uomini e donne 28 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 28 novembre 2016: Claudio e Mario battibeccano come due fidanzatini!

Francesco Zecchini vuole abbandonare lo studio e Claudio Sona rivela che questo comportamento denota mancanza di interesse. Clarissa è gelosa!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay è stata davvero scoppiettante soprattutto perchè i protagonisti di oggi sono stati Clarissa Marchese e Claudio Sona ed i relativi corteggiatori. In studio entrano i corteggiatori e le corteggiatrici, quindi Maria de Filippi decide di iniziare con Claudio Sona. Sul led appare un filmato riassuntivo che riepiloga quanto accaduto nella scorsa puntata di Uomini e Donne. La conduttrice in studio annuncia che Francesco è arrabbiato e a dimostrazione di ciò manda in onda un video filmato con il suo sfogo. Il corteggiatore sottolinea il fatto che il bacio non l’ha dato lui, ma che è stato voluto da entrambi e che soprattutto vuole arrivare a capire che importanza dà il tronista a questo gesto. Zecchini inoltre non ha voluto fare l’esterna con Sona. La De Filippi in studio annuncia che hanno preferito non mostrare la reazione di Claudio riguardo alla mancata presenza di Francesco in esterna. Il tronista in studio riferisce a Francesco che il suo primo istinto è stato quello di andarlo a cercare, poi però ha rivelato di essersi stufato di fare il cane da riporto. Inoltre Claudio precisa il fatto che sono adulti e come tale bisogna comportarsi riferendo che se ci sono delle incomprensioni, bisogna chiarirle. Secondo Francesco, il tronista ha cercato di sminuire il loro bacio cercando in tutte le maniere di convincere Mario a fare un’esterna senza le telecamere. Jack Vanore interviene per dire che Francesco sostiene di sentirsi a disagio in studio quando invece a casa è il primo che pubblica foto sui social. Dopo la scorsa puntata il tronista si reca in camerino da Mario per convincerlo a trascorrere mezz’ora insieme senza le telecamere. I due discutono, poi però Mario si arrende e cede alla richiesta del tronista. Successivamente parte l’esterna nella quale Sona fa una sorpresa a Serpa. Claudio ha organizzato una tipica serata intima in casa tra due fidanzati. Dopo aver visto il film, le telecamere si sono spente. Francesco così ha chiesto che cosa fosse accaduto tra i due a telecamere spente. Il tronista ha riferito che hanno chiacchierato di tante cose e che il bacio non c’è stato e che però Mario lo avrebbe voluto. Serpa però interviene per dire che il bacio ci sarà solo in caso di scelta. I due battibeccano come due fidanzatini e Claudio cerca sempre di essere accomodante con Mario per non farlo arrabbiare. Francesco vuole lasciare la trasmissione e Serpa lo invita ad uscire per farsi un selfie. La De Filippi chiede al tronista se pensa che Francesco risponda di no in caso di scelta. Claudio risponde che a questo punto non lo sa e che invece di andare avanti si sono fatti 25 passi indietro.

Uomini e Donne: la gelosia di Clarissa Marchese!

Si passa a vedere il filmato riepilogativo di Clarissa Marchese ed il bacio respinto di Simone Cipolloni. Al termine della scorsa puntata, Luca chiede alla redazione di voler parlare con la tronista, quindi la raggiunge in camerino. Onestini dopo aver visto il feeling che c’è tra lei e Federico, chiede alla tronista che motivo ha di stare in trasmissione. Il corteggiatore in un moto di rabbia, esce dal camerino; lei lo raggiunge e cerca di spiegare che loro hanno bisogno di più tempo. I due si abbracciano. Passiamo a vedere l’esterna nella quale Federico conduce Clarissa a cavallo lungo la spiaggia. La Marchese rivela al corteggiatore di averlo pensato spesso e che tutto tra loro è successo così velocemente. Gregucci legge per la tronista dei pensieri scritti appositamente per lei. L’ex Miss Italia poi fa notare di aver scoperto che sul profilo social di Federico, esistono ancora le foto della sua ex, quindi riferisce di provare fastidio. In studio Clarissa fa notare al corteggiatore che le foto dopo 10 giorni sono ancora lì e che questo fatto le crea un pò di gelosia. Federico un pò imbarazzato replica dicendo che cercherà di togliere le foto dai social. L’esterna con Simone invece non va affatto bene. La tronista rivela che prova interesse per lui, ma che non riesce a percepirlo. Anche Tina è dello stesso parere, pensa che Simone abbia innalzato un muro. Clarissa in studio riferisce di voler vedere Simone come è veramente e che dopo due mesi ancora non lo ha capito. Vediamo l’esterna nella quale la Marchese fa una sorpresa a Luca portando il sushi. Il corteggiatore è emozionato e rivela anche di volersi portare via la tronista. Simone in studio riferisce che in ogni esterna vede sempre le stesse cose. Federico Gregucci però lo attacca dicendo che fino ad ora non ha mai visto una reazione di fastidio da parte sua. La Puntata di Uomini e Donne di Oggi termina qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!