Uomini e Donne, Tina: “sono amatissima dal pubblico e Maria De Filippi mi stima!”

Tina Cipollari, storica opinionista del talk show Uomini e Donne, in un’intervista ha riferito di essere felice del fatto che il pubblico appena entra in studio si alza per applaudirla!

Tina Cipollari, recentemente ha rilasciato un’intervista al TgCom24 nella quale ha parlato dei suoi impegni lavorativi, dell’affetto che il pubblico le dimostra, ma anche della stima che Maria De Filippi nutre per lei. L’anno 2016 per la storica opinionista di Uomini e Donne è ricco di innumerevoli impegni televisivi. La Cipollari infatti è stata anche una delle protagoniste principali del game show Pechino Express, ma non solo perchè ha anche partecipato ad una puntata del programma “Ciao Darwin” e per finire, attualmente ricopre il ruolo di giurata popolare nella trasmissione condotta da Simona Ventura “Selfie – Le Cose Cambiano“. L’opinionista di Uomini e Donne riferisce, durante l’intervista che si sente di essere la vincitrice morale dell’ultima edizione di Pechino Express. Tina sostiene che non dimenticherà mai questa avventura soprattutto perchè lei ed il suo compagno di avventura ed amico, Simone Di Matteo, hanno saputo divertirsi senza puntare necessariamente alla vittoria. La Cipollari ritiene che anche se non ha vinto la gara, ha vissuto questa esperienza al meglio consapevole del fatto che ne è uscita più ricca. Inoltre dopo questa avventura, la stessa comunica che non ha cambiato la sua maniera di vivere e che continua ad essere sia di bosco che di riviera sottolineando in particolar modo il fatto che lei sta bene ovunque.

Uomini e Donne: Maria De Filippi fiera di Tina Cipollari!

Tina rivela anche che nel ruolo da “diva” si trova molto bene riferendo che poi è quello che porta in tv e che le ha dato il successo. La Vamp precisa inoltre che a Uomini e Donne ci sarà sempre e che nel programma Selfie, il pubblico ritroverà la Tina che è abituato a vedere. La Cipollari sottolinea che il divismo ce l’ha dentro e che lo vive con estrema serenità. L’opinionista ritiene anche di essere amatissima dal pubblico televisivo mettendo in evidenza il fatto che quella posizione è arrivata a meritarsela perchè dopo 16 anni se la gente si alza ancora in piedi quando appare, significa che qualcosa ha dato. Tina riferisce di amare il suo pubblico e di essere pronta a fare tutto per loro. L’opinionista di Uomini e Donne, conclude l’intervista parlando di colei che l’ha lanciata, ovvero Maria De Filippi. Secondo le dichiarazioni di Tina pare proprio che la signora Costanzo sia stata contenta di come si è comportata a Pechino Express riferendo che ci avrebbe giurato che ne sarebbe uscita fuori al meglio. La De Filippi inoltre ha elogiato la Cipollari dicendo che è stata fantastica. La Cipollari infine conclude l’intervista, rivelando al suo interlocutore, che è stata proprio Maria ad incoraggiarla a partecipare! Se dovesse capitare di incontrare Tina Cipollari per strada, la evitereste oppure le stringereste la mano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!