asia uomini e donne

Asia Nuccetelli, possibile tronista a Uomini e Donne!

Asia Nuccetelli, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe diventare la nuova tronista di Uomini e Donne! Ecco le motivazioni!

Asia Nuccetelli, concorrente del Grande Fratello Vip, insieme alla madre Antonella Mosetti, potrebbe essere una delle possibili troniste che sostituirà la bellissima Clarissa Marchese la quale ha rivelato, (notizia appresa grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne), che è pronta a scegliere uno dei suoi tre corteggiatori preferiti. Ma ora concentriamoci a parlare della possibilità che Asia Nuccetelli occupi la tanto ambita poltrona rossa di Uomini e Donne Trono Classico. Se andiamo a vedere le scorse edizioni di Uomini e Donne infatti non è una novità che i concorrenti del Grande Fratello approdino nel salotto dell’amore in qualità di tronisti o corteggiatori, vedi ad esempio Rossella Intellicato e Livio Parisi. Inoltre Asia Nuccetelli ha tutte le caratteristiche per poter diventare tronista, è alta, mora con occhi verdi e dotata di un bel caratterino senza dimenticare che è single e peperina, considerando anche che il suo nome sui social è “Lolita”. Per non parlare poi del fatto che lei stessa ha espresso un parere positivo riguardo alla partecipazione come tronista di Uomini e Donne. La ragazza infatti durante un’intervista ha rivelato di voler frequentare il mondo dello spettacolo e che attualmente sta partecipando ad un corso di dizione senza però trascurare l’università.

Asia Nuccetelli: da concorrente del Grande Fratello Vip a tronista di Uomini e Donne!

Asia inoltre riferisce che lavorare nel mondo televisivo, non è sicuro in quanto sostiene che oggi c’è, ma che domani è incerto. La Nuccetelli durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, aveva più volte espresso la volontà, davanti all’ex tronista Andrea Damante, di partecipare a Uomini e Donne. La Lolita moderna inoltre aggiunge che le sarebbe piaciuto essere la corteggiatrice di Andrea, non escludendo anche il fatto che nello stesso tempo le sarebbe piaciuta anche la posizione come tronista. A questo punto c’è da chiedersi se Antonella Mosetti, che aveva criticato Giulia De Lellis per essere uscita dal programma di Uomini e Donne, sarebbe disposta a mandare la figlia nel talk show di Maria De Filippi! Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un personaggio tanto discusso come Asia Nuccetelli diventare la nuova tronista?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!