Karina Cascella contro Giulia De Lellis: “sei priva di contenuti!”

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne attacca in diretta a Pomeriggio Cinque, Giulia De Lellis! Per quale motivo? Scopriamolo insieme!

In un precedente articolo vi avevamo rivelato che l’ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne, Giulia De Lellis è diventata l’opinionista di Barbara D’Urso presso il salotto di Pomeriggio Cinque. Ed è proprio qui che hanno avuto inizio le discussioni al vetriolo tra la De Lellis e varie protagoniste famose al mondo dello showbiz. Come sapete, la romana, dopo essere divenuta la fidanzata di Andrea Damante e dopo che questi ha partecipato al reality show Grande Fratello Vip, è riuscita ad attirare su di sè le critiche. La prima lite che è avvenuta negli studi di Barbara D’Urso è avvenuta tra Giulia De Lellis e le Mosetti, ma non solo perchè successivamente sono avvenute altre discussioni in diretta. Giulia infatti ha litigato anche con il fidanzato Andrea e per dirla tutta, qualche giorno dopo, la coppia ha discusso con i neo sposini Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il tema da trattare riguardava i seni e le maggiorate. Ad un certo punto, Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne è sbottata in diretta dicendo che a parer suo Giulia De Lellis è priva di contenuti riferendo che gli unici argomenti dei quali è in grado di parlare sono del suo fidanzato e del seno rifatto.

Giulia De Lellis e Karina Cascella, due opinioniste a confronto!

Inoltre la partenopea sottolinea il fatto che le ragazze che seguono la De Lellis sarebbero anche più contente di non sentirla solo parlare a proposito del seno rifatto. Karina ritiene che a Pomeriggio Cinque si tende ultimamente a parlare sempre della storia d’amore tra Giulia ed Andrea, del loro matrimonio, delle tette, fossilizzandosi sempre sugli stessi argomenti. La Cascella invita la De Lellis, visto che è diventata opinionista del programma Pomeriggio Cinque, di tirare fuori qualche argomento nuovo, di esprimere una sua opinione senza per forza dover parlare sempre della sua vita privata. Karina Cascella in diretta, riferisce di essere satura di sentire parlare sempre degli stessi argomenti. Poteva di certo mancare la risposta ispida di Giulia De Lellis? La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, sostiene che Karina è invidiosa del fatto che lei ed il suo fidanzato a suo tempo non hanno avuto il successo che stanno ottenendo loro. Giulia conclude il discorso sostenendo di compatire la Cascella e di comprendere dunque la sua reazione! Secondo voi ha ragione Karina o parla solo per invidia? A voi i commenti!

giulia pomeriggio

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!