Anticipazioni Beautiful: trama puntate 12-17 dicembre 2016. Steffy e Liam ancora innamorati.

Anticipazioni Beautiful trama puntate 12 – 17 dicembre 2016: Steffy e Liam ancora innamorati, Brooke e Bill cedono alla passione, Thomas spinge sulla paternità di Douglas.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Bill si frequentano in segreto, Liam e Steffy rinunciano ai loro sentimenti, Thomas vorrebbe dire a tutti del bambino…

…e troverà questa volta un supporto in Caroline, che cercherà di far ragionare Ridge e lo convincerà a non continuare a mentire sulla vera paternità di Douglas! Torniamo con le nostre anticipazioni settimanali Beautiful, la soap opera che tiene incollati ogni giorno allo schermo televisivo moltissimi telespettatori in attesa di scoprire cosa accadrà alle famiglie più importanti di Beautiful! Le anticipazioni della trama puntate da lunedì 12 dicembre a sabato 17 dicembre 2016 ci dicono inoltre che tra Liam e Steffy i sentimenti non sono sopiti, ma i due sanno di non poter dare onore al loro amore perché significherebbe distruggere il matrimonio tra lei e Wyatt, e ciò sarebbe motivo di sofferenza per lui oltre che motivo di distruzione dell’integrità del matrimonio. Intanto Bill vede in segreto Brooke, che viene da lui convinta a continuare la loro relazione, anche se la donna, una volta accusata da Katie, cercherà di mettere fine a questa storia.

Anticipazioni Beautiful: Liam e Steffy si amano ancora…

…ma decidono di rinunciare al loro amore per non distruggere la sacralità ed il vincolo del matrimonio tra lei e Wyatt! Nelle scorse puntate di Beautiful, che come sempre vediamo andare in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5 – e che, come sempre, ogni giorno tengono incollati allo schermo tv milioni di telespettatori – abbiamo visto come Steffy e Liam siano stati vicini a ripensare ai loro sentimenti, di cui erano stati forzatamente privati a causa di Quinn. La figlia di Ridge, che adesso è ormai unita in matrimonio a Wyatt, si è chiesta più volte quali fossero i suoi reali sentimenti nei confronti del marito e dell’ex, e si è sempre risposta che, pur avendo avuto una forte attrazione per Liam, non potrebbe mai lasciare l’uomo che le dà affetto e protezione come nessuno ha mai fatto. Ma nelle puntate di questa settimana, stando alle anticipazioni e trame da lunedì 12 dicembre a sabato 17 dicembre 2016, vedremo che Liam e Steffy si interrogheranno di nuovo sui loro sentimenti, e questa volta lo faranno anche con un confronto che aiuterà loro a capire cosa provano davvero. Il problema, però, è che entrambi non vogliono distruggere un vincolo sacro come il matrimonio, e pertanto decideranno di farsi forza a vicenda, distruggendo tuttavia il loro sogno d’amore.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 12 al 17 dicembre 2016:

La soap opera americana che ogni giorno appassiona milioni di telespettatori su Canale 5, in onda ogni giorno da lunedì a venerdì alle 13.40 è sicuramente tra le più amate. Ritorniamo, quindi, con le nuove anticipazioni Beautiful ed in particolare con la trama puntate dal lunedì 12 dicembre 2016 a sabato 17 dicembre 2016, che vedremo adesso nel dettaglio. Scopriamo insieme le vicende di questa settimana per la nota soap opera su Canale 5:

  • Lunedì 12 dicembre 2016: Liam si accorge che, in una camera di Bill di cui nessuno è a conoscenza, c’è qualcosa di particolarmente strano. Parla ad Alison dell’orecchino di donna ritrovato, e la donna lo tranquillizza dicendogli che si tratta di un monile appartenente a Katie, ma poi avverte Bill dell’accaduto e gli suggerisce di prestare più attenzione. Intanto, Steffy continua ad essere sospettosa nei confronti di Ridge, il quale ha proposto a Rick di affiancarlo e di non lasciare la città, mentre Sasha inizia il suo percorso come modella senza la presenza di Zende in qualità di fotografo.
  • Martedì 13 dicembre 2016: Tra Liam e Steffy c’è un confronto. Dopo che il ragazzo ha parlato con Thomas, sfogandosi per l’amore che non può dare a Steffy, va a parlare proprio con lei e le confessa di essere molto triste per come sia finita la loro relazione. Anche Steffy è triste, ma soprattutto dopo aver parlato con Bill, non se la sente di distruggere Wyatt e non può mettere la parola fine al suo matrimonio. Intanto, mentre Sasha cerca di rendere fertile il suo terreno per riavvicinarsi a Zende, lui riceve la visita di Nicole, che, seriamente e sinceramente dispiaciuta, gli confessa di aver sbagliato ad imporgli di non fare da fotografo alla linea di lingerie per cui posa Sasha.
  • Mercoledì 14 dicembre 2016: Bill continua a cercare di convincere Liam e Steffy a non distruggere il matrimonio tra lei e Wyatt in nome della sacralità e dell’importanza di un vincolo come quello nuziale. Mentre Katie appare sollevata dal discorso di Bill sull’importanza di rendere onore al matrimonio, Liam continua ad essere disperato anche perché sa che anche Steffy lo ama ancora. Nel frattempo, però, Bill predica bene e razzola male: l’uomo, infatti, continua a corteggiare Brooke, alla quale chiede di essere amanti. La Logan cede alla passione, e i due si baciano intensamente.
  • Giovedì 15 dicembre 2016: Steffy appare sempre più confusa e disperata: la donna, infatti, parla con Caroline alla quale confida di essere innamorata sia di Liam che di Wyatt, mentre quest’ultimo riceve da Liam una notizia importante relativa alla Spencer. Liam è infatti convinto di voler portare avanti una proposta benefica in favore delle persone in difficoltà, e per far sì che questo desiderio si realizzi, decide di dare fine anche al gossip che si rincorre in merito a lui ed a tutta la famiglia. Intanto, Thomas è stanco di fingere di non essere il papà di Douglas, e Ridge vede tutti i suoi piani essere messi in grande difficoltà.
  • Venerdì 16 dicembre 2016: Dopo aver parlato con Thomas e dopo aver capito il desiderio del ragazzo, Caroline parla con Ridge e cerca di convincerlo a rivelare il segreto sulla paternità di Douglas. Inizialmente, Ridge non è convinto di questa scelta ma poi capisce che quello è anche l’unico modo per superare le rivalità. Nel frattempo, Liam deve superare un’altra cocente delusione: la sua idea di creare una fondazione benefica viene bocciata.
  • Sabato 17 dicembre 2016: Katie non riesce ad essere sicura del fatto che Bill non la stia tradendo, e sulla base di semplici pensieri, accusa Brooke di essere l’amante di Bill. Non sa che, in effetti, questa è proprio la verità. Intanto, Brooke si sente in colpa e decide di chiudere il rapporto con Bill, mentre Ridge sembra ravvedersi sulla storia della paternità del piccolo Douglas e permette a Caroline e Thomas di trascorrere del tempo insieme al bambino.

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Ridge e Brooke tornano insieme!

Nelle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in Italia vediamo come Brooke e Bill stiano cercando di trovare un loro equilibrio dopo che il magnate, che si è dichiarato alla Logan convinto di amarla ancora, sta mettendo in difficoltà Brooke visto che lei, pur essendo attratta da Bill, non vorrebbe far soffrire sua sorella Katie. Il loro legame, infatti, sta per nascere sulle ceneri delle nozze tra Bill e Katie, la quale non sembra essere pronta alla fine del suo rapporto con Bill e sembra invece soffrire moltissimo di questa situazione. Nonostante le sue paure, però, Brooke sta comunque cercando di farsi forza e di affrontare questo nuovo sentimento nascente, ma siamo sicuri che durerà? Già nelle scorse settimane avevamo puntato l’attenzione su una nuova situazione che si stava verificando nelle puntate in onda in America, dove Ridge si è intromesso nel rapporto tra Brooke e Bill cercando di creare confusione nella Logan. Adesso sappiamo che Ridge e Brooke torneranno insieme: sarà un romantico cuore di sabbia a far rifiorire i sentimenti di Brooke nei confronti dell’ex, e la loro storia riprenderà in un rinnovato sentimento. Bill accetterà così la fine del suo rapporto con Brooke? Nel frattempo, noi vi salutiamo e vi diamo l’appuntamento con le prossime trame ed anticipazioni per la settimana da lunedì 19 dicembre a sabato 24 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia