Anticipazioni Beautiful: trama puntate 5-10 dicembre 2016. Steffy è turbata, Zende ad un bivio.

Anticipazioni Beautiful trama puntate 5 – 10 dicembre 2016: Bill e Brooke si incontrano in segreto; Steffy è turbata; Zende ad un bivio.

Anticipazioni Beautiful: Sasha è indecisa sui suoi sentimenti, Liam la ama ancora ma è trattenuto da Bill, Zende deve partecipare ad una campagna fotografica in cui poserà Sasha…

…ma viene messo alle strette da Nicole, la quale gli dirà di non essere contenta della sua partecipazione come fotografo ad una campagna promozionale di una linea di intimo in cui la modella sarà proprio Sasha! Torniamo con le nostre anticipazioni settimanali della soap opera Beautiful che tiene incollati ogni giorno allo schermo televisivo moltissimi telespettatori in attesa di scoprire cosa accadrà alle famiglie più importanti di Beautiful! Le anticipazioni della trama puntate da lunedì 5 dicembre a sabato 10 dicembre 2016 ci dicono inoltre che Liam è innamorato di Steffy e le dice apertamente di non voler rinunciare a lei; anche lei è turbata, ma non vuole interrompere il suo matrimonio con Wyatt. Intanto, Bill e Brooke continuano a vedersi di nascosto, mentre in famiglia l’uomo dimostra di non voler turbare la sacralità di un vincolo così importante come il matrimonio.

Anticipazioni Beautiful: Steffy sarà ancora turbata dalla possibilità che il suo matrimonio non sia legittimo…

…ma anche Liam ne rimarrà turbato! In queste settimane, come ci suggeriscono le trame italiane di Beautiful, abbiamo visto come Steffy sia sempre più in crisi perché, pur essendo molto legata a Wyatt, non riesce a fare a meno di pensare a Liam. La donna è stata anche “interrogata” da suo fratello in merito al rapporto che vive insieme a suo marito ed alla relazione che si è instaurata con Liam, ma ha sempre ammesso che, pur essendo molto legata a Liam, troppe cose sono successe tra di loro e la relazione non sarebbe più riproponibile. Al contrario, suo marito le offre delle certezze e delle garanzie ma soprattutto una protezione che difficilmente avrebbe trovato in un’altra persona, ed ovviamente neanche in Liam. Ma rimane ancora il dubbio che Steffy possa provare ancora qualcosa per Liam, specialmente quando quest’ultimo riceve la “visita” di un ladro che non è altri che il reverendo che aveva celebrato il matrimonio tra lei e Wyatt. Stando alle anticipazioni e trame da lunedì 5 dicembre a sabato 10 dicembre 2016, vedremo che si cercherà di fare chiarezza sulla legittimità delle nozze e che in effetti il matrimonio è davvero valido, ma il dubbio che si era insinuato nella mente di Steffy sembra essere lo stesso di Liam: entrambi si amano ancora?

Beautiful Anticipazioni, trama puntate dal 5 al 10 dicembre 2016: Liam ama ancora Steffy, Sasha fa da modella ad una linea di intimo.

La soap opera americana che ogni giorno appassiona milioni di telespettatori su Canale 5, in onda ogni giorno da lunedì a venerdì alle 13.40 è sicuramente tra le più amate. Ritorniamo, quindi, con le nuove anticipazioni Beautiful ed in particolare con la trama puntate dal lunedì 5 dicembre 2016 a sabato 10 dicembre 2016, che vedremo adesso nel dettaglio. Scopriamo insieme le vicende di questa settimana per la nota soap opera su Canale 5:

  • Lunedì 5 dicembre 2016: Dopo aver parlato con suo fratello, il quale l’ha invitata a riflettere in merito ai suoi veri sentimenti per Wyatt e per Liam, la figlia di Ridge e Taylor si dice sempre più convinta di amare suo marito. Quello con Liam è stato, infatti, un rapporto sbagliato e malato, che avrebbe potuto portare solo guai, mentre il marito le offre affetto e protezione. Ma quando la tensione sale a causa dell’incertezza sulla validità dei documenti delle nozze, Steffy inizia a sentire un turbamento dentro, mentre Wyatt cerca di capire, con l’aiuto di Bill, quale sia la verità.
  • Martedì 6 dicembre 2016: Tra Thomas e Caroline c’è un nuovo confronto. I due parlano del bambino, e Caroline ringrazia Thomas per la sua disponibilità e comprensione, ma il giovane vorrebbe molto di più: sa, infatti, che è costretto a fare la parte del fratello di Douglas mentre in realtà dovrebbe fare quella di padre. In lui cresce la frustrazione per questo. Nel frattempo, Bill e Wyatt scoprono che il matrimonio è valido: sebbene il reverendo sia un ladro, ha comunque depositato i documenti relativi alle nozze tra Wyatt e Steffy. Intanto, però, Bill parla con Liam e gli intima di non mettersi più in mezzo tra il fratello e la donna, ma l’uomo va a parlare con Steffy e le dice di non voler rinunciare a lei.
  • Mercoledì 7 dicembre 2016: Liam parla ancora con Steffy e le dice di essere ancora innamorato di lei. Intanto, Ridge propone a Sasha di diventare modella e di posare per una linea di intimo; a fotografare la ragazza sarà Zende. Ma Nicole vieta a Zende di partecipare a questa campagna perché teme che tra lui e la ragazza possa di nuovo nascere qualcosa. Mentre il rapporto con Brooke inizia ad essere sempre più intimo, Bill indossa una maschera quando è in famiglia e continua a sostenere la bellezza e la sacralità del vincolo del matrimonio.
  • Giovedì 8 dicembre 2016: Bill e Broke si ritrovano a parlare dei loro sentimenti. I due vorrebbero non rinunciare al loro amore, ma lei è molto determinata a non far soffrire Katie ed appare irremovibile nella sua decisione. Nel frattempo, Zende accetta di non prendere parte alla campagna fotografica in cui Sasha avrebbe dovuto fare da modella: Nicole avrebbe molta paura a lasciare che i due rimangano da soli di nuovo. Steffy rientra a casa e trova Quinn intenta a preparare il pranzo: nasce un nuovo scontro e la donna, questa volta, coinvolge il marito, al quale chiede di intimare alla madre di andare via.
  • Venerdì 9 dicembre 2016: Bill e Brooke continuano a vedersi di nascosto, ma mentre lui appare sicuro di continuare questa messinscena, la donna non è affatto contenta di mentire a Katie. Il magnate parla poi con Liam e gli ricorda quanto sia importante rispettare il vincolo del matrimonio, chiedendogli così nuovamente di evitare di mettersi in mezzo tra Wyatt e Steffy. Liam ama ancora Steffy, ma crede che sia giusto seguire il consiglio di Bill, che ha dato il buon esempio. Anche Ridge chiede la stessa cosa a Steffy, ma la ragazza sa che suo padre non è certo la persona giusta per dare consigli di questo tipo.
  • Sabato 10 dicembre 2016: Liam si accorge della presenza di un orecchino sul letto di Bill, ma Alison gli dice che si tratta di un monile appartenente a Katie: quando però Liam va via, la donna telefona a Bill e lo avvisa di quanto è accaduto. Intanto, mentre Zende non è più fotografo della campagna in cui poserà Sasha, quest’ultima gli dice di volerlo ancora. Ridge cerca di mettere pace tra lui e Rick e gli chiede di non andare via, ma Steffy non si fida del padre e questo atteggiamento la insospettisce.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Wyatt ama ancora Steffy, ma lei rinnega le nozze

In Italia stiamo assistendo ad interessanti risvolti che riguardano il rapporto tra Wyatt, Steffy e Liam: un vero e proprio triangolo amoroso che però, almeno stando alle ultime anticipazioni che provengono dalle puntate americane, non è più tale. Infatti, Steffy – che in Italia vediamo ancora turbata perché non capisce i suoi reali sentimenti – ha dichiarato di non essere più innamorata di Wyatt, l’uomo con cui è stata sposata, ma anche di ritenere che quelle nozze siano state uno sbaglio. La donna, che nelle puntate americane sta avendo un continuo confronto con Quinn, è invece ancora innamorata di Liam, e sostiene che se non fosse stato per il rapimento ad opera di Quinn, lei non avrebbe mai avuto una relazione con l’ex marito ma avrebbe continuato ad amare Liam. L’ex marito, però, continua a desiderare che la figlia di Ridge e Taylor cambi idea e si ravveda sui suoi veri sentimenti: ma sarà così? Nel frattempo, noi vi salutiamo e vi diamo l’appuntamento con le prossime trame ed anticipazioni Beautiful per la settimana da lunedì 12 dicembre a sabato 17 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!