Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Uomini e Donne: la nuova conquista di Ludovica Valli!

Ancora tuttora non si conoscono i reali motivi per i quali, l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, non è più insieme a Fabio Ferrara dopo che i due erano usciti felici dal talk show di Maria De Filippi. Certo è che la Valli sembrava talmente innamorata del partenopeo che aveva paventato l’ipotesi di una eventuale convivenza. Poco dopo la coppia ha partecipato anche al reality più bollente dell’estate, “Temptation Island”, uscendo però con le ossa rotte. Nemmeno un mese dopo, i due hanno deciso di rivelare ai fans, attraverso i social che la loro storia era finita. La conduttrice di Uomini e Donne li ha anche invitati nel programma. Lui è sembrato più determinato a non voler più tornare insieme a lei, mentre Ludovica era propensa a ricominciare di nuovo. Tra litigi e frasi non dette in studio, nemmeno la conduttrice ha capito la motivazione per la quale i due hanno deciso di lasciarsi. Una foto apparsa sui social dei due insieme, aveva acceso la speranza da parte dei fans che speravano in un ritorno di fiamma. Clicca qui per vedere la foto! In effetti Ludovica era ritornata a casa di Fabio proprio per riprovarci, ma hanno compreso che alla base c’è incompatibilità di carattere e che quindi non sono fatti per stare insieme. Inoltre la Valli ultimamente è stata al centro delle polemiche sui social per aver replicato aspramente ad un detrattore che la invitava ad andare a trovarsi un lavoro serio. Qui trovi l’articolo nella quale l’ex tronista di Uomini e Donne, rivela di essere sola come un cane!

Antonio Mirante è la nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne!

A distanza di tempo, si è venuto a scoprire che è stato Ferrara a lasciare la Valli ed è per questo motivo che lei ha deciso di voltare pagina. Ora sembra proprio che sul web circoli la notizia che Ludovica Valli si sia fidanzata con Antonio Mirante. Chi è questo giovane ragazzo che ha fatto dimenticare in poco tempo Fabio Ferrara alla Valli? Mirante è conosciuto soprattutto dagli sportivi perchè è un portiere che gioca nella serie A. Sembra proprio che la nuova coppia sia stata paparazzata insieme in un ristorante ed inoltre le foto fatte in un appartamento da Ludovica e pubblicate sui social, pare che corrispondano all’appartamento nel quale abita il giovane portiere. Oltretutto si mormora anche che Antonio Mirante, è stato fermo a causa di un infortunio e che proprio in questo periodo abbia approfittato per avvicinarsi all’ex tronista di Uomini e Donne. Molti fans, appresa la notizia che sul trono ci sarà Manuel Vallicella, hanno subito sperato che la Valli si recasse in trasmissione per corteggiarlo. Ludovica Valli oltre a trovare l’amore insieme al portiere del Bologna, sta attraversando un periodo lavorativo intenso, ma felice soprattutto dopo aver appreso che la sorella Beatrice aspetta un bambino da Marco Fantini. Non ci credete? Cliccate qui per vedere la foto di Beatrice con il pancione! Vi piace il trentatreenne che ha conquistato il cuore di Ludovica Valli? Oppure la preferite affianco a Fabio Ferrara? Attendiamo le vostre considerazioni!

Biografia di Antonio Mirante:

  • Data di nascita: 8 luglio 1993
  • Luogo di nascita: Castellammare di Stabia
  • Altezza: 1,93
  • Peso: 79 Kg

 

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!