uomini e donne 21 novembre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 Novembre 2016: Maria De Filippi bacchetta Camilla Mangiapelo!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso un scoppiettante puntata del Trono Classico. La conduttrice stufa, riprende il comportamento di Camilla!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay è iniziata con l’ingresso dei corteggiatori, corteggiatrici e dei relativi quattro tronisti. La De Filippi comunica che si parte con Riccardo e questi prima di mandare in onda il video riassuntivo, rivela l’intenzione di eliminare Amanda. Maria comprende subito che i due non si sopportano. Si autoelimina anche un’altra corteggiatrice e la De Filippi annuncia che è giunta in studio un’altra ragazza che vuole conoscerlo che si chiama Sarah; Gismondi decide di tenerla. Passiamo dunque a vedere il riassunto di ciò che è accaduto nella precedente puntata. Al termine della puntata scorsa, Camilla si è recata in camerino dal tronista per comunicargli di essere rimasta male del fatto che vuole portare anche Martina ad Anagni. Riccardo però si arrabbia perchè sostiene che non si può limitare a conoscere una persona solo perchè l’altra ci rimane male. I due discutono animatamente e Camilla va via dal camerino. Lui le va dietro cercando di smorzare la tensione che vige tra loro. Il tronista e la Mangiapelo si riappacificano, dunque si salutano con un abbraccio. In studio Martina rivela di essere stufa di essere lì a guardare i due che si rincorrono come dei bambini. Inoltre la Luchena mette altra carne sul fuoco e di punto in bianco tira fuori l’argomento sull’amicizia che c’è tra Camilla e Giulia De Lellis. Pare che sul web ci sia un video nel quale la fidanzata di Andrea Damante incita i fans a tifare per la Mangiapelo; inoltre sembra anche che quest’ultima sia stata invitata al compleanno della sorella di Giulia. A questo punto, Riccardo riferisce a Camilla che se prima si fidava poco, dopo questa notizia, si fida ancora meno! Martina dunque ritiene che la Mangiapelo sia manovrata da qualche persona dall’esterno. Poteva mancare l’intervento di Tina riguardo al business? L’opinionista infatti pensa che Giulia De Lellis non faccia nulla senza un suo tornaconto! Vediamo l’esterna di Martina e Riccardo ad Anagni. Il tronista, forse perchè giocava in casa, si è lasciato andare con la corteggiatrice e l’ha baciata. La Luchena chiede di poter fare un ballo con Riccardo e nel frattempo, Camilla si appresta ad andare via dallo studio. A questo punto, Maria de Filippi, la riprende riferendoe che se ha qualcosa da dire lo può fare in studio e che a fine trasmissione è libera di andarsene. Terminato il ballo, Maria cerca di fare ragionare Camilla dicendo che oggi durante la visione del video non ha visto nulla di nuovo e che il tronista non ha mai nascosto l’interesse per Martina! Riccardo ammonisce la Mangiapelo dicendo che se non mette da parte l’orgoglio, loro due non vanno da nessuna parte!

Uomini e Donne: Ginevra offende Sonia!

Si passa a vedere il filmato riassuntivo di Claudio D’Angelo. Sul led appare l’esterna tra il tronista e Ginevra Pisani la quale lo aggredisce verbalmente dicendogli che sta andando dietro ad una mezza donnetta cretina (riferendosi a Sonia Lorenzini). Sonia interrompe il filmato perchè arrabbiata per le parole che Ginevra le ha rivolto. Maria De Filippi prova a chiedere alla corteggiatrice che cosa intende per mezza donnetta ed assicurata che non fosse una parola volgare, ha lasciato che le due corteggiatrici si chiarissero. Tina Cipollari però esplode dicendo che Ginevra a soli 18 anni è così cattiva aggiungendo che non vuole nemmeno immaginare a come sarà tra 10 anni. Inoltre l’opinionista ritiene che Sonia in questo caso, sia sia comportata troppo bene nei suoi confronti e che se fosse stata lei al posto suo le avrebbe fatto una faccia gonfia! Vediamo la sorpresa che il tronista fa a Sonia. Dopo due settimane che non la vedeva, è andato a trovarla e si è reso conto, chiedendo scusa che se lei si comporta così in studio è perchè ci tiene. I due si sono baciati appassionatamente. Ginevra vuole lasciare lo studio, ma anche qui la De Filippi blocca la corteggiatrice e la invita a riflettere. Si passa inoltre a vedere l’esterna tra Claudio e Simona la quale rivela che non riesce ad aprirsi perchè due anni fa una persona l’ha fatta soffrire. La corteggiatrice si scioglie in un pianto ed il tronista la consola. Prima ancora di tutto questo però, Simona ha parlato male di Sonia. In studio le due corteggiatrici si sono pizzicate. La seconda ha rivelato che Simona ha pubblicato sui social delle foto nelle quali si vede il lato b senza veli. La puntata di Uomini e Donne di oggi termina qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!