Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful: trama puntate 21-26 novembre 2016

Anticipazioni Beautiful: trama puntate 21-26 novembre 2016

Ecco le anticipazioni Beautiful con la trama delle puntate dal 21 al 26 novembre 2016: Ridge allo scoperto, Rick vuole lasciare l’azienda, Sasha è perdonata.

Anticipazioni Beautiful: Bill scopre tutto, Rick vuole lasciare l’azienda e la città, Sasha chiede perdono.

Nuove interessanti sorprese per tutti gli appassionati telespettatori di Beautiful, una delle soap opera in assoluto tra le più amate e seguite dal pubblico. Cosa accadrà nelle puntate che, come di consueto, andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5 e che ogni settimana tengono incollati allo schermo televisivo milioni di telespettatori? Vediamo insieme che, nella settimana dal 21 al 26 novembre 2016, le trame di Beautiful ci suggeriscono che Bill, dopo aver origliato un confronto tra Katie e Thomas, viene a sapere che quest’ultimo è il vero papà di Douglas e non Ridge, come, invece, si vuole far credere. Intanto, mentre Katie chiede a Bill di non farle parola con nessuno, lui lo dice a Brooke quando viene a sapere che Rick è intenzionato a lasciare l’azienda e la città perché non sopporta più Bill. Ridge è ormai allo scoperto: si verrà presto a diffondere la notizia sulla paternità di Douglas? Inoltre, lo stilista rischia anche di essere sollevato dall’incarico di amministratore della Forrester Creations. Intanto, Sasha ammette i suoi errori e viene infine perdonata.

Anticipazioni Beautiful: Bill scopre che Ridge non è il vero padre di Douglas

La situazione si fa sempre più pressante per il giovane Thomas il quale, dopo aver scoperto di essere il vero padre del piccolo Douglas, ha dovuto già digerire un amaro boccone. Il ragazzo, infatti, non farà da papà al bambino, ma la paternità rimarrà invece a Ridge, il quale ha chiesto, insieme a Caroline, che venisse mantenuto il segreto in merito alla situazione. Tuttavia, nelle ultime puntate abbiamo visto come il noto stilista abbia anche cercato di allontanare fisicamente Thomas dal bambino, quasi imponendogli di trasferirsi in Cina, con il pretesto di accrescere le sue competenze e di fare esperienza a Shangai. Un lungo tira e molla che i telespettatori italiani hanno potuto vedere nelle ultime puntate ha riguardato infatti Thomas e Ridge: quest’ultimo ha molto insistito perché il ragazzo andasse in Cina per un periodo di tempo, ed infine Thomas, vedendo questa insistenza, ha capito che il vero intento di Ridge era quello di allontanarlo dalla vita del piccolo Douglas. Nelle prossime puntate vedremo invece che Rick inizierà ad essere sempre più sospettoso nei confronti di queste continue richieste di Ridge a Thomas, e Bill, origliando un discorso tra Katie e Thomas, verrà a sapere la verità, ovvero che Thomas è il papà di Douglas. Sebbene abbia promesso a Katie di non rivelare questo segreto, l’editore, invece, ne parlerà con Brooke, mettendo così a repentaglio il segreto di famiglia.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 21 al 26 novembre:

Eccoci con le nuove anticipazioni Beautiful ed in particolare con la trama puntate dal lunedì 21 novembre 2016 a sabato 26 novembre 2016, che vedremo adesso nel dettaglio. Scopriamo insieme le vicende di questa settimana per la nota soap opera su Canale 5:

  • Lunedì 21 novembre 2016: Sasha ammette di aver mentito, e ne parla soprattutto con Nicole, alla quale chiede scusa per il suo comportamento e per aver cercato di portarle via Zende. Ma la ragazza, indispettita ed arrabbiata, le impone di ritornare in Illinois. Intanto Ridge deve affrontare la decisione di Thomas di non andare in Cina, mentre Rick è sempre più sospettoso di questo strano comportamento dello stilista.
  • Martedì 22 novembre 2016: Bill scopre che Ridge non è il vero padre di Douglas. Lo viene a sapere mentre ascolta un discorso tra Katie e Thomas, durante il quale la sorella di Brooke rivela al ragazzo di essere a conoscenza di questo grande segreto sulla vera identità del padre del bambino. Sorgono nuovi problemi all’orizzonte per Ridge: infatti, Bill ha appena chiesto a Justin di far sì che lo stilista possa essere sollevato dal suo incarico alla Forrester Creations, visto che da quando lui è in azienda la situazione sembra essere peggiorata. Nel frattempo, anche Sasha, dopo aver avuto uno scontro con Nicole, scopre che la sua famiglia non è pronta a perdonarla: anche Julius, che era al corrente di tutto, chiede scusa e spera che adesso che la verità è venuta a galla, vi sia modo di riunirsi come famiglia.
  • Mercoledì 23 novembre 2016: Julius, dopo aver chiesto scusa per non aver rivelato a tutti ciò che sapeva, deve affrontare Vivienne, la quale però, dopo una riflessione, afferma di volerlo perdonare. Anche Sasha viene perdonata: infatti, sia Nicole che Maya sembrano decise a mettersi tutto alle spalle e a ricominciare da capo. Dopo aver ascoltato il segreto di Thomas, Bill chiede spiegazioni a Katie, che gli rivela tutto, ma lo implora anche di mantenere il segreto sulla paternità del bambino: intanto però, Thomas si lega sempre di più a Douglas ed anche il piccolo sembra essere affezionato a lui. Ridge dovrà affrontare al più presto questa situazione.
  • Giovedì 24 novembre 2016: Un nuovo incontro tra Liam e Quinn potrebbe rompere gli equilibri nel rapporto tra Liam e Steffy. Quinn, infatti, si presenta a casa di Liam e chiede di poter parlare con lui apertamente: gli spiega di essere molto legata a lui e di non riuscire a dimenticare il tempo passato insieme. I due parlano animatamente, mentre nella stanza arriva anche Steffy: Liam, però, dice chiaramente a Quinn di non amarla più e che nella sua vita c’è solo Steffy. Intanto, Rick decide di lasciare l’azienda e di trasferirsi perché non riesce ad andare d’accordo con Ridge; Brooke ne parla disperata a Bill, ma rimane di sasso quando il magnate le racconta un segreto: Ridge non è il vero padre di Douglas!
  • Venerdì 25 novembre 2016: Durante un confronto, Quinn viene a sapere non solo che Liam non la ama più – e che quindi, per loro, è davvero tutto finito – ma anche che né lui né Steffy vogliono nuove intromissioni nelle loro vite. Intanto, Ridge è ignaro del fatto che il segreto sulla paternità che riguarda il piccolo Douglas si sta diffondendo, ed anche del fatto che Bill è seriamente intenzionato a sollevarlo dal suo incarico, e a far sì che venga sostituito da Rick, il quale ha deciso di lasciare la città con la sua famiglia.
  • Sabato 26 novembre 2016: Quinn si ripresenta a casa di Steffy, ma sia lei che Liam sono molto chiari nel dirle di non voler più vederla: la donna ha rovinato le loro vite! Adesso che in molti conoscono la verità su Ridge e Thomas, Bill vorrebbe rendere nota la paternità di Douglas, ma Ridge impone di non intromettersi nella sua vita privata.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn riesce a salvare la sfilata indossando l’abito realizzato per Steffy

Nelle puntate americane che stanno andando in onda in questi giorni, scopriamo che Quinn, nuovo amministratore delegato della Forrester Creations, sta cercando di farsi valere all’interno dell’azienda, sebbene alcuni suoi comportamenti non siano particolarmente graditi a Ridge e Thomas. I due stilisti, infatti, non hanno accettato la proposta di Quinn di disegnare degli abiti che si adattassero alle esigenze di minimalismo e semplicità atti proprio a dare importanza ai gioielli fortemente voluti dalla donna nel corso della sfilata. Così, Quinn è stata costretta a far disegnare abiti minimal, di colore nero, che facessero esaltare i gioielli, ma la sfilata non è particolarmente piaciuta agli spettatori, che in quel momento attendevano con grande ansia l’abito di punta della sfilata. Per salvare la situazione, Quinn ha così deciso di prendere tutto il coraggio che le rimaneva e di indossare velocemente l’abito di punta della sfilata, che era però stato cucito su misura per Steffy. E, sorpresa nelle sorprese, l’abito non solo le calza a pennello, ma sembra esser fatto apposta per esaltare la sua bellezza: Quinn fa il suo ingresso in sala, ed i riflettori si accendono su di lei. Come prenderà Ridge questo “affronto”?

Nel frattempo, noi vi salutiamo e vi diamo l’appuntamento con le prossime trame ed anticipazioni per la settimana da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre 2016!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 20-24 novembre 2017: Humildad colpita a morte da Cayetana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 20 novembre a venerdì 24 novembre 2017: Cayetana salva Teresa! Riduce in fin di vita Humildad che la incastra