uomini e donne giuliano giuliani

Giuliano pubblica sui social la sua amarezza

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Giuliano Giuliani è uscito dalla trasmissione, ma ancora fa parlare di sè attraverso i social.

Giuliano esprime la sua amarezza nell’essere stato escluso dalla trasmissione, ma la sua delusione è accentuata dal fatto che questa presa di posizione da parte della trasmissione Uomini e Donne, doveva essere estesa anche a tutti gli altri veterani come lui, che invece fanno ancora parte del cast.

Ad essere vicino al cavaliere in questa circostanza sono stati la maesta Barbara De Santi, Samuel Baiocchi, Franco Garna e Guido Soldati. Giuliano Giuliani ringrazia pubblicamente le persone citate, ma rivela di essere amareggiato per l’indifferenza avuta da parte di tutti gli altri compagni di avventura nella trasmissione Uomini e Donne.

Si vocifera che il prossimo a lasciare il programma sia proprio Antonio Jorio, suo storico rivale. Ma staremo a vedere nelle prossime puntate se ci sarà aria di rinnovamento.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!