uomini e donne 29 novembre

Uomini e Donne Puntata di Oggi 29 novembre 2016: lacrime per Francesco Zecchini!

Claudio D’Angelo comprende che Simona è falsa ed inizia ad avvicinarsi sempre di più a Sonia tanto che la bacia! Riccardo preso da Camilla!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte del Trono Classico e Trono Gay. La Puntata di Oggi è iniziata da un riepilogo di ciò che è accaduto nel percorso di Claudio Sona, e Clarissa Marchese.

In studio Federico non prende per nulla bene il fatto che la tronista sia andata a fare una sorpresa a Luca Onestini. Clarissa però ignora ciò che dice il corteggiatore e tenta di convincerlo a togliere dai social le foto con l’ ex fidanzata. Federico non ne comprende la motivazione, poi esasperato decide di accettare la richiesta della tronista. Simone interviene per dire che ha notato che ultimamente la Marchese è diventata pretestuosa. Clarissa però ribadisce nuovamente il concetto a Simone spiegando che se lui è seduto ancora lì è perchè ci tiene. Federico però lo aggredisce sostenendo che qualsiasi cosa accade il suo tono di voce è sempre lo stesso, anche quando si arrabbia. Ed ecco che si passa a parlare di Claudio D’Angelo e delle sue corteggiatrici ed in particolar modo delle foto scabrose pubblicate sui social da Simona. Al termine della scorsa puntata il tronista ha raggiunto la corteggiatrice in camerino per effettuare un chiarimento. Claudio ha accusato la ragazza di aver omesso di dire che non aveva tolto una sola foto osè, ma ben tre, quindi l’ha accusata di falsità. Simona ha cercato in qualche maniera di giustificarsi ed anche se ha chiesto scusa al tronista, questi è andato via sentendosi preso in giro. In studio Simona ha ammesso di non aver mai detto di essere una santarellina, di essere nel programma Uomini e Donne e non a preti e suore. Maria De Filippi prova a far capire al tronista che Simona in quel contesto non ha tutti i torti, mentre Tina pensa che a lui non interessi veramente Simona e che sta cercando un pretesto per eliminarla. La conduttrice annuncia ai presenti che è necessario prima vedere l’esterna tra Claudio e Sonia. La corteggiatrice fa una sorpresa al tronista e dopo tante chiacchiere ed abbracci, arriva il tanto atteso bacio. D’Angelo comprende che se Sonia si comporta in quella maniera in studio è perchè ci tiene veramente a lui.

Uomini e Donne: il video sfogo significativo di Riccardo Gismondi!

Si accende una discussione al vetriolo tra le corteggiatrici di Claudio D’Angelo le quali accusano Sonia di sponsorizzare sui social il negozio di parrucchiera ed alcune amiche che producono orecchini. La Lorenzini però si difende animatamente sostenendo che anche un anno fa ha taggato lo stesso negozio. Tina Cipollari interviene per dire che nella puntata di Uomini e Donne Oggi, Martina Luchena assomiglia a Capitan Ventosa di Striscia La Notizia. Sul led appare Francesco Zecchini in lacrime. Il corteggiatore ha chiesto alla redazione di voler parlare da solo con Claudio Sona. Camilla nel frattempo chiarisce l’argomento vestiti e per essere corretta ha portato in trasmissione la fattura. Vediamo l’esterna tra Riccardo e Martina; i due dopo aver fatto la spesa e cucinato, si apprestano a farsi tante coccole sul divano ed il bacio è inevitabile. Vediamo anche l’rvm di Riccardo che si sfoga con la redazione. Il tronista è amareggiato dal comportamento di Camilla Mangiapelo sostenendo che lui fin dall’inizio ha messo il cuore in quella storia e che però dalla controparte non ne ha trovato. Inoltre Gismondi tra le altre cose, rivela anche una dettaglio importante sostenendo che se anche dovesse perdere la testa per lei per poi comprendere che non è la persona giusta per lui, la sua vita andrà avanti ugualmente. Riccardo in studio dà l’ultimatum a Camilla rivelando che questa è l’ultima possibilità che le dà e non sarà disposto a passare sopra al prossimo sbaglio. Martina Luchena interviene per dire che è convinta che il tronista sceglierà Camilla.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!