Anticipazioni Amici 2016-2017: inizio, professori, alunni e coach!

Ecco chi saranno gli allievi, i coach ed i professori ufficiali che faranno parte del cast del talent show Amici. Graditi ritorni, ecco chi vedremo!

Il talent show Amici, condotto a Maria De Filippi, che ogni anno sta riscuotendo sempre più successo e che di volta in volta sforna sempre nuovi talenti artistici, nel canto e nel ballo, si sta preparando per andare in scena, non senza prima iniziare con i casting. Ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 13.50 infatti sul piccolo schermo di Real Time, abbiamo visto tanti allievi esibirsi davanti agli attenti e severi professori. Gli alunni che partecipano al talent show “Amici” si scontrano di volta in volta fino a quando non vengono formate le due squadre ufficiali, decise anche dai coach, pronte a sfidarsi per il serale. Nella sedicesima edizione, tra gli allievi che hanno effettuato i casting, c’è anche Andreas Muller, il ballerino che l’anno scorso, ad un passo dal serale, ha subito un infortunio che l’ha costretto a ritirarsi. Attualmente Andrea ha ricevuto il benestare degli insegnanti ed è pronto a mettersi in gara. Il talent show Amici in ogni edizione ci regala tante emozioni, ma anche tante belle novità. Scopriamo insieme quale nuovo personaggio sarà tra i professori e quando inizierà la programmazione pomeridiana! Grazie alle anticipazioni “Amici” vi possiamo svelare che il talent show inizierà sabato 19 novembre su Canale Cinque alle 14.10 circa.

Amici Anticipazioni e News stagione 2016-2017!

Ma chi saranno i nuovi professori che all’interno della scuola Amici giudicheranno gli allievi? Quest’anno non sarà presente Marco Maccarini il quale verrà sostituito da Boosta dei Subsonica, mentre per quanto riguarda la danza Hip Hop, ritroveremo l’insegnante Emanuel Lo, coreografo, ballerino e fidanzato della nota cantante Giorgia. Inoltre ci saranno anche i professori ormai veterani nella scuola di Amici: Veronica Peparini, Fabrizio Moro, Rudy Zerby, Garrison, Kledy Kadiu ed Alessandra Celentano (attualmente giudice di Selfie – Le Cose Cambiano insieme a Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne). Per quanto riguarda gli allievi ufficiali nella Scuola di Amici, nella categoria canto abbiamo: Magda, Federica Carta, Elisa Vismara, Giada e Shady (concorrente nella squadra di Fedez nell’ultima edizione di X Factor), Alessio, Francesco Morrone, Riccardo Marcuzzo, Thomas, Mike Bird, Lo Strego. Inoltre per quanto riguarda gli alunni della categoria ballo sono: Andrea Muller, Sebastian, Lorenzo, Oliviero ed Erik. Le ballerine ufficiali che si sono aggiudicate il banco ad Amici, sono: Vittoria, Giulia P. e Raffaella Prisco. Chi invece ricoprirà il ruolo di coach nella sedicesima edizione di Amici? Secondo le voci che trapelano dal web pare proprio che i direttori artistici Emma Marrone e J-Ax non saranno presenti per impegni lavorativi, mentre sembrano essere confermati Nek ed Elisa. E per quanto riguarda i quattro giudici fissi? Cosa sappiamo? Ci saranno ancora Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Morgan? Si, la loro presenza è certa, come nello stesso tempo è certa la notizia che Anna Oxa non sarà presente alla sedicesima edizione di Amici! Vi piacerebbe poter vedere Serkan Cayoglu, l’attore che ha interpretato Ayaz Dincer nella soap opera Turca nel ruolo di giudice jolly? Siamo fermamente convinti che in molti risponderete di si! A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!