e tra lui e Nino nasce una discussione per Simona. Quest’ultima si intromette per dire che è dispiaciuta per come è andata a finire con Nino. Il cavaliere però non vuole fare nessun passo indietro nei suoi confronti.

Uomini e Donne: brutto quarto d’ora per Luca Rufini

La De Filippi chiama al centro studio Luca Rufini e Matilde. La dama riferisce di non essersi affatto trovata bene con lui sostenendo che Luca è arrogante in trasmissione come lo è fuori. Rufini riferisce che sono andati a cena insieme e che sin dall’inizio si è sentito con lei fuori luogo. Luca sostiene di essersi trovato davanti ad una psicologa riferendo che lei ha fatto notare delle unghie mangiate o semplicemente guardava anche la velocità nella quale consumava il cibo. I due si offendono a vicenda senza esclusione di colpi e Gianni e Tina sono convinti del fatto che a Luca non è mai piaciuta quella dama. L’attenzione si sposta ad Annamaria, Anna ed Adriana. Per loro sono giunti rispettivamente da tre cavalieri. L’unica che non accetta di conoscere il nuovo signore è Adriana che ancora pensa a Franco. Riuscirà finalmente Annamaria a trovare l’uomo giusto per lei?

Il video della puntata di oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!