Anticipazioni Trono Classico e Gay, registrazioni del 14 novembre 2016: Clarissa elimina Simone!

Battibecco tra Simone e Clarissa terminata con l’eliminazione! Federico e Clarissa si baciano! Possibile scelta immediata, ma qualcuno dice no!

Ed eccoci puntuali a rivelarvi le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e Gay che riguardano le registrazioni avvenute lunedì 14 novembre 2106.

Prima però ci teniamo a fare un piccolo riassunto delle precedenti registrazioni, così da avere più chiare le anticipazioni che andrete a leggere qui di seguito. Claudio Sona, per quanto riguarda il Trono Gay, era uscito con Francesco ed a telecamere spente, i due si erano baciati. Mario è deluso, ma il tronista cerca di salvaguardare il loro rapporto e non si accorge però che nello stesso tempo sta sminuendo il bacio che c’è stato con Francesco! A questo punto Zecchini si sente ad un tratto a disagio e vuole immediatamente lasciare lo studio. Tra i tre protagonisti del Trono Gay si insinuano dubbi ed amarezze. Mentre per quanto riguarda Clarissa Marchese, durante le scorse registrazioni di Uomini e Donne, si è riscoperta gelosa di un corteggiatore. La tronista infatti ha chiesto a Federico Gregucci di rimuovere, sul suo profilo social, le foto che ha ancora con la sua ex fidanzata. Clarissa però in studio puntualizza che le foto, trascorsi dieci giorni, non sono state tolte e che questo particolare le causa fastidio. Per quanto riguarda il percorso di Claudio D’Angelo invece eravamo rimasti che si era scoperto che Simona aveva pubblicato sui social delle foto nelle quali si vedeva il lato b e che lei aveva dichiarato in studio che ce ne erano solo due, mentre il tronista l’ha accusata di essere bugiarda perchè ne ha scoperte tre.

Uomini e Donne nuove registrazioni: Clarissa Marchese resta con due corteggiatori!

Il 14 novembre 2016, presso gli studi Titanus di Uomini e Donne, si sono registrate le nuovissime puntate del Trono Classico e Trono Gay. Passiamo a vedere insieme che cosa è successo ai tronisti ed i relativi corteggiatori e corteggiatrici. La puntata si apre con Maria De Filippi che saluta come di consueto Tina, ma si accorge che mancano gli altri due opinionisti, Gianni Sperti e Jack. Da dietro le quinte, i due opinionisti fanno entrare una torta per festeggiare il compleanno della Cipollari riferendo inoltre che una candelina è stata messa da Gemma Galgani! Tina non riesce a spegnere le candeline e Gianni arriva prontamente con un estintore in studio! Ebbene dopo questa breve parentesi la conduttrice fa entrare i tronisti seguiti dalle corteggiatrici e corteggiatori. Si parte con il guardare il percorso di Clarissa Marchese. Al termine della puntata, Simone Cipolloni raggiunge la tronista nel camerino per comunicarle che è intenzionato a lasciare la trasmissione perchè è come se ha l’impressione che non ha capito nulla di lui. Il corteggiatore perora la sua causa riferendo che a Federico Gregucci fa le scenate di gelosia, perchè non ha tolto dai social le foto con la sua ex, mentre a lui non fa altro che criticare il suo modo di fare. La tronista a questo punto si difende dicendo che non percepisce nessuna emozione da parte sua aggiungendo inoltre che lo trova gelido. Simone demoralizzato dalle parole della tronista, gira i tacchi e se ne va. In studio Tina Cipollari dà ragione a Clarissa, ma Simone invece sostiene con un giro di parole che attualmente lei non è la sua ragazza e che le sue reazioni forti sono giustificate da forti sentimenti. Inoltre Cipolloni sostiene che alcune reazioni da parte della tronista siano esagerate riferendosi ala gelosia nutrita nei confronti di Federico. Clarissa riferisce in studio che Simone era quello che le piaceva di più, ma con il passare del tempo la sua insicurezza, l’ha fatta allontanare deludendola. A questo punto, la Marchese decide di eliminare di punto in bianco Simone! Il corteggiatore riferisce che lui è sempre stato sè stesso e che quindi va via da Uomini e Donne a testa alta!

Uomini e Donne Anticipazioni, puntate registrate il 14 novembre 2016: Clarissa bacia Federico, ma raggiunge in treno Luca!

Subito dopo la scorsa puntata, la tronista si reca da Federico Gregucci per chiarire con lui, visto e considerato che in studio l’ha visto nervoso. Il calciatore ammette che vederla stare bene con gli altri corteggiatori non lo tranquillizza per niente. La tronista in qualche maniera riesce a rasserenarlo, ma nello stesso tempo le rinnova la richiesta di togliere le foto della sue ex; Federico le promette che lo farà al più presto! Clarissa va via con il sorriso, ma subito dopo viene raggiunta dal suo corteggiatore ed i due si sciolgono in un caldo abbraccio, gesto che stava per sfociare in un bacio! Luca Onestini in studio ammette a sè stesso ed a voce alta che si nota lontano un miglio che la Marchese sta bene con Federico e così lui insieme agli altri, si apprestano a vedere la loro esterna. Il calciatore si reca a casa di Clarissa e le dà il buon giorno portandole la colazione a casa. L’ex Miss Italia non sta nella pelle per la felicità e tra tante coccole, tra i due scatta un bellissimo bacio. Al termine dell’esterna, Federico dà il secondo bacio alla tronista e lei gli salta addosso. Tina in studio avverte Luca dicendogli che ormai si deve rassegnare perchè Clarissa sembra essere innamorata di Federico! La De Filippi però smonta in un secondo il pensiero dell’opinionista sostenendo che non sa che la tronista ha dichiarato tra un bacio e l’altro che è confusa e qualche giorno dopo ha preso il treno per recarsi dal bellissimo modello. Ecco che quindi la tronista si è fatta trovare a Bologna davanti all’università per fare una sorpresa a Luca! Clarissa confessa, in un locale a Luca che lui sarebbe il ragazzo perfetto da presentare come fidanzato ai suoi genitori. Tina dopo la visione di questa esterna si ricrede un pò, ma sostiene che tra i due nota che c’è poca passione! Federico dal canto suo crede che tra la tronista e Luca siano stati fatti dei passi avanti!

Claudio Sona incerto sul da farsi!

Si cambia argomento e si parla di Claudio Sona e dei suoi due corteggiatori. Sul led appare l’rvm riassuntivo nel quale Francesco, decide di uscire dallo studio per poi chiedere alla redazione di parlare con il tronista. Zecchini è arrabbiato perchè Claudio pensa che lui abbia scarso interesse nei suoi confronti. I due litigano, ma molto presto si riappacificano. Francesco organizza un’esterna su di un barcone nel Tevere e dove ha invitato gli amici di Sona sfruttando così l’opportunità di essere presentato dal tronista. Mario Serpa ferma il video per lamentarsi del fatto che a lui gli tocca fare le esterne dei poveri. Claudio e Francesco rimangono poi soli i quali sono soliti scambiarsi molte effusioni. Mario però in studio si sente ferito dal comportamento del tronista e riferisce di essere stufo di fare lo psicologo. Mario prepara a Claudio una specie di caccia al tesoro nella quale con una serie di bigliettini deve cercare di capire dove si trova il suo corteggiatore. Il tronista gira in lungo ed in largo gli studi Elios, poi finalmente lo scova seduto per improvvisare uno speed-date; qui Mario consiglia di sbrigarsi a scegliere. I loro sguardi silenziosi sono carichi di tantissime promesse. Dopo il filmato però Mario appare molto arrabbiato, quindi Maria De Filippi propone l’ingresso delle poltrone rosse per la scelta immediata, ma lui repentinamente risponde con un secco “no!”. Francesco è convinto che Mario si sia preso una cotta per Claudio, mentre riferisce che per lui è diverso e che alla fine potrebbe dire anche un no se dovesse essere scelto; Mario si affretta a dire che se il tronista non si affretta a scegliere anche lui darebbe un responso negativo. A questo punto Sona, riferisce l’intenzione di voler scegliere prima delle festività natalizie.

Uomini e Donne: Claudio D’Angelo bacia sia Sonia che Ginevra!

Si parla anche di Claudio D’Angelo e con un video riassuntivo, vediamo il suo percorso ed il bacio dato a Sonia Lorenzini con le conseguenti lamentele da parte delle corteggiatrici. Successivamente vediamo la sorpresa che Sonia ha fatto al tronista andandolo a trovare a casa; la Lorenzini quindi conosce la madre di Claudio D. I due continuano l’esterna in riva al mare ed avvolti dall’atmosfera marina, i due si baciano. Ginevra però in studio attacca il tronista sostenendo che dopo quell’esterna lui si è recato presso il golfo di Napoli a trovarla aggiungendo inoltre che anche tra loro c’è stato il bacio. Sonia per il nervoso si scioglie in lacrime e quindi lascia immediatamente lo studio; il tronista la segue, ma non riesce in nessun modo a tranquillizzarla. Passiamo a vedere l’esterna tra Claudio e Simona la quale lo invita ad andare ad Orbetello. In questo piccolo paesino, la corteggiatrice invita il tronista a fidarsi di lei. Simona in studio rivela che il bacio tra di loro non c’è stato perchè lui non le arriva fino in fondo; a questa dichiarazione, Claudio la invita a lasciare Uomini e Donne! Vi ringraziamo per essere stati nuovamente in nostra compagnia nella pagina dedicate alle anticipazioni di Uomini e Donne, ricordandovi di restare sempre in linea per non perdere le News! Vi dispiace che Clarissa abbia eliminato Simone Cipolloni? Attendiamo come sempre i vostri preziosi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!