compleanno tina

Buon Compleanno a Tina Cipollari, ma sul web si scatena l’inferno!

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che in studio Tina ha festeggiato il compleanno! Sui social il putiferio! Ecco i commenti negativi!

Il 14 novembre 2016 negli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico e Trono Gay e proprio leggendo le anticipazioni abbiamo appreso che la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha compiuto gli anni! Come sapete, Tina è amata, ma anche mal vista dal pubblico proprio per il suo temperamento ribelle che spesso e volentieri sfocia nel suo lato comico. Ma ecco che però sui social si scatena il putiferio e tra gli auguri di buon compleanno però si aggiungono anche innumerevoli critiche alla Vamp. Leggete i commenti che i detrattori muovono nei confronti di Tina, pensando bene, che prima di offendere il personaggio, dietro c’è sempre la persona e che tali considerazioni possono ferire. Dunque, prendete la vita con più leggerezza ed arrabbiatevi piuttosto per le cose serie della vita. Credete che una donna intelligente come Maria De Filippi permetta che in studio si crei una situazione di bullismo? No, perchè la signora Costanzo sa dove inizia il personaggio di Tina e dove finisce! Quindi la redazione di Uomini e Donne News fa tantissimi auguri alla mitica e burrosa Tina Cipollari! Buon Compleanno da tutti Noi! E’ giusto secondo voi che le persone offendano così gratuitamente?

tina

tina

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!