Uomini e Donne, lo sfogo di Ludovica Valli: sono sola come un cane…

Che cosa è accaduto all’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli? Che cosa vuole comunicare con quel post triste pubblicato sui social?

L’ultima volta che abbiamo visto Ludovica Valli in televisione è stato durante le prime puntate di Uomini e Donne Trono Classico, per parlare della sua storia finita con Fabio Ferrara, subito dopo la partecipazione al reality Temptation Island. L’ex tronista recentemente aveva pubblicato sui social una foto scattata insieme a Fabio nella quale si intravedeva che i due erano insieme in un grande magazzino intenti a fare acquisti, quindi tutto lasciava presagire che i due fossero tornati insieme. Clicca qui per vedere foto! Inoltre sembra proprio che Maria De Filippi, abbia anche assunto Fabio Ferrara presso la redazione di Uomini e Donne. Se vuoi leggere l’articolo, clicca qui! Ancora non si è ben capito se i due stanno ancora insieme e da quanto rivela la stessa Ludovica, pare che il loro rapporto sia basato su continui litigi.

Uomini e Donne: il post scritto da Ludovica nei confronti dei detrattori!

L’unica cosa certa in questa storia è il lavoro di fotomodella che l’ex tronista di Uomini e Donne ha intrapreso. Pare infatti che Ludovica ultimamente si sia lamentata, attraverso i social network, del fatto che è stanca ed immancabilmente, alcuni detrattori hanno replicato in maniera alquanto acida, che i lavori stancanti sono ben altri. La Valli però a questo punto si è sentita ferita nell’orgoglio ed ha replicato in maniera dura. L’ex tronista infatti ha consigliato a chi scriveva commenti negativi, di non scrivere resoconti privi di senso. Inoltre Ludovica nel post ha espresso la sua delusione riguardo alla pochezza che esiste nel mondo, riferendo inoltre che a titolo di cronaca, lei questo mestiere lo faceva già prima di andare a Uomini e Donne. Ludovica inoltre ha provato a spiegare che sfida chiunque all’età di 19 anni a provare a stare in giro per l’Italia sei giorni alla settimana per lavoro, senza la famiglia che ti sta accanto e soprattutto a stare sola come un cane circondata da persone false e pronte a pugnalarti alle spalle. Ecco il messaggio di Ludovica Valli postato sui social! Pensate davvero che il lavoro come fotomodella sia così duro come dice Ludovica Valli? A voi i commenti!

valli

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!