Uomini e Donne: ecco quando verrà registrata la scelta di Claudio Sona!

A Uomini e Donne Trono Gay, si inizia ad avvertire il profumo di scelta! Volete sapere quando Claudio Sona effettuerà la sua scelta?

Nel salotto dell’amore, Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay i tronisti della stagione 2016 hanno deciso di effettuare la loro scelta prima delle festività natalizie. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che Clarissa Marchese è stata la prima ad effettuare la sua scelta. Infatti nelle prossime puntate (molto probabilmente le vedremo dopo le feste di Natale) vedremo che la bellissima Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci. Ed il tronista che prenderà il posto della bellissima ex Miss Italia sarà il dolcissimo Manuel Vallicella! Per quanto riguarda il percorso di Riccardo Gismondi invece vi possiamo confermare che anche lui è prossimo alla scelta, soprattutto perchè una delle due corteggiatrici rimaste, Martina Luchena, lo ha messo alle strette rivelando che non è disposta ad attendere per la scelta oltre le festività natalizie.

Uomini e Donne Trono Gay: Claudio Sona prossimo alla scelta!

L’unico che probabilmente farà la sua scelta dopo le vacanze natalizie sarà Claudio D’Angelo il quale è un pò confuso tra Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani. Per quanto riguarda il Trono Gay possiamo dirvi con certezza che Claudio Sona farà la sua scelta negli studi Elios di Uomini e Donne venerdì 2 Dicembre 2016. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che Francesco Zecchini ha rivelato di aver sempre sostenuto durante le esterne con il tronista di non aver mai dato una risposta positiva in caso di scelta. Mario Serpa è amareggiato ed è convinto che Claudio vada dietro a Francesco nonostante non abbia mai dimostrato un vero interesse per lui. Sona però intende fare la sua scelta a cuore aperto sostenendo di essere consapevole di ricevere anche un no. Secondo voi Claudio Sona sceglierà qualcuno o tornerà ad essere single? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!