Uomini e Donne: Stefano Bettarini potrebbe sostituire Giorgio Manetti al Trono Over?

Un noto settimanale di gossip, ha rivelato la possibilità che l’ex calciatore Stefano Bettarini entri a far parte del Trono Over di Uomini e Donne!

Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000, potrebbe partecipare a Uomini e Donne Trono Over e sedere così tra i cavalieri del parterre maschile, quindi anche insieme a Giorgio Manetti. Come sapete, l’ex calciatore, ha rischiato di essere eliminato dalla casa per aver confidato a Clemente Russo, a microfoni spenti, tutte le donne dello spettacolo con le quali ha tradito Simona Ventura. Dopo tali rivelazioni bollenti, fuori dalla casa è accaduto il pandemonio. Stefano messo al corrente dal Grande Fratello di ciò che stava succedendo fuori dalla casa, a causa delle indiscrezioni hot rivelate a Clemente Russo, si è pentito amaramente e tra le lacrime, ha chiesto scusa a tutte le donne che in qualche maniera aveva ferito.

Uomini e Donne: Stefano Bettarini potrebbe sostituire Giorgio Manetti al Trono Over?

Il reality show più spiato dagli italiani è terminato con la vittoria di Alessia Macari e le trasmissioni più importanti del Biscione, hanno intervistato gli ex coinquilini, usciti dalla casa più provati che mai dall’esperienza. Uno tra questi infatti è stato Stefano Bettarini intervistato da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo, nella quale ha ammesso davanti a tutti le sue colpe. Clicca qui se vuoi saperne di più dell’intervista di Stefano a Verissimo. Pochi giorni dopo anche Simona Ventura ha rilasciato le sue dichiarazioni a “L’intervista” di Maurizio Costanzo. Leggi qui le rivelazioni che ha fatto Simona del su ex marito. Il noto settimanale di gossip, Novella 2000, ha svelato i compensi che sono stati dati ai Vip del Grande Fratello. Pare che le soubrette che sono state pagate di più di tutti, sono state Pamela Prati e Valeria Marini. Le due donne infatti sembra che abbiano ricevuto un compenso che varia tra i 30 e 40 mila euro a puntata. Mentre per quanto riguarda Bosco Cobos, Asia Nuccetelli ed Alessia Macari, pare che si siano accontentati di ricevere 1.500 euro a puntata. Inoltre sembra che alcuni ex coinquilini stiano presenziando in discoteca alla lauta ricompensa di 3.500 euro a serata! Ma è sempre il settimanale Novella 2000 che svela che Stefano Bettarini si è proposto come candidato al Trono Over di Uomini e Donne. Inoltre c’è anche la possibilità di vedere Asia Nuccetelli come prossima tronista in sostituzione di Clarissa Marchese. Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne! Vi piacerebbe che Stefano Bettarini prenda il posto di Giorgio Manetti al Trono Over di Uomini e Donne? Attendiamo i vostri commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!