Uomini e Donne: ecco cosa ne pensa Giorgio Manetti di Belen Rodriguez e dei paparazzi!

Per quale motivo la star di Uomini e Donne Trono Over, Giorgio Manetti ha espresso un suo parere su Belen Rodriguez e sui paparazzi? Il post!

Giorgio Manetti, conosciuto dai telespettatori di Uomini e Donne per avuto una relazione con Gemma Galgani, dama storica del Trono Over, ha espresso una sua opinione riguardo ai parazzi ed alla regina del gossip, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Come mai l’inafferrabile gabbiano contesta il comportamento scorretto di Belen nei confronti dei fotografi? Come sapete Belen Rodriguez è divenuta famosa al pubblico televisivo italiano per aver partecipato nel 2009 all’undicesima edizione del reality “Isola Dei Famosi” e dove pare abbia avuto un presunto flirt con Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump. La carriera artistica della soubrette si unisce anche alla sua intensa vita privata movimentando così spesso e volentieri le notizie di gossip. Belen in poco tempo diventa un’icona, il sogno erotico di tutti gli uomini, diventando inoltre anche la showgirl più richiesta del momento. Recentemente la Rodriguez ha parlato della sua vita privata nel programma “L’Intervista” condotto da Maurizio Costanzo nel quale ha rivelato tra le lacrime che è stato Stefano De Martino a lasciarla. Clicca qui per leggere l’intervista di Belen Rodriguez!

Uomini e Donne: Giorgio Manetti contesta il comportamento di Belen Rodriguez!

Come sapete, l’argentina è sempre un’ottima preda per i paparazzi che sono immancabilmente pronti a scattarle qualche foto o ad inventare qualche scoop. Ebbene a proposito di questo, l’altro giorno il settimanale Nuovo, ha pubblicato delle foto nelle quali si evince che Belen Rodriguez passeggia insieme alla madre Veronica. Fin qui nulla di male se non per il fatto che la showgirl si è mostrata alquanto infastidita dalla presenza dei paparazzi fino ad arrivare a coprirsi il volto con le mani. Ecco che Giorgio Manetti il cavaliere più famoso di Uomini e Donne Trono Over scende in campo per esprimere il suo giudizio sul comportamento tenuto da Belen con i paparazzi e lo fa tramite un post pubblicato sui social. Il gabbiano riferisce che non bisogna mia snobbare il pubblico quando si è un personaggio di successo sostenendo che proprio grazie a questo si è raggiunta la notorietà. Poi però in un certo senso giustifica Belen Rodriguez ritenendo che se si è comportata così e perchè molto probabilmente si è stancata di vedere pubblicate notizie non veritiere sul suo conto ed è per questo che ultimamente tende a defilarsi! Pensate che Giorgio Manetti sia la persona giusta per esprimere un giudizio riguardo al comportamento che deve tenere un personaggio pubblico nei confronti dei paparazzi? Attendiamo numerosi commenti!

giorgio

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus Lite Con Lucio Presta: Ecco Che Cosa E’ Successo!

Amadeus: Lucio Presta non è più il suo agente e le voci sono state confermate. Durante la conferenza stampa, Amadeus ha rivelato che i motivi li sa soltanto Presta!