Anticipazioni Una Vita: trama puntate 21-25 novembre 2016

Anticipazioni Una Vita (Acacias 38) trama puntate italiane dal 21 al 25 novembre 2016: cambia la programmazione, sospeso il sabato.

Anticipazioni Una Vita: Leonor scrive il romanzo sulle domestiche, continua il piano di German e Manuela, Cayetana finge ancora.

Ritorniamo oggi con un nuovo interessante approfondimento sulle vicende che riguardano la vita dei personaggi di Una Vita – Acacias 38: nelle puntate dal 21 al 25 novembre 2016, vedremo che Leonor proseguirà il suo racconto sulla vita delle domestiche ma, per renderlo più veritiero, dovrà chiedere alle ragazze di raccontarle un po’ della loro vita e delle loro attività. Mentre Rosina è ignara di tutto ciò, Casilda e Lolita rimangono un po’ deluse quando vengono a scoprire che Leonor le ha intervistate per usare le loro vite a suo scopo. Intanto, Trini ottiene il lavoro in sartoria ma dovrà affrontare Susana, che non si comporta in maniera esplicitamente garbata e gentile nei suoi confronti, anzi: la donna cercherà in ogni modo di mettere i bastoni tra le ruote. Prosegue nel frattempo il piano di German e Manuela: la coppia vuole che sia fatta vendetta e si allea con Leandro, ottenendo tutto il suo supporto per portare avanti il piano.

Anticipazioni Una Vita: la vendetta di German e Manuela ha inizio

Abbiamo visto come nelle ultime puntate di Una Vita – Acacias 38 vi siano stati dei problemi molto importanti che hanno riguardato German e Manuela. Quest’ultima, infatti, era stata rinchiusa in carcere a causa della cattiveria di Cayetana che, pur di riprendersi il marito, aveva deciso di assoldare dei falsi testimoni affinché testimoniassero contro la ragazza e sostenessero che a provocare la morte di Inocencia e Justo fosse stata proprio lei. German, però, è riuscito a scuotere Manuela e ad ottenere che la ragazza si rendesse conto del diabolico piano di Cayetana contro di lei: così, Manuela, aiutata dal suo amato, riesce ad ottenere la scarcerazione. Ma non è tutto: i due innamorati decidono di ordine un piano contro Cayetana, e riescono ad ottenere il sostegno di Leandro, che li accompagnerà in questo piano di vendetta. Verrà quindi organizzata una festa d’addio per German, mentre Cayetana, dal canto suo, continua a fingere il suo ruolo di buona samaritana. Ma vediamo le prossime anticipazioni per la soap opera iberica!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 21 al 25 novembre: Cayetana finge, German e Manuela ordiscono il loro piano, Trini lavora in sartoria.

Eccoci con le nuove anticipazioni Una Vita ed in particolare con la trama puntate dal lunedì 21 novembre 2016 a venerdì 25 novembre 2016, che vedremo adesso nel dettaglio. Prima di tutto ricordiamo che, a partire dalla settimana scorsa, la nuova programmazione Mediaset per il sabato prevede che la soap venga sostituita dal programma tv Amici. Pertanto, Una Vita – Acacias 38, andrà in onda solo dal lunedì al venerdì, con orario invariato, ovvero come sempre dalle 14.10 in poi.

Ecco adesso le anticipazioni settimanali per le nuove puntate della soap:

  • Lunedì 21 novembre 2016: German riesce a scuotere Manuela. Rivela alla sua amata, infatti, che dietro la morte della piccola Inocencia – caduta dal palazzo per mano di Justo a causa di uno spasmo involontario – si cela la perfidia di Cayetana. Questa rivelazione basterà a far sì che Manuela capisca che deve ritrattare la sua confessione e lottare per dimostrare la sua innocenza e farsi così scarcerare? Intanto, Pablo inizia a nutrire dei sospetti.
  • Martedì 22 novembre 2016: Rosina è ignara del fatto che sua figlia Leonor sta scrivendo un romanzo che riguarda la vita delle domestiche. Nel frattempo, Trini viene assunta nel negozio di Leandro in qualità di commessa della sartoria: ad ottenere l’assunzione di Trini da parte di Susana è stato lo stesso Leandro, che non sa, però, che la madre cercherà in ogni modo di mettere in difficoltà la ragazza. Cayetana, intanto, continua la sua folle recita: finge di essere cambiata e di volere solo il bene di German, ma nasconde qualcosa…
  • Mercoledì 23 novembre 2016: German e Manuela, insieme a Leandro, decidono di mettere su un piano di vendetta contro la perfida Cayetana: vogliono che la donna paghi per la sua infinita cattiveria e per tutto ciò che ha fatto, seminando il dolore per molte persone. Il dottore riesce ad ottenere un farmaco potenzialmente letale, mentre Leandro organizza una festa d’addio per German. Cayetana chiede ed ottiene da Leandro l’invito a questa festa: vuole salutare German, di cui è ancora innamorata.
  • Giovedì 24 novembre 2016: Nella puntata di oggi vedremo che Pablo ottiene il posto di lavoro che Rosina è riuscita a trovare per lui: presterà il suo servizio nelle scuderie. Intanto, Leonor, per poter scrivere il suo romanzo, deve fare alcune domande alle domestiche sulla loro vita e su come svolgono le loro attività. Riuscirà a non farsi scoprire dalla madre? Nel frattempo Ramon, vedendo le difficoltà di Trini in startoria, dona dei soldi ad un mendicante e gli chiede di comprare ciò che è rimasto invenduto in negozio.
  • Venerdì 25 novembre 2016: Casilda e Lolita scoprono il segreto di Leonor e ne rimangono ferite, anche se sanno che la donna non userà i loro nomi per il romanzo. Intanto, alla festa d’addio, Cayetana si presenta con una bottiglia di vino per salutare German: quando i due si trovano da soli, la donna nota l’atteggiamento freddo dell’ex marito e lo implora di rimanere, in lacrime.

Anticipazioni Una Vita: Jordie Coll de Il Segreto sarà Simon Gayarre

Mentre in Italia le puntate di Una Vita – Acacias 38 ci mostrano una storia al cardiopalma, ovvero quella che riguarda le prossime mosse di Cayetana nei confronti di German e Manuela, in Spagna le puntate proseguono e tra le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole ne è stata resa nota una che, molto probabilmente, avrà un potere molto positivo sul pubblico femminile. Parliamo infatti della notizia che riguarda l’ingresso nella soap opera spagnola di un attore già noto in Italia per aver interpretato un personaggio molto apprezzato ne Il Segreto. In questa soap, l’attore interpretava il ruolo di Gonzalo: avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando di Jordie Coll, che nel corso delle prossime puntate spagnole potrebbe interpretare il ruolo di Simon Gayarre: ma di chi si tratta? Nella soap Una Vita, Simon potrebbe essere uno dei protagonisti in quanto potrebbe essere coinvolto nella love story più importante della terza stagione della soap. I più assidui telespettatori della soap in Spagna sostengono che si possa trattare dell’amore di Elvira Valverde, una delle new entry della soap: ci sarà una scoppiettante storia d’amore tra i due? Per il momento è tutto: arrivederci al prossimo appuntamento con la soap e con le trame ed anticipazioni Una Vita per la settimana da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...